Mello's Dirty Little Sicrets
di Dimea

12/01/11, ore 01:22

Comincio col dire che nel titolo della fic la parola Sicrets è sbagliata, in quanto non si scrive con la i bensì con la e, inoltre anche la s è sbagliata perchè questa indica un plurale e nel caso specifico il segreto è uno solo, quindi singolare per cui diventa 'Secret'.
Purtroppo non posso dire che questa fic mi sia piaciuta molto. Ultimamente ero alla ricerca di storie con il Gender Bender perchè se ne trovano poche in giro e trovo che se sviluppato bene questo avvertimento può dar vita a delle storie molto interessanti.
Ciò che non mi ha fatto apprezzare la fic è lo stile, in quanto non solo è fin troppo semplicistico, ma questa è una scelta dell'autore, ma è pieno di errori di grammatica che non posso proprio ignorare. Per farti alcuni esempi, solo in quest'ultimo chap alcune volte i nomi sono scritti con la minuscola, hai messo una x al posto di un 'per' (quindi uso non consentito nelle fic di linguaggio sms), lettere fuori posto nelle parole come 'ginacchia' o 'palrlò', ecc...
Questo mi fa comprendere che il capitolo è stato scritto non solo di fretta, ma non è stato neanche riletto una volta per eliminare quanto meno questi errori così grossolani.
La fic è sospesa da un po' di tempo ormai, quindi non so se l'hai abbondanta o hai intenzione in futuro di preseguirla, ma ti consiglio di fare più attenzione a queste cose!

02/05/10, ore 01:05

Con questo capitolo hai avuto un'assoluta caduta di stile - non che i precedenti fossero chissà cosa, però, abbreviazioni varie, un OOC assoluto, uno svilupparsi della storia inutile, approssimativo...
Bah.

28/10/08, ore 18:37

Vorrei dirti... sei grande! Ametto di esserci rimasta male, ma poi ho pensato: "Bisogna creare suspance." Io sono la prima che si comporta così, per tanto non mi resta che augurarti buon lavoro. Kiss *U*