Love, tra affetto e amore
di kamy

18/10/15, ore 14:04

la os è carina!ma il motivo nella sez dell'intro hai messo come tipo di ship slash e femslash è x quel motivo di cui dicevi nella risposta alla prece rece(che certe volte efp mi scompagina tutto)?

16/02/14, ore 17:44

Oh.
Come ti dissi in privato, sai che non dovrei essere qui *faccia furtivissima* MA CHISSENE.
Eliminando allegramente il fatto che siano sorelle viene fuori una gran bella one-shot shoujo-ai <3
Scritta in un linguaggio semplice, essenziale, mi hai fatto sentire a casa. Sai, io abito in una città di mare, e anche se adesso sono lontana a causa dell'università, con la tua descrizione del porto (è un porto? Da qualche elemento sembra di sì, ma non ne sono totalmente sicura) mi è sembrato di avere casa di fronte a me. Mi sono persa in quelle parole, seriamente.
Poi che dire, il dialogo a doppio fine tra Elsa e Anna devo dire che inizialmente mi ha lasciata perplessa, per un unico motivo: non capivo che stessero dicendo!
Tipo:
Elsa: "Penso sia corretto. C’è altro?"
Anna: "No, sto cercando di raggiungere l’ebollizione perché mi piace la combustione spontanea"
Mi sono divertita troppo a sentirle parlare con un registro così formale, ma nello stesso tempo non capivo bene cosa c'entrasse tutto ciò xD
Comunque la finale è stata un miscuglio di dolcezza e tenerezza letale, non c'è che dire. Nonostante per leggere questa storia io abbia dovuto fingere che non fossero sorelle, adesso mi accorgo che in realtà ho fatto davvero bene a entrare, leggere e recensire. E' una piccola perla, complimenti!
Videl

P.s. con questa recensione sono ufficialmente un Recensore Veterano! WOOOOH
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 05:46 pm)

14/02/14, ore 15:23

*Sbatte gli occhi un paio di volte, la bocca che forma una piccola 'O', si guarda attorno con circospezione, ricontrolla l'indirizzo del sito per assicurarsi di non essere ancora su fanfiction.net o AO3*.
E' un'Elsanna. E' un'Elsanna e questo EFP. La mia mente non mi sta facendo un brutto scherzo vero?! No perché se sto sognando non voglio essere svegliata.
COME LA VUOI LA STATUA?!
Hai avuto il coraggio di fare quello che non ho avuto la forza di fare io! Hai solo una vaga idea di quanto ti stia venerando in questo esatto momento?! *^*
Ho cominciato a shippare ardentemente queste due già dalla prima visione del film, ma poi ho tentato di farmi una sorta di lavaggio del cervello, le solite mantre, no?! "E' sbagliato. Datti un po' di contegno. Gli OTP sono gratis ma adesso stai superando un limite".
Poi ho mandato tutto a quel paese, sono fan di "Game of Thrones" e sono Targaryen quindi... "incest never bothered me anyway".
E "r9kElsa is Suffering" ci ha messo il suo bellissimo carico da novanta xD (così come tante altre ficcy e.e)

Comunque, ti ammiro già tantissimo per essere riuscita a scrivere di una coppia che io non avrò mai il coraggio di narrare. La storia è dolcissima nella sua semplicità e il fatto che Elsa sapesse già che tutti quei giri di parole di Anna fossero solo un pretesto per rubarle qualche bacio ha fatto dipingere un sorriso sul mio volto :3
Quanto sono carine ❤
Ho apprezzato anche le ultime due frasi in inglese, perché quelle due se lo dicono davvero "Ti Amo" nel film ù.ù
Da aggiungere subito ai preferiti!

Ci si legge presto (è una specie di supplica, voglio altre Elsanna sul sito **)
Besos ❤
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 03:23 pm)