Trovata una cura per il Mangione
di FlameOfLife

02/01/19, ore 14:05

E' una ff molto vecchia, ma spero che prima o poi questa mia recensione ti arrivi lo stesso. E' molto dolce e tenerella, bisogna ammetterlo, come sempre quando Rufy è ben caratterizzato in una qualunque interazione con i suoi compagni di ciurma. Anche se il focus è dichiaratamente su Rufy e Zoro, il colpo d'occhio sulla ciurma al completo è molto bello e reso davvero molto bene. Personalmente, trovo piuttosto difficile scrivere dei Mugiwara e mi sembra che tu ci sia riuscita benissimo, invece. Tutti molto ben caratterizzati nonostante la brevità della storia. E anche la scelta di Chopper come festeggiato, in quanto piccoletto della compagnia, è secondo me davvero azzeccata. E' da Nami, per altro, pensare ad una cosa del genere e farsi in quattro (o, per meglio dire, fare in modo che gli altri si acciano in quattro) per realizzarla al meglio. Però anche far dire a Franky 'super-cute' era già una ragione più che valida, lo ammetto!
Ben scritto, nessun errore di ortografia da segnalare, piacevole sia da un punto di vista stilistico che per i contenuti. Leggere dei Mugiwara nei momenti tra una battaglia e l'altra è sempre un piacere, del resto.
Quindi non mi resta che farti i miei complimenti.

Alla prossima,
Ram.

23/08/14, ore 13:53

Ed ecco che io sono l'ottava!
Complimenti per la storia, mi è piaciuta tanto!
Non me lo aspettavo che mangiasse la coscia di pollo così lentamente...wow!
Complimenti per la storia!
Ah, sono Miss daddy, piacere di conoscerti!
Complimenti ancora.
Miss Daddy

21/02/14, ore 15:16

Questa storia è SUPEEEER-BEAUTIFUL <3 <3 ..... ehehe dovevo farla!! Comunque, mi piace tanto sta storia e continua così, ciauuu

16/02/14, ore 17:38

Ciau!^^ davvero molto carina e simpatica questa fic! ahahahaaha Rufy è il solito mangione!XD Mi è piaciuto un sacco il gesto di Zoruccio!<3 e Rufy poi per ricambiare prende il Sake di nascosto per darglielo! Mi piace molto il rapporto di amicizia che c'è tra i due! sei stata davvero molto brava! la storia è scritta benissimo! complimenti;)
baciiiiii

16/02/14, ore 15:25

Flame! ^^
Oddio, è la ff più adorabile e fluff che abbia mai letto! *-*
Tralasciando naturalmente quella pazza isterica di Nami -.-"
Nami: prego?!
Io: n-nulla! Chi ha mai parlato?! u.u"
Comunque, ritornando alla shot, mi è piaciuta moltissimo! Adoro il legame che c'è tra quei due (e poi anche in versione yaoi, sono fantastici insieme :Q__). Anche tutti gli altri personaggi mi sono sembrati molto "loro", quindi perfettamente IC.
Ti saluto e ti mando un grosso bacione!
A presto! ;3

16/02/14, ore 00:50

Ciao Flame!!!
Che bellissima storiella!!! Mi è piaciuta tantissimo l'intesa tra Zoro e Rufy, l'ho adorata!!!!
Mi sono scompisciata dalle risate quando leggevo Nami furente con Rufy: riuscevo a fatica di scoppiare a ridere per tutta la casa, nel pieno della notte....super!!!!
Sei stata bravissima!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

15/02/14, ore 22:14

Povero rufy, non può più mangiare in pace con quella cosiddetta navigatrice che da ordini a destra e a manca... È stato bellissimo quando ha detto 'ha ragione zoro a chiamarla strega'... Troppo forte!!! E poi non c'è frase più azzeccata per descriverla...
Il rapporto di amicizia con zoro è bellissimo, è stato troppo tenero a portargli la carne senza che nami se ne accorgesse (se no sarei entrata io in difesa di rufy, ma la ciurma sarebbe rimasta senza navigatore in quel caso!)....
Allora non sono l'unica che sogna cose strane e poi le usa come ispirazione!!!!! È sempre una parte divertentissima quella!!!
Un bacio e alla prossima!
SS :)

15/02/14, ore 21:22

Eccomi!! ;)
Non potevo mancare nemmeno qui!! ;)

Hai fatto bene a pubblicare questa tenera OS!!! ^^
Troppo dolce!! *-*

Il mio Zoro è sempre un figo pure nei sogni!! XD
Troppo furbo, perchè con la scusa di dormire non fa nulla, ma dolcissimo perchè porta il cosciotto a Rufy!! ^^
Rufy è sempre il solito e mi ha fatto una tenerezza mostruosa!! ^^ Che cucciolo prendere il sakè a Zoro!! ^^
Me li sono immaginati tutti a due, uno accanto a l'altro!! *-* Troppo pucciosi!! ^^
E come scordare Robin che pure avendo visto tutto, non dice nulla!! ;) Che dolce!! ^^
Anche Nami è stata un amore ad aver preparato la festa per Chopper!! ^^
Anche se con modi un po rudi!! XD

Bellissima OS!!! ;)
Sprizza tenerezza da tutti pori!! *-*

Bravissima!! ;)

Ciauuuu e tvb!! *-*

15/02/14, ore 21:11

Ciao! Innanzitutto piacere di conscerti! Il titolo della tua ff mi ha icuriosito, perciò ho deciso di leggerla!
Devo dire che scrivi molto bene, in modo accurato, e sei attenta anche alla punteggiatura, cosa che non è facile!
La shot è carina, e si percepisce nel finale l'amicizia che lega i due solo dai loro gesti.
Ho notato che hai ripetuto due volte una frase, ma credo sia un errore di battitura. E' il pezzo che inizia con " Aveva pensato ad ogni cosa nei minimi particolari"...
C'è una cosa che mi lascia un po' perplessa (non è un errore, è solo una curiosità): come mai hai colorato con i loro colori le battute dei personaggi? E' perchè temevi che non si capisse chi parlava, o semplicemente una scelta stilistica?
Molto brava comunque!
Place