Hurricane
di noelia

20/09/14, ore 22:23

Mi dispiace un sacco che la storia sia finita, proprio quando si faceva piu' interessante, l'ho letta in un giorno ed e' veramente bellissima...mi stava veramente facendo incuriosire, ma purtroppo non potro' finire di leggerla.
Complimenti comunque perche' e' stata veramente una fan fiction meravigliosa e coinvolgente

20/02/14, ore 20:15

Mi dispiace davvero tantissimo per questa fan fiction, era una delle mie preferite e riusciva sempre a farmi provare tutti i sentimenti dei protagonisti, l'amavo davvero e non ho mai trovato errori in ciò che scrivevi. Mi spiace un sacco perché tutte le storie più belle sono diciamo ''state abbandonate''  tipo la tua, "skin" e altre bellissime sempre su Justin. Però ovviamente nessuno di noi può obbligarti a continuare..non so davvero più che dire, mi hai scosso un po', nonostante tutto resti sempre una delle scrittrici di efp più brava, e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! un bacione bellissima, e.. arrivederci<3

17/02/14, ore 14:03

Momento.Momento.Momento.
CHE SIGNIFICA?
Alyssa! La tua storia era bellissima, niente segni di punteggiatura sbagliati, e le situazioni NON sono mai state inverosimili.....oddio, altrimenti te l'avrei detto, no?
Comunque, nonostante rispetti la tua decisione, non posso nascondere la mia delusione.Ci credevo in questa storia.L'ho letta milioni di volte.Ho visto il trailer miliardi di volte.
E adesso non saprò mai....come andrà a  finire.Mai più.Non saprò la verità su Justin, non so se lui e Rosy vivranno felici e contenti e non cosa succederà ad Alyssa e Daniel, o a Helen, al reverendo e alla bambina rapita.
Niente di niente.
Oh, be'.
E'stato bello finchè è durato.
Alla prossima.
Martina.