Valentine's Day
di FairyTail_Knightwalker

29/03/14, ore 20:32

Bellissima questa fanfiction mi è piaciuta la batte del fidanzamento di lucy x natsu e della coppia gray x Juvia sono una bellissima coppia anche se alcune volte nn sembra si vogliono tutti bene
Spero k nn tu disturbo con la mia recensione comunque nn vedo l'ora k mi rispondi con affetto mary99/mary-chan appresto ciauuuuuiii spero k ne farai altre ti do un bacio forte forte e altri piccoli Kiss

19/02/14, ore 23:11

Awww ma come fai a sapere che e' una delle mie coppie preferite?? *Q* *probabilmente non te ne frega un tubo*
Coomunque u.u" no, grazie alla concessione divina del signore alias Mashima-sensei *w* (finiremo tutti all'inferno per questo o.o) non ci sono errori di grammatica! Laxus e' giusto un filino Ooc solo alla fine, ma ci sta, dato che alla fine si sa che e' un romanticone *^* (?)
Ook, alla prossima storia allora :) un bacione! :3

19/02/14, ore 20:12

Awwww che teneri **
Solo a me è stato sulle scatole quel bacio lasciato a metà?
Speriamo che Mashima-sensei finisca quello che ha iniziato in un futuro u_u
Commento qui ma comunque sappi che ho letto tutti i capitoli **
Anche la Laxus x Mira!
Veramente una raccolta bellissima (Almeno a me è piaciuta u_u) **
Scusa se non le commento tutte, il problema è che io sono pigra ç_ç
Grazie per il "Ti voglio bene" :D Sappi che te ne voglio anche io <3

19/02/14, ore 19:48

Questa os è stupenda! Amo la coppia Laxus Mira, ovviamente dopo GaLe, li hai resi perfettamente e poi sono così dolci!!! Alla prossima Fra

19/02/14, ore 19:35

Oh *------* che dolce ero così curiosa per la storia extra , che la mia testa si è immaginata tutte le coppie possibili e immaginabili. Questa coppie è così bella , la bellissima Mira e il duro Laxus , che gesto bellissimo dei delicatissimi bucaneve , che romanticoooo *----* , mi spiace che questa era l'ultima one shot ... A presto <3<3<3

18/02/14, ore 21:01

Aschwhwhghfh cisarebbevolutaunafotoanziavreivolutoundipintodireedus (?) Ok, basta u.u ora. Complimenti, il capitolo e' scritto benissimo! Non una virgola fuori posto! E sono curioso di leggere la one-shot special che hai in serbo per noi xD peccato che non la potro' leggere prima di dopodomani, domani sono fuori tutto il giorno :'( vabbe, ora ti saluto, ti do un bacione, anzi due per ringraziarti della dedica <3 alla prossima :p

18/02/14, ore 20:40

Ohhh *----------* come sono dolci ho le lacrime =') , mi spiace solo che siamo arrivate arrivati alla fine ... Ma tu mi hai fatto una grandissima sospesa domani ci sarà un extra su un cura coppia , non sai come vorrei abbracciati ora in questo momento mi hai però troppo felice che non riesumare a fermare le lacrime , ora calcio tutto T.T , non sai quanto ti umilmente bene <3<3<3

18/02/14, ore 15:13

Ma come l'ultima?? No no scrivine un altro milione!! Una per ogni giorno dell'anno!!! Daaaaai!! Sono davvero troppo carine e poi secondo me inquadri in pieno i caratteri dei personaggi!! Bellissime!!

17/02/14, ore 21:12

oooooohhhhhhhh che Dolce *-------* un Gajeel cosi è proprio romantico , tralasciando il fatto che continua a prendere il giro Levy per l'altezza -.- , ma comunque bravissima *-------* . Siamo già quasi arrivati alla fine di questa storia però =( , ora sono curiosa per la Gerza , l'ultimo è imperdibile capitolo di questa storia <3 <3 <3 a presto
Fairy*

17/02/14, ore 18:29

Che cosa tenera!!!!! innanzitutto grazie per gli auguri! mi sento veramente lusingata a sapere che questa storia così bella è in mio onore! anche io ho un debole per il Dragon Slayer di Ferro e adoro questa coppia! sempre esilaranti Cana e Mira e con l'aggiunta di Lucy sono veramente un trio pericolosoXD
Grazie ancora sia per gli auguri che per questa bellissima storia!
un bacio
Fra

16/02/14, ore 17:25

Si sono di nuovo verde \(^.^)/ (?) Aawschfhhgdhfgh *w* *Q* *Sbava sul tappeto* ma e' dolcissimaaa :3 non scherzo, eh u.u
Ora... alle cose serie....... *si siede su una poltroncina in pelle* me la fai una gerza? Me la fai una gerza? Tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregooo
Un bel bacione, al prossimo capitolo!

16/02/14, ore 15:26

Oh che dolciiiiiiiiii *--------* <3 <3 <3 ... calmiamoci intanto ciao =) , e poi che bella questa one shot è sicuramente la più dolce che hai scritto fin ora . Wendy è proprio un amore mentre Romeo e stato così romantico ah sono pazza di questa coppia , sono proprio due cuccioli *---*, voglio proprio scoprire la prossima coppia , sono troppo curiosa <3 <3 <3 ... a presto =D

16/02/14, ore 15:19

che teneri che sono!!!! davvero una bella OS, poi loro due sono veramente kawaii! e Mira e Cana che li prendono in giro molto IC ù.ù ottimo lavoro!

15/02/14, ore 21:02

Waaa *^* Sono le tenerezza! *^* Grande Mira che sa dare i consigli giusti e tenero Gray che vuole farle il regalo di San Valentino! E Juvia che lo difende (a volte mi viene il dubbio su chi sia il vero uomo della relazione ù.ù)*^* Li amo troppo *^* Ammesso che ci siano non mi importa degli orrori/errori ortografici in questo momento, la dolcezza di questa fic mi sta facendo volare in alto *^* Attendo la Jerza, seppur io adori più Gruvia :3 E ora vado a leggermi la Nalu ù.ù
~yuzuki

15/02/14, ore 19:52

Uuh il verde e' il mio colore preferito *w* (?) Ma no, alla faccia delle GraLu, io saro' un Gruvia per sempre *schiva un vaso* la storia e' scritta bene, anche se Gray che si rincorre con Juvia e' moolto OOC, ma mi piace di piu' cosi' xD lo ammetto :p al prossimo capitolo, un bacione!