Dubbi
di Elynnea

19/04/09, ore 20:49

E' STUPENDA!!! magnifica devo direeeeeeeeee...mi è piaciuta tantissimissimo!! E tutte le storie parallele ricordate da rukia e renji, bravissima davvero bravissima!!!^^

08/07/08, ore 23:06

oddeus!è una meraviglia
*aggiunge ai preferiti*
FF fantastica *ç* anche se non adoro la coppia Ichigo/Rukia me l'hai fatta piacere un sacco XD e poi i personaggi e le coppie secondaie *ç*
fantastica (ovvio ù.ù) Shinji/Hiyori..Shinji che sviene all'altare XD e Hiyori che lo picchia davanti al prete..troppo lol
meraviglioso Kira che fa lo strip davanti le figlie di Urahara e Yoruichi (e chissà che belle figlie che son venute fuori *ççç*) Grim e Sado buttafuori XD Ishida che cerca di far tagliare i capelli a Renji....ma soprattutto
stranamente meravigliosa la Tatsuki/Renji..nuova per me...ma cavoli..è grandiosa *O* voglio una fiction su questa coppia *O* e Renji che è fuggito dall'altare?!? ma nooo XDDD
complimenti FF davvero bella *ç*

20/06/08, ore 07:46

Zaus!!!!!!!!!!!! E' meravigliosa! Come cavolo fai a scrivere delle IchiRukia così belle che spiegano tutte le emozioni in maniera stupenda? Renji si è comportato da vero amico non c'è che dire! Comunuqe me lo sono immaginata che tenta la fuga proprio prima della cerimonia! Shinki e Hyori sono un'altra coppia che adoro e che presto ci scriverò qualcosa sopra! Grimmjow e Chad come "buttafuori" della chiesa? Mi sa che la gente non si azzarda ad uscire da lì finchè non se ne vanno loro! Sei stata bravissima a presto un bacio angel jenny!

19/06/08, ore 14:07

wow, troppo dolci quando si fanno le linguacce davanti al prete sconvolto! e che dolce Byakuya che porta la sorella a braccetto all'altare... magari vederla anche nel manga questa scena!!
Comunque nessun errore, o almeno io non li ho visti^^ ... bellissima shot, un bacio

17/06/08, ore 22:41

Ok, ok, ok. Ricomponiamoci un attimo.
. . . . . . . No no, ancora un attimo.
. . . . . . MA è STUPEEEEEEEEEENDAAAA *___________* Lynn sei un genio, la metto tra i preferiti di corsa!
Allora, allora. Ishida che dirige il tutto è spettacolare, poi sta con Hime *______* ed è una cosa fantasticherrima XDD
Appena ho letto di Grimm mi si sono illuminati gli occhi, anche se non compare XD
Renji/Tatsuki *___* i miei due nuovi amoriiiiiiiii che bello che sono sposati *_* e Renji che scappa al matrimonio e spaventosamente IC XD
Come anche Shinji che sviene e Hiyori che lo prende a legnate XDDDDD
E' tutto così perfetto, in questa fic *_*
Sei un geniaccio, cara Lynn +_+ xD complimentissimi! Un bacio <3

17/06/08, ore 21:58

ma no!!! X°DDD cioè, non so, è fantastica x°DDD non so cosa dire, mi ha suscitato un sacco di emozioni questa fan fiction, mi ha fatti molto ridere, e mi ha anche lasciato molto shokkata xD (in positivo)... bellissimo rukia davanti allo specchio che si fa le paranoie di chi si deve sposare, bello anche lei insieme a tutte le amiche che l'hanno aiutata a preparare il vestito... non avevo mai penasto seriamente, comunque, a tutti i personaggi di bleach che crescono e alle varie coppie sposati e con dei figli... quindi per me, ishida e orihime sposati... e... yoruichi e urahara con dei figli... è stato uno shock!! x°DDD Il peggio è stato scoprire che Renji l'aveva abbandonata sull'altare però xD quel pirla! Bellissimo da leggere comunque! Un colpo di scena dopo l'altro. Infine... vabeh io sono una fan renjiruki, quindi, per me il dialogo ideale sarebbe stato "Rukia... tutte le spose hanno dei dubbi, il giorno del proprio matrimonio... sei ancora in tempo a tirarti indietro!" "Quindi non pensi che stia facendo la cosa giusta?" "No, infatti, lascia ichigo e scappiamo, senza sposarci" *_* ma la ff è tua x°DDD complimenti cmq^^ ciau!

17/06/08, ore 20:27

oneeechaaaaaaan *-*
alla fine grazie a te sono riusciti a sposarsi *O* (me saltella in giro <3).
Certo che come ha già detto hota, Renji e Tatsuki ò_ò chissà se alla fine davvero lei è la tipa giusta per il nostro rennino, neh? XD
Byakuya si è trattenuto a non dire "mii"? t'immagini? "Oh Hisana, mia sorella col citrullo arancio si sposò °3° cosa debbo fare, hisanaaaa!" XDDD
oddeo, povero byà. Senza pinkO, mii e Hisana non riesco proprio più ad immaginarlo ù_ù l'abbiamo distrutto noi miteH XDD
in conclusione, oneechan, amo questa fan fic *-* e poi, Shinji svenuto.. ce lo vedo perfettamente XD
che dire oneechan. Brava *______*

17/06/08, ore 20:14

Mi ha ringraziata *-* <- Cioè , ha ringraziato tutte XD
E' belliccima, però già ti ho detto che Renji e Tatsuki non ce li vedo Wiii però mi piace lo stesso, tranquilla ù__ù
Si insomma, Rukia e Ichigo sono così pucci XD Li fai sempre sposare, eh??XDDDDDDDDDDDDDD
In effetti, è bello che siano riusciti a coronare il loro magnifico sogno d'amore no, gattaH? XDDD
E ...Niisama che la porta all'altare...davvero..mi fa impazzire di risate XD Lui non accetterà mai il matrimonio tra Rukia e il citrulloXD
Miii hisana Rukia con il tenente si sposo °3°

17/06/08, ore 17:10

Ma che ficchy carina!! Molto insolito il pairing RenjixTatsuki, devo dire che non ci avevo mai pensato XD LOL Compliments! E' davvero ben scritta :)

17/06/08, ore 17:06

Che carina! Mi è piaciuta tantissimo! Intanto, per tutte le varie coppie (compresa la RenjixTatsuki.. insolita ma ben combinata!), e poi per i vari "siparietti" divertenti sui personaggi.. quanto avrei voluto vedere le facce di Izuru, Kenpachi e Ikkaku quando facevano tutte quelle cose XD Che dire, insomma.. bravissima! Già che adoro le IchiRuki.. *__* questa mi è piaciuta davvero tanto. Kisses, Ino chan!

17/06/08, ore 17:04

Tatsuki e Renji insieme???? ... nn ci avevo mai pensato ma nn è malaccio!! .. in effetti a qualcuno deve pur andare la piccola Tatsuki no? ... cmq mooolto carina.... anke se nn riesco a immaginarmi Rukia in abito da sposa... trooooppo bella!! ... ok basta... baci8!

17/06/08, ore 16:07

*ç*
Shò <333 Che cosa carina *_*
Sembra quasi il continuo della fan ficcy di Hota XD
E ora cosa succederà? °-°"
Sarebbe divertente pensare alla loro assurda vita matrimoniale °-°"
Grimmino che da una mano con gli invitati?°°"
Che puuuucchooo<333 *ç*
XD
*Seria mode on* Complimenti Lynn,è scritto tutto molto bene U_U
I personaggi sono molto in character u-ù <--Grimmino a parteXD
E' tutto perfetto u_ù ,mi sarebbe piaciuto se fosse continuata x + capitoli *0*
Facci un pensierino ^^