Il cancella-trucchi
di passiflora

29/09/14, ore 10:40

Buongiorno, girovagando tra profili e profili sono giunta a te e ho deciso di leggere questa storia perchè il titolo mi ha incuriosita, però poi il racconto in sé mi ha molto delusa. La trama non è originale ed è molto banale e semplice. Questo "super eroe" (argomento molto infantile a mia opinione) si limita solo a descrivere il suo potere speciale "e per niente fico" (questa espressione la odio... scusa XD, ma odio proprio il termine "fico")., però non c'è per niente azione e quindi tutta la narrazione resta piatta. Il lessico e lo stile sono davvero acerbi e non c'è nessun risvolto interessante. Avresti potuto creare una vera avventura, invece hai ideato un personaggio che è rimasto sempre sullo sfondo e che usava il suo potere a breve e lunga distanza (cosa assurda secondo me, perchè comunque non puoi usare un qualsiasi potere a Km di distanza). Diciamo che, non essendo una tua prima storia, mi aspettavo di meglio e non credevo di leggere un racconto così... va beh, passerò un'altra volta e cercherò di meglio dai, ci si sente!
[Ifyouknowtellme]