Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/04/2014    1 recensioni
Luna ha intenzione di proporre a Hermione uno strano e nuovo metodo di studio.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Luna, Hermione
Prompt: compito in classe
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Luna, Hermione

Prompt: Le stelle sono come fiori



Cap.2 I fiori del cielo

 

Hermione si tirò su la gonna, si sporse e tirò l’acqua. Sentì il gorgoglio, si girò e aprì la porta del bagno. Avvampò vedendo Luna dall’altra parte e deglutì a vuoto.

“Che … che ci fai qui?” domandò e la voce le tremò. Indicò la corvonero che si sporse e le diede un bacio sulla guancia.

“Nei bagni possono succedere cose pericolose come i troll e i serpenti. Era preoccupata per te” spiegò. Chiuse gli occhi sporgenti e piegò di lato il capo, facendo ondeggiare gli orecchini a forma di ravanello. La castana strinse i pugni e digrignò i denti, dilatando le narici.

“La tua presenza è più inquietante di quella di Mirtilla” si lamentò. Gonfiò le guance e si girò di scatto, le ciocche riccioline le oscillarono ai lati del viso.

“Stanotte vuoi venire a vedere i fiori del cielo con me? Sai, dalla torre di astronomia si vede proprio che le stelle sono come i fiori” propose Lovegood. Si sporse in avanti e le afferrò la mano con le sue. Hermione deglutì a vuoto e guardò la porta di uno dei separé dei bagni.

“E’ troppo pericoloso. Preferisco la morte a farmi espellere” brontolò. Luna abbassò il capo e mugolò.

“Sarebbe una morte. Questi anni passeranno e tu sposerai Ron per facciata e mio padre ha già scelto il mio futuro marito. Dopo l’ultimo anno non ci vedremo più neanche se saremo scampate al signore oscuro” spiegò.

“E’ ingiusto … un matrimonio combinato …” biascicò Hermione. Gli occhi le pizzicarono e digrignò i denti. Luna si appoggiò la mano di lei al petto e accentuò il sorriso.

“Vuoi venire a creare dei ricordi con me? Così da grande ricorderò quanto eravamo felici” la pregò. Hermione avanzò e la baciò sulle labbra, arrossendo. Chiuse gli occhi e avvertì il battito cardiaco rimbombarle nelle orecchie. Luna ricambiò ed Hermione si staccò. Le loro bocche erano unite da un filo di saliva.

“Voglio” sussurrò con voce roca Hermione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy