Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

03/11/13, ore 13:02

adoro la tua fiction, e quindi TI PREGO finisci di scriverla! ne ho bisogno,mi annoio a morte senza leggere,perfavore avvertimi se aggiorni,un bacio.

14/07/09, ore 16:04

waaaaaaaaa!!! ho letto la tua ff in 3 giorni!!!please aggiornala!è troppo divertente e blaise mi fa morire!!XD (meringa anch'io!!)

14/07/08, ore 18:07

non l'avrei mai detto... ma sono arrivata all'ultimo capitolo... e sono ancora viva, le risate non mi hanno ucciso XD... questa FF è fuori, i personaggi sono fuori, Hermione è strabiliante, Draco è adorabile (ma cos'è un dispreggiativo???) no no è sublime superlativo... amo tutti i tuoi pazzi personaggi... beh a dire la verità Lucius mi fa un po' paura...... sono tre giorni che la leggo e sinceramente non so dove andrai a finire... ma poi, ce l'avrà mai un finale questa FF???? Incredibile sono quasi tre anni che la scrivi, molto onorevole... durante la lettura ho lasciato alcuni commenti... ai capitolo più strepitosi dove veramente non ho potuto trattenermi dal ridere... mi raccomando continua presto che sei incredibile un pozzo di ironia pura (emmm... ironia no eroina ^__^ ).. al prox chap!!

28/06/08, ore 12:57

Non puoi capire quanto ho riso quando ho letto la chattata tra Lucius e Blaise XDXDXDXD Questo capitolo è troppo divertente, ho riso un saco! sai che mi ha fatto venire in mente un'idea che un giorno di questi ti esporrò?? Hihihihi! Complimenti, my darling. YR G8!!! [==>> all'università si impara anche il linguaggio sms inglese XDXDXD]. JE T'M [e anche quello francese XD] Bacini. Ti lovvo ^___^

21/06/08, ore 11:53

XDDDDDD!!!! wa che divertente questo capitolo, gemellina!!! mi piace un sacchissimo, ma povera Hermione, bloccata a letto!!!! meno male che ci sn i suoi amici a distrarla, anche se spesso la fanno uscire di testa!!!! fortuna che c'è la chat...cmq grandioso quel film!!!! ahahaha...ma qnt può essere idiota la gente, non lo so!!!! aggiorna prestissimo, un bacioneeeeeee

19/06/08, ore 18:51

XDDDDDD Oh merlino! Ahahahahahahah! Non riesco a smettere di ridere! XDDDD "un alibi che farebbe piangere gli scoiattoli", 'Sua Altezza'... mi vuoi far morire giovane per eccesso di isate per caso! Questo capitolo è troppo spassoso. Non ho smesso di ridere un solo attimo. E Draco riesce a riapacificare quei due anche trammite chat, mai nickname fu più azzeccato! In effetti sono tutti azzeccatissimi! Blaise e Lucius sono davvero troppo. Ho riso come una cretina mentre leggevo la loro conversazione. Lo ribadisco! Sono davvero i miei personaggi preferiti. Anche io come Fata Turchina ho paura di come verranno su i figli di Blaise! Povera Herm... anche da convalescente deve subire queste cose! Beh, almeno non si annoia! XDDDD Non so come tu faccia a scrivere capitoli tanto belli, ma ti prego di continuare così! Un kiss

18/06/08, ore 14:33

Non ci posso credere!!!XD E' stupenda!!!! Sono una tua grandissima fan! Ho letto praticamente tutte le tue fic. Stamattina mi mancava solo questa e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi sono soffocata dalle risate. Soprattutto nella parte in cui Lucius e Alan rivelano la loro passioni in comune. Un dentista...torturatore!!! Ma come ti vengono? Sei un genio!!! Ti saluto, recensisci presto che non vedo l'ora di sapere cos'altro ti inventerai. Kisses

18/06/08, ore 14:12

ihihihihihihihiihihihiihihih XD favoloso il pezzo dove chatta Lucius "Sua altezza"...però non ci hai svelato una cosa...chi è che aveva messo il nick Batman a Hermione O_o? X°D cmq sia ottimo chappy!!! Aggiorna presto e non stancarti troppo!!! P.S. ti capisco anke io sn di esami XD

18/06/08, ore 00:40

Oddio, è sempre più spassosa!!! Il mio ormai carissimo Lucius non si smentisce mai... "Sua Altezza"!!! Sto ancora piangendo dalle risate, e avrò letto la chattata tra "Sua Altezza" e "L'uomo più bello" non so quante volte... con mia madre che pensa che abbia le convulsioni!!! E poi, Draco nella sua diplomazia riesce sempre a risolvere tutto... Beata Hermione che se l'è sposato!!! Comunque, nel complesso, è stato un capitolo molto divertente, i nick sono perfetti (specie quello di Pansy: non poteva essere altrimenti...) Complimenti davvero per questo nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito... e poi adoro come scrivi, sei bravissima!!! E tranquilla, aggiorna quando puoi, so che gli esami universitari sono pesanti, soprattutto d'estate... anche io sono sotto esami, ne sto preparando 3... quindi, tranquilla... A presto... Un bacio, Claudia

17/06/08, ore 22:15

un commento veloce..hai scelto i nick migliori che si potessero trovare per questa banda di matti. Il mio preferito è "sua altezza": per Lucius è davvero perfetto. Attendo ogni capitolo con ansia perchè mi diverte troppo leggere le cose che scrivi, davvero , sembra un po' tipo beautiful...ma grazie al cielo non è noiosa come la soap!! Scusa la recensione poco profonda e breve, ma anche qua gli esami universitari si fanno sentire - il caldo purtroppo no - a presto!