Amore oltre le apparenze
di altovoltaggio

18/06/08, ore 10:42

Vai!!! Bello come al solito. Suona strano, sentire Neji così loquce, ma immagino che raccontare una storia come quella un due parole non sia facile, quindi era inevitabile. Non ti preoccupare dei ritardi, la qualità li fa presto dimenticare! Baci e aspetto come al solito il prossimo!

18/06/08, ore 10:07

Commentino commentino: allora, certo, Neji è costretto dalla situazione ad essere un po' OOC e non mi dispiace affatto. Poi questo "ti amo" lo trovo così splendidamente antico e decadente, detto senza nemmeno conoscerla, che meraviglia!Io sono curiosissima, quanto alle richieste, vediamo...beh, sarà una bella lotta tra Neji e lo zio, ma cosa succederà adesso che Ten si è rifiutata ad Hyashi? E se lui decidesse addirittura di sposarsela? Aaaaahhh, il vecchio bastardo! Vai alla grande! Storia bellissima.

17/06/08, ore 22:48

wiiiiiiiiiii stupenda!! una domanda io ce l'ho (anzi, è un'anticipazione): prima o poi ci sarà una particina lemon nejiten? *.* spero di si!! cmq mi è piaciuto il capitolo, spero ke aggiornerai presto ^^ by celiane4ever