Redenzione
di adrienne riordan

19/07/14, ore 14:01

Ti confesso che mi è sfuggito un sorriso bell gaio quando ho finito di leggere, perché è stata una bella mossa quella di far passare Hans avanti come l'unico candidato a voler sposare una che porta la nomina di strega.
I fratelli più grandi non hanno avuto il coraggio ma Hans, sì. Io lo trovo buffo, stimolate e, credo, sotto sotto che il principe abbia voluto prender la palla a balzo per conoscere meglio Elsa.
Leggerò ancora.

21/02/14, ore 17:32

Questa storia è intrigante,interessante,accattivante e molto devota a quelli che sono i caratteri dei personaggi e gli avvenimenti del film.Eppure,è così facile intravedere il finale di questa storia; è così semplice guardare i capitoli successivi quasi fosse il continuo del film.
Beh,un sequel sarebbe interessante se fosse imprevedibile;invece questo è come se non servisse,come se fosse già implicitamente scritto all'interno di questo primo capitolo,che dovrebbe essere il capitolo iniziale di una luuunga storia.
Per cui, se la mia valutazione dovesse andare da uno a dieci,probabilmente il mio voto sarebbe 7,5.
Ci sai fare,senza dubbio,ma devi essere meno comunicativa su quelle che sono le tue idee future,altrimenti non stimoli il lettore a continuare a seguire gli sviluppi della storia.
E dunque ci tengo a specificare che questo non è un deciso NO per questa storia,bensì un'esortazione a scrivere meglio la prossima.
See ya!
Jolie.

18/02/14, ore 17:52

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di decente su Elsa e Hans!!
Questa coppia la supporto dal momento in cui è entrato in scena Kristoff, perché era ovvio che Anna sarebbe andata con lui.
Io sono sicurissima che in Hans ci sia del buono (a meno che non facciano un sequel in cui diventa una specia di principe Azzorro di Shrek). Mi era un po' identificata in lui, avendo due sorelle (fortunatamente non 11) e sapendo come ci si sente quando gli altri si aspettano tanto da te. (Scusa il giro di parole, spero di essermi fatta capire).
Trovo Hans ed Elsa molto simili, perché sono entrambi degli "esclusi"...

Comunque, veniamo al primo capitolo.
Hai un modo di scrivere davvero niente male e un'inventiva ammirevole. Spero che sia dovuto alla bravura e non al caso (ti confess che a volte scrivo parole a caso che poi mi vengono elogiate come se fossi Dante Alighieri...xD) Continua così!
Spero vivemente che non aggiornerai la storia a mesi alterni, perché altrimenti la mia mente spazierebbe eccessivamente...

Ti saluto!
Harley Sparrow :D

15/02/14, ore 16:08

Okay devo dirti che questa storia mi intriga da morire ;)
Già, anche per me Hans non è affatto un cattivo al 100% qualcosa mi dice che abbia anche lui dei sentimenti veri da mostrare. Sencondo me, insieme ad Elsa starebbe bene anche perchè entrambi si somigliano sotto certi aspetti e sono in assoluto i personaggi più complessi di tutto il film.
Credevo e speravo che in Frozen si sarebbero messi insieme perchè sono davvero una bella coppia!
Complimenti per la tua originalità! Aspetto con ansia il seguito xb
Ci si legge :)

15/02/14, ore 01:14

Hans deve essere pazzo. XD Ci tiene tanto a finire congelato? Mi chiedo quanto sia stata VOLONTARIA la sua proposta... non ce l'avranno costretto i fratelli per punirlo del casino che ha combinato la prima volta?