NuOVa ViTa
di miss_bill

31/03/09, ore 13:49

ciao!!!lo so,entro un po' in ritardo nella storia ma...Sono capitata per caso e mi ha incuriosito questa storia...veramente,mi piace!!!spero che continuerai presto!!!!;)

20/06/08, ore 18:31

Complimenti!!!! Stupendo anke questo chappy, scusa se nn ti ho recensito gli altri ma nn mi funzionava internet, sono andata fuori di testa x questo , il Pc è 1 droga x me....comunque li vedo bene insieme Bill e Alessandra... aggiorna presto....

18/06/08, ore 16:58

ARIcomplimenti^^ Bellu bellu qst chap!!ma nn devi farmi stare in ansia trp a lungo mi raccomando!!!XD XD Ebbene Nicol!!!fai l'amikaaaaa e nn essere così cattiva!!dovresti essere felice x Ale!!!XD XD Aspettare x vedere!!...non vedo l'ora!!!XD XD Baciiiii

18/06/08, ore 16:58

17/06/08, ore 23:23

ma ciao!!!non ti preoccupare per l'attesa l'important è che aggiorni!!!cmq avevo visto giusto sul comportamento di icol nei confronti del nostro carissimo bill , e questo suo comportamento nei confronti di ale non mi è piaciuto per niente;ma alla fine chi a passato tutta la giornata a ridere scherzare e parlare con i nostri adorati gemellini è stata ale ed il bello è che si sono incontrati per caso!!! aspetto con ansia i prossimi capitoli.ciao ciao baci miky

17/06/08, ore 18:35

cIaO.! Uffi ma Kat è peggio di una piovra, non si vuole proprio staccare da Tom. E Nicol, ma che ragazza rompica**o. Possibile che questa sfigata non sa che cercare di impossessarsi degli amici degli altri? Povero Bill che si è dovuto sorbirla! E poi, cavolo, che brutta storia che ha avuto Ale. Però non si deve sentire in colpa... è stato il destino crudele. VA BE' un kissolo, ciaooo e fa niente per il ritardo, questo capitolo è stato bellissimo. Troppo dolce Bill^^

17/06/08, ore 17:34

Complimenti... mi piace tnt anche se vorrei che kat andasse via. mi piace Tom come sta con Ale,però devo dire che è troppo dolce BILL! UN bacio!