In un gioco di fili
di Umpa_lumpa

23/02/09, ore 12:35

T________T Povero burattino ç_ç La sua rabbia e le sue sensazioni le hai descritte magistralmente^^ (che paroloni! NdTutti) Bravissima, anche questa fic mi piace molto (sennò perchè sarei qui a recensire?!^^)Complimenti vivissimi, by by Mika^^(se ti va passa da me a leggere qualcosa^^)

23/01/09, ore 18:34

Ciao! Davvero bella questa shot, è davvero toccante, mi sembrava di poterlo vedere quel burattino e di poter percepire la sua rabbia... mi è piaciuta davvero molto, e un posticin tra i preferiti ci sta ^^ complimenti davvero! Red Diablo

22/06/08, ore 14:51

complimenti! questa tua one-shot mi ha molto colpita...devo dire che avendo, come mia abitudine, dato un'occhiata al tuo account, sono rimasta piacevolmente impressionata dalla tua età. sei piuttosto matura e autoironica. il tuo stile è davvero scorrevole e le tue capacità descrittive sono niente male. brava! leggerò presto qualcos'altro di tuo...

19/06/08, ore 15:47

Eccomi anche qui a rompere le scatole...che dire?Triste!!!Sigh sigh sigh ç___ç profonfa però...triste e profonda...davvero bella!Umm quasi quasi metto anche questa tra i preferiti a fare comagnia alle altre perchè sei troppo brava!P.S. Non dovevi cancellarla sigh ç___ç vabbé fa niente^^ ma prima o poi ripubblicala dai!!!Ciau ciao buon appetito XD

17/06/08, ore 19:20

Ciao, so che una fic bisogna recensirla solo per esprimere pareri ma io devo dirti una cosa. La tua fic è nuova ma è originale e quindi non tante persone la leggeranno, io ho recensito perchè volevo farti vedere che anche se non si vede... Le persone le leggono le cose e le apprezzano (come me, bella fic, un po' triste ma molto razionale al mondo.) ma non recensiscono però... io mi abbatto un po' quando non lo fanno così.. recensisco io per gli altri ^^ Ciao e continua a scrivere... anche se non so se ti seguirò, le originali purtroppo non scattano alla vista^^