San Valentino...E chi è, un tuo amico?
di michiru93

17/09/14, ore 00:10

Ciao :))
Ahahah :) mi è piaciuto davvero un sacco la storia :) sei stata bravissima!! :) La scena del quasi "omicidio" di Rufy mi ha fatta piegare in due dalle risate!!! :) sei stata fenomenale! :)
Povero Rufy :) meriterebbe forse delle scuse :) ma dopo..cioè molto dopo.. adesso Nami è molto occupata! :))
Il siparietto con Rufy è stato davvero divertente! :)
E la tua storia è dolcissima!!!!
Voglio un mio Zoro personale!!!!!!! :)) Che non sa dell esistenza di S. Valentino!:)
Ahahahahaha:)) è stato troppo divertente :)
Bravissima!:)
Rossella
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 12:13 am)

27/03/14, ore 00:53

Ciaoo :3 spulciando qua e là, mi sono incuriosità e ho letto questa fantastica ZoNami *_* la mia reazione è stata più o meno così --> *Q* Zoro.. Nami.. Bacio.. oddio xD La parte in cui deve fare i cioccolatini è fantastica hahah. Ma quando strozza il capitano sono morta XD molto bella, me gusta u.u

18/02/14, ore 18:26

Eccomi! Saltiamo la preentazione, suppongo che ti ricordi di me XD! Naturalmente...
Slendida fic! Mi ha fatto morire del ridere! Povero Cappello di Paglia! Non gliene va una a modino! Anche io credevo fosse stato lui, conoscendolo. e Zoro "San Valentino? Chi è un tuo amico?" Ah ah ah ah! Beh se una ragazza per San Valentino mi facesse un pensierino anche io farei il finto tonto ^^' Solo che Zoro non faceva il finto tonto, lo era davvero! I miei complimenti! Carino anche il tuo angolo dell'autrice!
Arrivdereci!

17/02/14, ore 11:39

Stu-pen-da <3
molto ben scritta:già il titolo mi aveva fatta ridere a dismisura,figurati dopo ahahah
la scena della strangolata di rufy è precisa e simpaticissima xD tutti lo avremmo accusato,come ha fatto Nami!!
e Zoro che non sa cos'è san valentino è proprio da lui ahahah
(non sei l'unica ad aver passato san vale da sola,ma condivido il tuo motto) :P
complimenti,un bacio Ale

15/02/14, ore 07:47

Molto ben scritta, complimenti! Mi e piaciuto un sacco quando luffy veniva strangolato, davvero!
Molto ben scriitta, ottimo lavoro!
Salut

14/02/14, ore 21:14

ahahahahhaha bellissima, ma zoro come si fa a n n sapere che cos'è san valentino...che baka.
Nami poi che per fare i cioccolatini fa tutto quel macello e la parte in qui stozza rufy è tropo bella...poverino una volta che nn combina guai.
P.S. visto che avevo ragione io, nn è per niente banale u.u
baci
NaMi

14/02/14, ore 17:26

Holaaaaa!!!! davvero divertentissima e dolcissima questa fic!!! Nami mi ha fatto morire dal ridere mentre preparava i cioccolatini!!!XD e poi il povero Rufy che stava per essere strangolato ingiustamente!!! e dulcici in fundo (O.o) Zoro che gli chiede se san valentino è un suo amico!!!be direi che alla fine è andata più che bene!!! come sono carini!!!<3 l'angolo autrice poi divertentissimo!!! davvero complimenti!!!:)
Un bacioneeeee

14/02/14, ore 17:22

Diceva che faceva schifo, e invece è molto carina!
Povero Rufy, io sono con lui! U_U
Hai reso molto bene Zoro e Nami, rimanendo fedele ai loro caratteri!
Divrtente e ben scritta, brava!
Baci
Place

14/02/14, ore 16:54

Mi piace, mi piace, mi piaceeee tantooo! kill milly complimenti per la splendida fic! quando nami si autoconvinceva mi ricordava troppo Angelo ahahahah povero rufy x una volta che nn aveva colpe ci è andato di mezzo lo stesso! e zoro ke nn sapeva di san valentino, ahahah divertentissimo! alla fine a nami e andata più ke bene ^_^ complimentoni di cuore! un bacione

14/02/14, ore 15:56

Ahahhah povero Rufy, picchiato e insultato e Nami invece di chiederci scusa si sbacciucchia e se non altro con Zoro mah che maleducata!:)
Un bacione enorme!
Sei grandissima e Usop ahahh il solito fifone!:)
Complimenti di cuore:)
Anche se aspetto l'aggiornamento:(