Stephanie
di _Giudy_

02/03/14, ore 20:07

Sei super brava,bon so cosa dire per viudicare perche sei perfetta,spero che aggiorni presto perche non sai quanto sono curiosa,spero solo che succeda qualcosa al piu presto tra steph e justin..ci vediamo al prossimo capitolo

01/03/14, ore 16:02

Sei FAVOLOSA,ho letto la tua ff tutta di un fiato,sei davvero brava continua presto mi raccomando

28/02/14, ore 22:05

Oddio continua ti prego. HAHAHAH Sei bravissima lol. Avvisami quando aggiorni. :)

28/02/14, ore 20:31

Oww ma che cosa dolce amo questo capitolo,e poi e troppo carina steph e per non parlare del nome che justin gli ha dato "scheggia" mi sa di 'una mamma per amica' rory e logan, adoro questo soprannome! Sei bravissima ciao tesoro aspetoo il prossimo capitolo!! Xoxo ♥

18/02/14, ore 21:09

Bellissimo capitolo, nessun errore a mio parere. Ho apprezzato molto il ritorno di Kevin perché mi ha fatto simpatia sin dall'inizio il suo carattere, la descrizione accurata... Insomma perfetta!
Mi raccomando scrivi sempre così perché sei bravissima, davvero.
Baci, La tua appassionata lettrice Chiara <3

17/02/14, ore 00:16

Capitolo eccellente. Stai migliorando sensibilmente e spero che continuerai a farlo in futuro. Aggiorna presto.
Baci, Chiara <3

16/02/14, ore 18:59

Ti piacerá anche scrivere ma... peccato che sta storia è rubata almeno che tu non l'abbia riscritta diversamente... ciao spero tu risponda al più presto.

15/02/14, ore 21:05

Capitolo fantastico c'é qualche errore di battitura ma niente di grave e questo Kevin lo adoro é troppo simpatico cmq spero aggiornerai presto perché fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Chiara

15/02/14, ore 20:53

Ciao Giudy, ho letto questo capitolo e mi é piaciuto molto. Sono nuova di questo ambiente ma devo dirti che hai un bello stile di scrittura. Sei la prima autrice che scrive "Scrivo solo perché mi piace" e ammiro questa frase perché non ti abbassi a pretese dei lettori quindi metterò la tua storia tra le preferite e te tra gli autori preferiti.
Baci, Chiara <3