Nice Guys Finish Last
di Danette3

03/01/15, ore 20:54

Perdona il ritardo madornale per recensire quest'ultimo capitolo O.O Beh, che dire, sempre bellissimo, Trè e Mike sono troppo forti XD Continua così :D, attendo con ansia il prossimo aggiornamento e ti prometto che non recensirò a distanza di secoli T.T
Alla prossima!!! :)
Rage and Love

Giulia :)

02/07/14, ore 13:26

io sono innamorata di questa ff, ho letto tutti i capitoli in un'ora !
tanti tanti complimenti ;)
poi trè mi fa crepare dal ridere hahaha ♥
a presto ! continua così
baci ♥

20/06/14, ore 15:03

Come sempre stupenda, e si, mi sei mancata tanto con la tua ff, come sempre continua a scriverla, mi raccomando

25/05/14, ore 10:51

Ehi ehi ehi !!!!! Eccomi qui, come in ogni capitolo ti scrivi che sei la migliore e ti prego di continuare, amo questa storia sempre di più ogni capitolo che passa <3
Mi raccomando (come sempre) continua a scriverla !!!!
Agnese003

25/05/14, ore 01:14

Come sempre non mi deludi mai!....testo ben scritto e i personaggi sono fantastici e molto realistici.
Beh recensisco alle 1.10 e in questo momento la stanchezza sta avendo la meglio su di me, anche se sono tornata tardi da una festa, appena ho visto che avevi aggiornato non ho potuto aspettare domattina.
Che dire, grande! Aggiorna presto e ciao!

16/05/14, ore 11:34

Allora, so di essere in ritardissimo, ma cone sai, la scatoletta va lenta. Tralasciando inutili dettagli, questa volta non ti farò recensioni stupide, anzi, questa volta voglio essere seria e dirti quanto mi ha colpito il capitolo. Che dire, erano brividi dall'inizio alla fine. Amo il modo che hai di interpretare Billie, i suoi discorsi sono stati veramente belli. Per non parlare poi del modo in cui sono andate le cose con Christie, ti giuro che era come se io fossi in prima persona a vivere le sensazioni dei due. Questa non è una cosa da poco, anzi, ci vuole molto a colpirmi così tanto, veramente, con questo capitolo hai superato te stessa, ancora complimenti. Un bacio bella :*
Queen

09/05/14, ore 22:56

Come al solito é stupendo, come al solito ti scrivo che devi continuare a scrivere. La storia éstupenda, e questo billie cosi dolce e emotivo é un personaggio perfetto !!!!
continua a scriverla, mi raccomando ♡♡♡

09/05/14, ore 21:09

Ti giuro, non aspettavo altro che il bacio tra Billie (questa volta perfettamente in forma XD) e la nostra cara Christie :) È scontato dire che il capitolo é stato apprezzato dalla mia mente perversa, che si aspetta dell'altro pepe XD Scherzi a parte, hai scritto forse piú del solito, il che mi fa molto piacere perché non pesa e non fa venire noia al lettore. Ah, l'entrata di Mike é stata epica: colti in flagrante eh, porcellini XD
Vabbé, dopo tutte queste stupidate che ho scritto (dovrei fare una visita dallo strizzacervelli ahahah) é inutile dire che DEVI continuare così, mi raccomando ;D
Detto questo, non mi resta che attendere la pubblicazione del prossimo capitolo.
Buon lavoro!

09/05/14, ore 19:48

Beh che dire...grande!!
Proprio un bel capito, scritto bene, scorrevole e favoloso come sempre. Finalmente Chris e Billie si sono "trovati", non potevi trovare momento migliore per farlo accadere, hai aspettato il tempo necessario per creare un bel effetto. Ed ancora una volta ti dico che mi piace un sacco come inserisci parti di realtà adattandole benissimo (ma ormai che te lo ripeto a fare ahahha :D)
Questo è uno dei miei capitoli preferiti!
Continua così e aspetto quello nuovo, ciao!

05/05/14, ore 12:35

Sono curiosa di leggere il nuovo capitolooo *3* è bellissima, complimenti

25/04/14, ore 13:06

Quale bellezza in codesta descrizione amorosa e coccolosa di Billino e Christie<3 *muore felice* ANZI, no non sono ancora felicia felicia fin quando quella testolina blu non poggerà le sue labbra su quella ragassa. Ottimo lavoro!! Continua così che rendi tutti felici!

24/04/14, ore 22:28

Ti prego, la amo, continua a scriverla perché vale, sappi che te lo scriverò per ogni fottuto capitolo ! Grazie
Agnese003

24/04/14, ore 06:50

Proprio ieri sera, appena ho notato che hai pubblicato il nono capitolo, mi é presa una tale voglia di leggerlo che sentivo lo stomaco gorgogliare XD XD Vabbé, a parte gli scherzi, ho passato tutta la notta ad immaginare tutto quello che credevo avessi scritto... Che dire, mi sono svegliata alle 6.00 che ancora sonnecchiante e mi sono messa a leggerlo, non stavo piú nella pelle XD
Ho particolarmente apprezzato il piccolo flashback di Christie durante il lungo viaggio in treno, e mi sono letteralmente sciolta quando ha abbracciato Billie *.*
Scontato dire che aspettiamo tutti con ansia (forse dovrei assumere qualche calmante, di quelli forti peró) il continuo della favoletta XD. Ah, Buona Pasqua!!! (Anche se in tremendo ritardo...)

Ah quasi dimenticavo! Mi piace un sacco come Mike prende in giro Billie XD

23/04/14, ore 23:15

Ciao bellissima! Dio che capitolo! Giuro mi stavo per sciogliere per la scena di Christie e il nostr Billie (o meglio, mio u.u), che dire, amo questa fanfiction! Continua così :*
Queen

23/04/14, ore 22:28

Questa storia?? L'adoro!...È dal primo capitolo che la seguo e ogni volta non mi deludi mai...i capitoli sono scritti bene, scorrevoli, divertenti ed appassionanti, i personaggi rendono molto, e poi ci sono molti riferimenti alla realtà ben inseriti, come nell'ultimo capitolo quando Chris sembra corrispondente (nel flashback) ad Erica Paleno, geniale!