San Valentino Con Mio Fratello!
di _Black 10

18/01/16, ore 00:09

Mi è piaciuta molto, però devo chiederti una cosa(succede in generale) quando fate ship tra fratelli, perché non mettete negli avvertimenti(se non ricordo male) c'è "in est"
Succede sempre
Mi chiedo come mai non lo mettete?

15/02/14, ore 14:57

Ciao Lelle, non ricordo se ci conosciamo di già scusa, quindi mi presento comunque: sono Kai. c:
Allora... non mi piace affatto fare recensioni negative, anzi, mi piacerebbe proprio non doverne fare mai, eppure a volte, tipo questa, lo ritengo necessario... Non per male, ma per aiutarti.
Dunque, ci sono davvero tanti aspetti della tua fiction che credo dovresti rivedere.
Intanto comincio dal dire che il tuo stile non mi ha colpito per niente, scusa, ma lo trovo molto povero e troppo frettoloso: non lasci spazio a particolari come i sentimenti dei personaggi, le descrizioni, e tanto altro che può servirti per catturare il lettore. Insomma, nulla, tutto avviene come se fosse una corsa dove non ci si può fermare per prendere aria, gli avvenimenti si susseguono l'uno dopo l'altro ad un'incredibile velocità.

{
Un altro pre-San Valentino orribile, passato a lavorare.
''Hikari, vai a dormire.'' mi ordina severo mio fratello, quel ragazzo ha volte mi fa paura, è davvero così cattivo con me? O è tutta finzione?
''Ma, non ho ancora finito di studiare!'' dico continuando a leggere il mio libro di chimica. } Okay, partendo da qui non abbiamo né idea di dove i protagonisti si trovino, né di che aspetto abbia questo nuovo personaggio, Hikari. Poi, quando i due si dichiarano ammetto di aver trovato tutto inverosimile e troppo frettoloso. Fidio era OOC, ma almeno lo hai segnalato tra le note quindi non mi lamento-
In ogni caso, i due sono fratelli. Non so se hai letto il regolamento di EFP, ma quello dice esplicitamente che non si può scrivere sull'Incesto, inoltre i due alla fine hanno un bambino.
Beh, io ti consiglierei di stare attenta e non andare così di fretta, il lettore si deve godere la lettura: è vero che si è sempre curiosi di sapere cosa dopo avverrà, ma anche per questo devi rallentare le azioni e non far passare "magicamente" e immediatamente i personaggi da un posto all'altro. Non sto dicendo di descrivere ogni singolo passo che fanno, ma di almeno far sì che il lettore possa godersi appieno la lettura, godere di brevi momenti di suspense (?) E immedesimarsi nel personaggio riuscendone a comprendere le emozioni e i sentimenti. Un altro consiglio che ti do a quello di non essere superficiale, è quello di cercare di rendere la vicenda più verosimile possibile: a mio parere affascina molto di più di una banale trama che lascia subito immaginare cosa accadrà. Ah, un'altra cosa, per migliorare potrebbe esserti utile anche leggere libri di scrittori famosi, così potresti anche arricchire il tuo lessico.
Scusami se non mi sono espressa in maniera molto chiara, e se nella recensione ci sono degli errori ma sono dal cellulare. Ora ti saluto, sperando di risentirti la prossima volta (se ci sarà), con una bandierina verde!
Kai.

14/02/14, ore 20:51

Ciao Lelle!
aw, che pucci pucci!! *3*
ok, non amo molto le cose smielose e baci e bacini di qua e ti amo, ti amo di là, bleah! >.<
ma è davvero carina questa fic, carina -ina -ina -ina <3<3<3<3<3
looooooooveeeeee, comunque buon S. Valentino, a te è andata benissimo con il tipo ;3
stupido Luca che mi ha fatto quasi venire (?) un infarto -.-"
Va be', niente, ciao ciao!
kiss and love <3 (dai, oggi ci sta XD)
Reby xx

14/02/14, ore 14:52

awwww!!! *w* che bella shta shtoria *w* andshjshjd io invece ho passato un S. Valentino divertentissimo! poi ti racconto i particolari se vuoi XD ancora adesso sto crepando dalle risate! ahahah XDe sono persino riuscita a dare i miei cioccolatini a chi so io! La giornata non poteva andare meglio di così *faccia sognante*
Kisu Jessy
ps: Buon S. Valentino!

14/02/14, ore 14:05

Ciaoooooooo lelleeeeee *la abbraccia*
alla fine l'hai scritta questa storia, ma lo sai che é davvero bella e Fidio andava perfettamente bene cosí come lo hai fatto e non dolce e gentile com'é realmente anche se alla fine é stato davvero dolce
allora ci sentiamo e auguri per i bambini ;-)
Ciaoooooo
la tua Kini_chan ^_^

14/02/14, ore 14:03

ciaoooooo lelle_senpaiiiiiiii! *-*
no! troppo commovente! TuT
brava lelle...brava TuT (?)
coooomunque ho cambiato nick...perchè non sapevo che fare .-.
roco_chan: che risposta -_-"""
bene...evvai sono la seconda che recensisce...yuppie! XD
ciaoooooo!
vale <3

14/02/14, ore 07:55

Lele sei grande ma alla massima potenza è bellissima ayguri per i bambini fideo!!!!!!