La Trighe
di aduah

20/01/18, ore 12:53

Mamma mia, Aduah, sei veramente, ma veramente fantastica! E dire che i due fratelli hanno fatto tutto quel viaggio, tutta quella fatica, sopportato tutto quel freddo e superato tutte quelle intemperie per una caramellina magica e un caffè! Magari la tigre sa volare, che ne sai, amica mia? Ora vado, a presto!

01/09/08, ore 23:38

Cioè, io mi sto ancora spanciando per tutte le risate che mi sono fatta!! E sto ancora ridendo! Ci vuole una fantasia per scrivere 'ste cose.. complimenti, davvero ben fatta! Le battute, poi, sono uno spasso (troppo forte la parte degli occhiali di scar!! ^__________^), ma come te le inventi?! Che dire, direttamente tra i preferiti! P.S. ma se con questa eri a corto di ispirazione, quando ce l'hai che combini?! ^_-

08/08/08, ore 18:57

XDXD cavoli, sto ridendo ancora adesso (la cosa grave è che non smetto, però O.O XP) complimenti, la fic è divertentissima ! ^O^ kiss, neko *rotola via*

03/07/08, ore 23:38

Hola^^ come promesso inizio da questa^^ allora... a me a fatto morire (la fine in modo particolare XDDD) le battute fanno veramente ridere^^ hai una fantasia!!! beata te!!! bravissima!! alla prossima!! ranma_kinomiya^^

19/06/08, ore 12:11

oddioddioddio... Mi fa male il pancino, da tanto ho riso... Il titolo mi ha incuriosito, così... XD Vorrei citare la battuta più divrtente, ma sono tutte così esilaranti che non ho idea di quale scegliere... Eheheh... gli occchiali trendy di Scar... X°DDDD Huhuhu... Ah... è bellissima, complimenti!!!

18/06/08, ore 21:16

Oddio, sto ancora ridendo giuro X°°D 'Ed: per fortuna che ho gli occhiali da sole trendy! Scar: dove sono i miei occhiali?' XDD La adoro, è davvero geniale XD Complimenti ^^

18/06/08, ore 19:08

oh signur! XD che ridere! davvero spassosissima! un'allegra nota in una giornata non troppo allegra! ^___^

18/06/08, ore 15:08

troooppo forte XDD Complimentissimi, davvero spassosa! XD

18/06/08, ore 14:10

nooooooooooooooooo nn c credo!!!!!!è fantastica!!!!!
trpissima demenziale....e cm dovresti sapere me lovva il demenziale al max....
la mia tigra siberiana, cioè brigs...qlla roba lì!!!dv l'avete trovata????torna dalla mamma piccola Annie(roxy allarga le braccia e fa smacksmack...)
(tigre:qst spiega xk sn scappata -.-" ....)

18/06/08, ore 09:56

*rotola* Carinissima, complimenti, è geniale X°°°D La prossima volta mettici un orso polare XD Kissoni!!

17/06/08, ore 23:56

Non ho mai riso tanto così per una fic demenziale XD Non so come ti sia venuta in mente, ma è veramente bella. Tanti tanti complimenti, non è da tutti riuscire a far ridere così bene ^^

17/06/08, ore 23:03

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! me ti dedicherà una statuaaaaaaaa!!!! me so scompisciata dal ridereeeeeeeee!!!! Stavo tipo ruzzolando per terra mentre mi contorcevo dalle risateeeeeeeeeeee!!!!XD huahaha voglio anch'io gli occhiali di Scar!!!! Sono cosi chic*!!! Voglio anche una tigre bianca!!! Con i denti a sciabola(tipo il mio gattoXD)!!!! Caspio troppo fica sta ficcyyyyy ma fatto poprio morì!!!!!^^ ihih kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeee!!!!!^^ ciauuuu ciauuuu

17/06/08, ore 22:55

oddio è bellissima!!!!!!!!!!! ahahahah!! mio dio mi fa morire dal ridere!!! e il caffè di mustang?? ahahahah!!! oddio.....ok basta, contegno!!! bhuahahahah!! non ci riesco!! GRANDE!

17/06/08, ore 21:16

AHAHAHAH!!! Demenziale al punto giusto, non c'è che dire!! Hai ragione, quando non hai ispirazione scrivi la prima cavolata che ti viene in mente! Caruccia davvero! Anche io mi domando: come fa una tigre con quel peso a salire su un albero? XDDD Va beh, lasciamo stare! Bacioni nee-san ^_^

17/06/08, ore 20:26

AHAHAHAHAH!!! Demenziale al punto giusto!!! Povero Roy...essì che Ed è davvero lento......Ma sai che sei davvero un mito??? Riesci a scrivere in modo divino anche quando la fic è comica!!! Ma come cavolo fai??? Complimentoni, l'ho già messa in preferiti^_^ tvb 1KISSOTTO^_- .ps la Trighe ruleggiaaaa!!!