Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

02/08/16, ore 22:14

bellissimo capitolo, come al solito! Devo dire che è articolato molto bene e le descrizioni dei personaggi sono ottime. Come sempre! XP. Anche la trama è davvero bella ed interessante, anche se ho sempre pensato che quella maschera avesse origine dal fatto di nascondere il volto e basta... altrimenti non si poteva sentire Kakashi in versione Naruto che tentava di riportare a casa Obito XD !!
Ciau :3

20/06/14, ore 14:43

Bello! *Q*
Mi piace troppo questa storia!
Obito e Akiko sono troppo....wow!
Il mio amore per il clan Uchiha è alla massima potenza! Ihihih**
Vado a leggere i prossimi chappy
Kiss
Sara♥

30/03/14, ore 00:27

Che scena bellissima quella nel bagno :') Che carini! :3 Obito con l'incubo...Akiko è stata una grande con la sua risposta! Stima assoluta! Condivido completamente! Riesci a tirare fuori il meglio di Obito, la parte che piú piace a me. Ora alla ricerca della maschera! Povero...non dovrebbe averne bisogno ma la gente è crudele...

17/02/14, ore 17:31

Ecco qua, supersara è al passo con la storia muhahahah molto bene, il rapporto fra i due migliora di capitolo in capitolo! presto si sposeranno! (O.O) non vedo l'ora di sapere come continua *-* adoro questa storia! Sento che le cose si evolveranno in maniera spettacolare!

15/02/14, ore 00:55

Oh ma ciao!
Ho visto che hai aggiunto molte più descrizioni awwww infatti il capitolo è risultato più lungo e più bello!
Mamma mia, mi è venuto da ridere quando Aki ha finito tutta l'acqua! HAHAHA.
Fantastica... ma non si è vergognata che Obito sia entrato mentre lei faceva il bagno? O\\\O
Comunque, anche io se fossi stata Rin avrei ricambiato Obito. Ma non la odio, anzi un po'. D:
Lasciamo perdere yeeeee.
A presto!:D