Lightning
di KLMN

16/03/09, ore 17:30

Uh uh uh... ho provato a immaginarmi Mello vestito da Near e viceversa. Davvero molto molto divertente! Anche se quell'impiastro di Near doveva rimanerci fulminato, da quel lampo!

03/09/08, ore 20:44

ahaha lol ma sta fic è magnifica XDDDD sono morta dal ridere! che quercia porta-sfiga però! X°° complimenti davvero!

20/06/08, ore 11:09

Aw, che bella 'sta fanfict! xD Sono morta di risate soprattutto alla fine, quando Light e L si scambiano le personalità! xDDD Menomale che quella quercia è stata abbattuta: era un concentrato di sfiga! xD Bravissima! <3

19/06/08, ore 17:08

e Per forza che la quercia è stata abbattuta! A forza di fulminate si sarà anche carbonizzato! Comunque una storia simpatica...certo che as criverla tutto in un giorno O_o

19/06/08, ore 13:42

hahahaha piccola ma intensa X°°D spassosa davvero!!! Ma tutti sti fulmini ogni volta? ihih be...R.I.P. quercia!! ( e se il fulmine avesse colpito L e Matsuda O_o) xD kisss stellati :*

19/06/08, ore 00:27

Haha,che cap megashorty!XD Però ci stava bene,sissì!^_^ Comunque,da oggi in poi ti chiamerò Lampo mi sa!XD Wow,9 cap in un giorno...Nuovo record!!!XD BRAVISSIMA!!!E' davvero una ff meravigliosa!Hai sviluppato benissimo la trama,e la conclusione...Perfetta!XD Complimenti!^_-

18/06/08, ore 22:19

Ma di niente Gina!X3 In fondo,con tutta quella caterva di cugini che abbiamo...XD Cooooomunque....L!!!*ççç* Sei grandissima!!! E' spettacolare 'sta ff!Mi raccomando,non farti venire quei soliti blocchi e cerca di aggiornare presto!XDTau!!!^_- P.S.Povero Matt!!!XDXDXD

18/06/08, ore 22:16

Tanto valeva che ci mettevi il nome anche se non volevi fare spoiler...ma era ovvio ^_^' E comunque credo di avere intuito l'idea di L...comunque una storia simpatica che si svolge in meglio...buon proseguimento di serata

18/06/08, ore 21:43

Storia carina,simpatica (anche se non tutto),ma scritta bene,una storia buffa e simpatica...oserei dire anche originale...brava

18/06/08, ore 20:54

e brava la mia ginetta....dai sembra una storia simpatica...dovresi mettere nella descrizione comica...non solo commedia...comuqnue brava

18/06/08, ore 19:30

Wow,che velocità!*_* Tutto grazie a me che ti suggerisco le cose,sennò eri perduta...XD Aaaaaah,che billo,non vedo l'ora che posti,specie per...*ç*

18/06/08, ore 18:59

*_____________* adoro il fatto che quello che ci rimette sempre è Matt...sempre povera stella! E adoro questo scambio di personalità, lo adoro sul serio! Near vestito di nero e piastrato è una visione idilliaca...te lo giuro!!!! Sarà interessantissimo vedere cosa accadrà dopo, se e quando tutto tornerà alla normalità...povero, povero, povero Mello XD Continuala prestissimissimo!!!

18/06/08, ore 18:56

Buahahahahaahh!!!!!!!OMG,Gina sei grande!!!XDXDXD Hai usato il suggerimento della piastra a meraviglia!XD E Matt/Jean Claude...BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mitica!!! Continua così!^_-

18/06/08, ore 14:39

Me l'ero persa da qualche parte questra e menomale che l'ho trovata! Geniale! Assolutamente! Anche io avevo avuto la stessa idea ma con L e Light (con light nella sua piena fase "io sono dio")...sai che macello? Se mi viene di scriverla un giorno mi dai il permesso?^^ Continuala presto perchè è veramente bella!^^

18/06/08, ore 14:33

... OMG!! O_O titolo perfetto dire O_O shoccante O_O mi immagino nei panni da Matt... O_O come andrà avanti questa storia??? O_O posso solo dire che da questo momento in poi...odio trmendamente i fulmini O_O xD kiss stellati :*