Recensioni per
San Valentino Con Mio Fratello!
di _Black 10

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/02/14, ore 14:57

Ciao Lelle, non ricordo se ci conosciamo di già scusa, quindi mi presento comunque: sono Kai. c:
Allora... non mi piace affatto fare recensioni negative, anzi, mi piacerebbe proprio non doverne fare mai, eppure a volte, tipo questa, lo ritengo necessario... Non per male, ma per aiutarti.
Dunque, ci sono davvero tanti aspetti della tua fiction che credo dovresti rivedere.
Intanto comincio dal dire che il tuo stile non mi ha colpito per niente, scusa, ma lo trovo molto povero e troppo frettoloso: non lasci spazio a particolari come i sentimenti dei personaggi, le descrizioni, e tanto altro che può servirti per catturare il lettore. Insomma, nulla, tutto avviene come se fosse una corsa dove non ci si può fermare per prendere aria, gli avvenimenti si susseguono l'uno dopo l'altro ad un'incredibile velocità.

{
Un altro pre-San Valentino orribile, passato a lavorare.
''Hikari, vai a dormire.'' mi ordina severo mio fratello, quel ragazzo ha volte mi fa paura, è davvero così cattivo con me? O è tutta finzione?
''Ma, non ho ancora finito di studiare!'' dico continuando a leggere il mio libro di chimica. } Okay, partendo da qui non abbiamo né idea di dove i protagonisti si trovino, né di che aspetto abbia questo nuovo personaggio, Hikari. Poi, quando i due si dichiarano ammetto di aver trovato tutto inverosimile e troppo frettoloso. Fidio era OOC, ma almeno lo hai segnalato tra le note quindi non mi lamento-
In ogni caso, i due sono fratelli. Non so se hai letto il regolamento di EFP, ma quello dice esplicitamente che non si può scrivere sull'Incesto, inoltre i due alla fine hanno un bambino.
Beh, io ti consiglierei di stare attenta e non andare così di fretta, il lettore si deve godere la lettura: è vero che si è sempre curiosi di sapere cosa dopo avverrà, ma anche per questo devi rallentare le azioni e non far passare "magicamente" e immediatamente i personaggi da un posto all'altro. Non sto dicendo di descrivere ogni singolo passo che fanno, ma di almeno far sì che il lettore possa godersi appieno la lettura, godere di brevi momenti di suspense (?) E immedesimarsi nel personaggio riuscendone a comprendere le emozioni e i sentimenti. Un altro consiglio che ti do a quello di non essere superficiale, è quello di cercare di rendere la vicenda più verosimile possibile: a mio parere affascina molto di più di una banale trama che lascia subito immaginare cosa accadrà. Ah, un'altra cosa, per migliorare potrebbe esserti utile anche leggere libri di scrittori famosi, così potresti anche arricchire il tuo lessico.
Scusami se non mi sono espressa in maniera molto chiara, e se nella recensione ci sono degli errori ma sono dal cellulare. Ora ti saluto, sperando di risentirti la prossima volta (se ci sarà), con una bandierina verde!
Kai.