Un bacio come premio
di kamy

14/06/14, ore 18:12

Un altro capitolo molto dolce e delicato. La malinconia alla fine è stata qualcosa di inaspettato, ma a suo modo tenero. Mi piace l'atteggiamento un po' tsundere di Hermione nei confronti di Luna, e il fatto che sia comunque facilissimo capire quanto tiene a lei. E la tua Luna è fantastica: delicata, divertente (la scena iniziale mi ha fatto davvero sorridere, e credo che anch'io avrei reagito come Hermione nella stessa situazione!), poetica e, come si vede nel finale, fragile. L'idea del matrimonio combinato è interessante, anche se non credo di riuscire a immaginare il padre di Luna che organizza qualcosa del genere. Il finale è dolce-amaro e molto bello: le due protagoniste non hanno molto tempo, ma possono ancora cogliere l'attimo e amarsi finché dura, e alla fine anche Hermione lo capisce e lo accetta.
Good job!

14/06/14, ore 18:02

Ma che cosina adorabile! <3 Le Hermione/Luna, ma anche le femslash in generale, non sono molto popolari - anzi, non lo sono per niente. Quindi, trovarne una così carina mi ha fatto davvero piacere. Ho trovato entrambe le protagoniste molto IC, e il modo in cui le hai fatte interagire dolce e naturale. La prima scena con Luna e il neronotturno, poi, è affascinante e tenera allo stesso tempo, e l'idea che Luna possa davvero vedere le creature di cui parla mi piace molto.
Good job!

14/02/14, ore 14:25

Ciaoo :-D Non ho mai letto una storia su Luna ed Hermione.. mi fa un effetto un po' strano perché non le ho mai minimamente associate, sono decisamente l'opposto ma è proprio questo che mi incuriosisce! Quindi nonostante la mia prima impressione sia stata di stranezza mi è piaciuta, proprio carina :-) Ciaooo ♥