Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FairyTail_Knightwalker    19/02/2014    3 recensioni
Dato che oggi è San Valentino mi sono sentita ispirata da questo giorno e ho deciso di scrivere 5 One Shot nelle quali scrivo il giorno degli Innamorati visto dalle Coppie (Secondo me) più belle di Fairy Tail.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: So che tempo fa ho scritto una LisannaXLaxus, ma ammettetelo come coppia è bella anche MiraXLaxus, e poi c’è da dire che Laxus figo com’è sta bene perfino con Charle *Gihihihihihih*

(MiraXLaxus)

-Fairy Tail, atrio-
Solita giornata a Fairy Tail, Natsu e Gray si picchiavano come sempre, Lucy e Levy parlavano tranquillamente, Gajeel mangiava i suoi soliti bulloni, Juvia spiava Gray credendo di NON essere vista e come sempre Mirajane serviva al bancone aiutata da sua sorella minore, Lisanna.
“Mira-nee! servi Laxus che sono impegnata!” urlò la piccola Strauss impegnata a servire Macao e gli altri, Mira cercò di non farlo notare ma da tempo aveva una cotta per il Dragon Slayer dei Fulmini, sebbene fosse un normalissimo giorno dentro Fairy Tail, fuori a Magnolia festeggiavano tutti la festa degli innamorati, e questo la Strauss lo sapeva benissimo infondo era una ragazza pure lei, come poteva non saperlo.
“Il solito?!” chiese cordialmente la barista, lui prendeva sempre un boccale di birra pari al bicchiere di Cana, la quantità sembrava non avere effetto su di lui, ma questo non si poteva sapere, il mago annui, quel giorno sembrava più pensieroso degli altri, avrà un’altra?! Pensò Mirajane preoccupata “Senti Mira…” disse lui alzando il capo “…pensi che ad una ragazza piacciano più i fiori o i cioccolatini, oppure risulterebbe troppo sdolcinato?!” chiese lui con molta disinvoltura.
Il Demone rimase di sasso, oh no…ha davvero una ragazza!!!! Pensò Mira, incupendosi “…Fiori…risulteresti romantico ma non troppo…” la ragazza abbassò la testa, un’aura nera usciva dal suo corpo “Lisanna! Dammi il cambio!” urlò l’albina correndo al piano di sopra, aprì la porta che di accedere alla terrazza della gilda e cadde a terra a peso morto, con le mani in viso cominciò a piangere.


-Fairy Tail, bancone-
“Ma…ma che ho fatto?!” si chiese il ragazzo tra se e se “Non è che…” il Dragon Slayer corse di sopra alla velocità dei fulmini, che esso lanciava “LAXUS, LA BIRRA…ok, è andato” disse la povera Lisanna, ormai rimasta sola a servire quella massa di gildani gasati

-Fairy Tail, 2° piano, balcone-
Laxus, arrivò di sopra a passi leggeri, da dietro la porta del terrazzo senti dei singhiozzi e alcune frasi senza senso, si avvicinò di più cercando di capire qualcosa e sentì Mirajane borbottare frasi strane “Come ha potuto…io che lo conosco da 12 lunghi anni…io che ho fatto di tutto per entrare nella S Class…io che lo sostengo sempre…IO CHE LO AMO DAL PRIMO MOMENTO IN CUI L’HO VISTO!” urlò la povera Mira tra i singhiozzi del pianto.
Il ragazzo rimasi di stucco a quelle parole, in realtà Laxus non aveva una ragazza, ha chiesto un consiglio a Mira solo perché i fiori erano per lei, quel giorno Laxus aveva deciso di dichiararsi al Demone ma l’orgoglio da duro non voleva abbassare la guardia, il ragazzo si sedette per terra con la schiena appoggiata alla porta, esattamente nello stesso punto in cui c’era Mira “Mirajane…” canzonò lui “Vattene via!” sbottò lei innervosita “Posso dirti che sei veramente stupida” chiese retoricamente il ragazzo “Ah sì?!” lei si alzò in piedi aprendo la porta “Quindi sarei stupida?!” chiese con un tono alquanto pauroso.
“Sì, perché non hai capito niente” disse lui ridacchiando “Sai di chi sono i fiori?” chiese lui sorridendo “Chiunque sia la tua ragazza non m’importa!” urlò lei seria come non mai “Quindi non t’interessa sapere che ha lunghi capelli albini, occhi azzurri, nasconde un’anima demoniaca ed è di Fairy Tail?!” chiese maliziosamente il ragazzo prendendola per la vita e stringendola a se, di colpo Mira arrossì, oddio parla di me!!!! Pensò la ragazza, lei non disse niente prese il viso del ragazzo tra le sue esili mani e lo baciò con passione, lui per un momento si staccò.
“Guarda” prese la ragazza per mano e la portò alla ringhiera della terrazza che dava sul giardino della gilda, nel prato appariva una scritta formata da miliardi di piccoli Fiordaliso blu “Buon San Valentino…Mira” lesse la ragazza commossa, non si aspettava di certo una cosa del genere dallo scontroso Laxus Dreyar “Oh, Laxus…” Mirajane gli saltò addosso “Ti amo, mio piccolo Angelo Demoniaco” disse lui ghignando, successivamente la baciò con vigore, un bacio passionale e delicato, così bello che gli sembrò infinito.

______________________________________________________

ANGOLO AUTRICE:
Eccoci qui con la SURPRAISSSSSS(?)
Ebbene sì, era una LaMi <3 <3 con il mio Demone preferito e con il mio Fulmine preferito ^-^
Spero vi sia piaciuta questa OS Special, credo di aver fatto pochi errori…prego dio di averne fatti pochi *implora il signore…Mashima-Sama* (Si perché Mashima-Sama è il mio unico Dio Supremo *UAAAAAH*)
Allora la mia ottima propaganda ha fatto suscitare curiosità nella mia amica (che domani si iscriverà)
Ecco, lei si chiama BlueViolet22 ed è una scrittrice di Storie Originali, e mi ha chiesto il favore di postare una parte del primo capitolo della sua storia “IL PROFUMO DI CILIEGIO” ecco a voi una piccola anteprima:
[…Ormai io penso che la vita sia una sola e vada vissuta al cento per cento. Guardando quello che mi capita imparo molte cose, forse ho imparato a vivere meglio la vita ed a comprenderla meglio nel suo significato e nel suo splendore…]
Spero che vi abbia un po’ incuriosito quindi se volete leggerla, andate nella sezione Storie Orginali o cercate BlueViolet22 (iscritta ufficialmente da domani ;D)
Chiuso l’argomento pubblicità, io vi saluto amorevolmiente ^-^
UN GROSSO BACIONE A TUTTI!!!!! Grazie ancora per aver letto Valentine’s Day <3
By FairyTail_Knightwalker <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker