Un amore per Nastasia
di Debby_Gatta_The_Best

02/08/14, ore 00:33

Ok, chiamami pure fan della 'Mimenjamin' xD
Infondo è così no? I contrari si attraggono, e proprio così è andata a finire per i due piccioncini.
Bella storia, comica e interessante allo stesso tempo, va dritta tra le preferite! :')
Ciao ciao e alla prossima recensione! :D

15/02/14, ore 12:54

Sono contenta che sia riuscita a raggiungere il tuo obiettivo. Complimenti! :D Un finale degno di nota, divertente e avvicente. E' perfettamente riuscito.
Non ci sono errori e ti auguro un buon S. Valentino (in ritardo, perdipiù penso che quella sia una festa estremamente commerciale, ma ti auguro lo stesso un ottimo S. Valentino)
Ci vediamo
Bowser and Peach
P.S. Ho appena ripostato la raccolta di one shots. Se ne hai voglia, un commento è molto gradito :3
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:56 pm)

15/02/14, ore 08:53

Io: applausi per Debby
Pubblico: *applaude molto piano*
Io: APPLAUSI *voce horror e occhi satanici*
Pubblico: *applaude terrorizzato e grida il nome di Debby*
Io: così va meglio! Dunque cara mia Debby, vedo che hai finito questa stupenda fiction (Perché l'hai finita? Nuooooooooooo). Ora ritorno normale: scritta divinamente senza errori e giuro che meriti l'oscar!
Blatta: scimunita quello iè per i film!
Io: giusto, la blatta ha ragione! Me menomata, me rincoglionita
Blatta: meno ma che u capiu!
Io: hem hem! Sono seria! Continua così ragazza e avrai un posto in prima fila per il mio show! Ora vado a mangiare il pollo alla diavola preparato da mia madre. Io mi congedo! Kiss!