Entropy
di Nimue_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 18:58

Tu donna, come hai osato distruggermi l'esistenza scrivendo e pubblicando ciò?
Ora vivrò con un'ansia eterna.
E SARÀ SOLO COLPA TUA!
Occhei, il momento di delirio è finito.
Sono tornata a casa da tipo un'ora, ho fatto una doccia e ho alle spalle 3 ore di sonno, ma non potevo non leggerla.
Tu, donna, seriamente mi farai vivere questo inferno??
Come minimo mi aspetto degli spoiler!
Non so se c'è bisogno di dirtelo -tanto lo faccio comunque - sei bravissima e adoro come scrivi :3 quindi impegnati e fammi il leggere il prossimo capitolo <3
Ammoreee

16/02/14, ore 15:44

ci ho dovuto riflettere e ancora non so così cosa dire. Terrificante è riduttivo, non perché non sia bello o non sia scritto bene, ma proprio per questo è terrificante. Si sente l'orrore, si sente la paura di ciò che si conosce e ciò che non si conosce. Come l'ho letto sono rimasta paralizzata un po' a fissare la pagina e sono ancora sconvolta. Non è un tema facile quello con cui hai cominciato, ma secondo me sei riuscita a renderlo al meglio.

- Silenzio!
Le altre ragazze smisero di piagnucolare all'istante. Quando l'ordine arrivava, le lacrime non erano più un diritto.

questa frase è una di quelle che mi ha colpito di più, che ha reso la situazione in tutta la sua tragicità e crudeltà.
Un appunto che ti faccio, ingrandiresti la scrittura? I miei poveri occhini bruciano alla fine.
Continua a scrivere Jemmah! Metti su carta (o pc) le tue idee!

15/02/14, ore 18:57

Ok, ho lo stomaco incartato ora.
Ti direi che è un "bel" prologo ma bello non è l'aggettivo che avvicinerei a quello che hai scritto.
E' reale.
Sento l'orrore e la disperazione.

E sono riuscita ad arrivare alla fine in meno di un nanosecondo (in un periodo in cui se qualcosa non attira la mia attenzione, lo mollo all'istante).
E ora JemmaH aspetto il prossimo capitolo perche sono curiosa....quindi, andrai avanti vero?
Bacio, Liz.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]