Love the way you live
di AnnabethJackson

09/04/19, ore 17:27

L'essenza e la cucina di Molly Weasley trasuda dai pori della donna che hai chiamato Chintia

20/06/18, ore 01:32

La storia è molto bella , l'ho adorata dai primi capitoli, ma ( non fraintendermi, non voglio sembrare la sapientona di turno) in Brasile si parla portoghese ( poi potresti essere tu ad aver deciso così ). Comunque.  mi piace molto il modo con cui scrivi :)

25/01/18, ore 15:30

Ciaoo... Ma sei per caso bergamasca??? (Mi riferisco al "le mei") ahha che bello
Poi scusami ma volevo chiederti... Non mi escono i link per i disegni della casa... Puoi spiegarmi dove li hai messi? Grazieeee... Ho iniziato a rileggere questa storia e beh, fantastica 😍😍😍 complimenti ancora
😊😊😊 Ciauu

09/08/16, ore 17:09

Ciao, la trama della tua storia mi ha incuriosito molto, mi sono subito detta: "interessante" infatti non mi sbagliavo, è veramente fantastica. Ogni volta che leggo di Percy e Annabeth rido a più non posso, perché hai saputo mantenere molto bene il carattere di entrambi, brava!!! Tra l'altro scrivi anche molto bene, se me lo permetti dovrei togliermi una curiosità, che classe fai? O facevi... Non so quanti anni hai adesso...
Ps: ho provato a pensare ad altri fandom ma non riesco a capire da dove hai preso Chintia... Indizio please!!!

07/08/15, ore 03:12

''Il silenzio regnava nell'abitacolo in moto. Era spezzato solo da qualche rumore sinistro del motore e dai clacson che suonavano ininterrotti per le strade. Ma, a differenza di New York (piccola parentesi, sono..noiosa ma ci tengo a dire che amo questa citta. Un po' caotica si ma è comunque fantastica. Chiusa parentesi, passo e chiudo) e del suo traffico, lì la gente guidava con calma, senza fretta, come se il tempo fosse stato un cane al guinzaglio, capace di imparare il proprio controllo. Le persone camminavano molto, troppo, lentamente sui marciapiedi, fermandosi ogni cento metri per scambiare due, ma anche quattro, chiacchiere con conoscenti.Beh, non ero proprio sicura che tutte quelle persone si conoscessero. Era umanamente impossibile. Okay che da due anni a quella parte la mia vita sociale si era ridotta ai minimi storici, ma nell'arco della mia vita non avevo mai conosciuto così tante persone''. Ciao! Nella scorsa recensione avrei voluto dire di più ma lo spazio era finito (?) e per questo non ho potuto scrivere altro. Io mi sto annoiando un sacco e per questo, come una pazza mi metto a recensire i capitoli delle storie dalle 2 di notte a mattina probabilmente :) " I semafori, incredibilmente, diventavano verdi appena lui si avvicinava.Prese per sbaglio una tombino particolarmente ricurvo, che fece sobbalzare il furgoncino e, di conseguenza, anche noi.Un salto, un tonfo sordo e poi, dai sedili posteriori, un gemito di dolore. Dallo specchietto retrovisore vidi Jackson-il-cafone massaggiarsi la testa con una perfetta smorfia sul volto. Aveva picchiato la testa sul tettuccio del furgone.Grover sorrise di sfuggita nello specchietto retrovisore.-Scusa Percy, sto cercando di evitare la maggior parte di buche ma sono così tante che è impossibile non beccarne almeno una.- si scusò.-Non fa niente.- borbottò Jackson portando il braccio al finestrino e appoggiandoci sopra la testa." A questo punto, Annabeth avrà ghignato (?) Hihi.. " Rischiai di finire con la faccia a terra per due stramaledettissimi gradini a due metri della porta di ingresso, ma, grazie a quella stessa valigia che avevo maledetto più volte nell'arco di una giornata, riuscii a bloccare la caduta.Ovviamente Jackson, che era dietro di me, non perse l'occasione di sbuffare divertito ma, perlomeno, pensò bene di non commentare." Ed ecco il turno di Percy. Chintia mi ricorda la signora Weasley, la madre di Ron, Fred, George, Percy e.. e... comunque loro madre, del libro Harry Potter. Dimmi che è lei! Beh me la ricorda perché: 1) per la casa (simile a quella del libro) 2) per il suo carattere e il suo comportamento. " -Ma come siete magri! Sicuri di mangiare abbastanza?- con la coda dell'occhio vidi gli angoli della bocca di Grover tremolare a causa delle risa trattenute. -Oddio che scortese che sono. Forza, su, entrate!- mi sentii prendere per un polso per venire, poi, trascinata all'interno della casa.La prima cosa che vidi fu un gatto dai grandi occhi gialli fissarci, appollaiato su una poltrona bordeaux proprio difronte a me, ad una notevole distanza dall'entrata. Annoiato, ritornò a chiudere quei suoi occhi vispi subito dopo.-Lasciate pure qua le valigie. Underwood si assicurerà di portarle nelle vostre stanze prima che andiate a dormire.- disse la donna gesticolando freneticamente con le mani grassocce. -Mis niños vi do il benvenuto nella fattoria Ferreira! Io sono Chintia.- allungò entrambe le mani, imprigionando la mia destra e la sinistra di Jackson in una poderosa stretta." " In una sola giornata avevo conosciuto più persone che nell'intero anno all'Università. Non potevo basarmi solo su qualche ora, o minuto che fosse, per poter giudicare Chintia, Grover e, a malincuore, Jackson.Ma c'era qualcosa, qualcosa che mi portava a non fidarmi di quel ragazzo.E, ovviamente, io che avevo fatto?Mi ero lasciata sfuggire quella cosa. Mi ero esposta fin troppo con uno sconosciuto che, per di più, si era comportato da stronzo ancora prima di conoscere il suo nome.“Nessuno deve venire a conoscenza del mio passato. Per nessun motivo.”Era la promessa che mi ero fatta quellamattina.Basta, dovevo smetterla di pensarci. Molto probabilmente Jackson avrebbe preso quelle parole come una provocazione e la mattina dopo mi avrebbe risposto per le rime." Annie non si fida ancora purtroppo. " Mi ero scordata di disattivare la suoneria.Maledicendo chiunque avesse avuto l'idea malsana di chiamarmi proprio mentre accoglievo a braccia aperte il mondo dei sogni, recuperai quell'aggeggio maledetto dalla tasca posteriore dei miei jeans.Senza neanche guardare il mittente, premetti il tasto verde.-Annie! Sei arrivata? Come è andato il viaggio? Su, forza, voglio sapere tutto dettagliatamente.- la voce squillante e fin troppo allegra di Piper scacciò definitivamente la mia speranza di tornare presto tra quelle coperte così accoglienti.-Piper, ma lo sai che ore sono?- chiesi malgrado non lo sapessi nemmeno io.-Beh... il mio orologio fa le 19 meno dieci, ma probabilmente è indietro. Perché? Non dirmi che sei già a letto come una vecchia bacucca! Caspita sei in Brasile.- guardai l'orologio posto sul comodino 22,05.Io l'avrei strozzata presto.-Piper, santo cielo, non hai pensato al fuso orario?- chiesi sospirando.Un silenzio colpevole dall'altro capo del telefono.-Ooops. Oh mamma santa, me ne sono completamente dimentica! Scusami, Annie, davvero.- riuscii a figurarmi la sua faccia dispiaciuta così bene che non potei rimanere arrabbiata con lei oltre.-Non fa niente.--Comunque, raccontami tutto!- come non detto. -Il viaggio è stato bello? Ti hanno servito champagne come nei film? Hai conosciuto qualche raga...- si interruppe all'improvviso e io sapevo perché'' Piper non dovrebbe sentirsi in colpa per QUELLA serata. -Ragazzi carini non ne ho visti. Ma ho conosciuto un ragazzo che è venuto in Brasile per partecipare al mio stesso progetto e...- neanche il tempo di concludere la frase che Piper partì in quarta.-Annie che bello! Allora, com'è? Bello?--Piper, fermati. Non è come pensi tu.--Oh...- era evidentemente confusa''. Certo, certo... Ora ho fame perché ho letto subito la parola: bacon. Percy le dice 'buongiorno' e lei si sorprende. Vb alla prossima, Els!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:14 am)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 04:27 am)

27/02/14, ore 19:42

La tua storia èveramente meravigliosa,davvero avròriletto questi quattro capitoli mille volte. Scrivi davvero bene e spero che continuerai la storia perchè la seguirò fino alla fine <3 spero che aggiornerai presto.

16/02/14, ore 12:27

La ADORO!!! Sei un genio!!! Questa storia mi appassiona sempre di più. Mi piace il nome di quel gatto :). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... PS: non ho capito a chi ti sei ispirata... ma potrebbe essere qualcuno che non c'entra con Percy Jackson? Ciao.

16/02/14, ore 09:56

Ohhhh!!!! Bellissimo capitolo!!!! Lo amo tantissimo!!! E amo te che sei un genio!
Il cambiamento di Percy é una delle cose che ho amato di più ma penso che sarà difficile per Annabeth aprirsi ma spero che durante la storia cambi anche lei. Certo magaro non subito.
Comnque complimenti perche scrivi benissimo e i tuoi lunghi capitoli me li bevo in cinque minuti!
Aspetto il seguito! ;-) Ciaoooo!!!!!

Loba

15/02/14, ore 23:38

posso solo dire che la cosa si fa interessane, forse Percy ha capito qualcosa, e intanto siamo per avventurarci tra i bassifondi delle favelas di RIO, sempre ballando una triste samba sulle note di uno spartito che non solo la nostra Annie può riempire
(triste perché, almeno per ora, la storia è raccontata da chi ha chiuso il suo cuore in un guscio di ghiaccio, e segretamente aspetta qualcuno in grado di sciogliere quel guscio, ma ha paura anche di questo)

Molly Weasley, ci ho preso?
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:43 am)

15/02/14, ore 21:40

Holà!
Haha eccomi ancora qui a rompere le scatolette....
allora alla fine ho iniziato a leggere anche quest'altra storia (che tra l'altro è fantastica)
non mi sembra di averla recensita prima quindi in caso lo abbia fatto chiedo venia per essermelo dimenticato.
l'idea che hai avuto è davvero fantastica, inoltre questa è la tua prima ff... proprio tua vero?
perchè devo farti i complimenti, è davvero bellissima.
naturalmente il povero Luke viene maltrattato anche qui... :/
però vabbè capisco anche quanto serva avere dei personaggi cattivi.
Allora io mi sono messa a pensare a questa Chintia, però niente non mi viene in mente nulla.
certo, io però sto pensando ad altri fandom... quindi se mi aiuti un pochino va a finire che ci arrivo.
che poi proprio perchè la soluzione è facile non la dico...
comunque...
fin'ora non ho nulla da dirti, adoro come sempre Piper e Percy *O*
in questo capitolo finalmente in due vanno... un pò più d'AMORE e d'accordo.
AMORE AMORE AMORE!!!!
Ok... sono pazza per la Percabeth.
Quindi... please dammi un indizio.

PS: ho scritto la mia prima FF su Percy jackson, ti va di passare?

15/02/14, ore 21:00

Capitolo meraviglioso come sempre e come sempre non mi stancherò mai di dirlo SEI UNA SCRITTRICE MERAVIGLIOSA.
Comunque riguardo al capitolo (fantastico) aspetterò di sapere cosa succedera quando i nostri eroi vedranno i bambini, mi è piaciuto comunque i nuovo personaggio: Chintia, mi ricorda tanto una mamma tanto e dolce.
Ho aspettato tutta una settimana per questo capito e non mi hai deluso È MERAVIGLIOSO.
Un bacio.
AveJackson

15/02/14, ore 19:27

IO TI AMO.IO TI AMO.IO TI AMO.*--*
Sarebbe inutile dirti,quante di quelle volte al giorno,controllo la tua storia con la speranza di un aggiornamento.
Sei bravissima!
Adoro questa storia sempre di più.
A presto,un bacio Yoo <3