La Città delle Anime
di Felem

15/03/14, ore 15:01

Ciao Felem (Elettra) :)
Oh. Mio. DIO.
questa storia mi intrippa assai!! Ciè.. È decisamente fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comincio a capire perchè l'hai intitolato "Città delle Anime".
Sul serio, mi piace da morire (come tutti i tuoi racconti, ad essere sincera :D)
Spero aggiornerai presto.
Un bacio :*
Diesis_Girl (Sara)

25/02/14, ore 13:26

Eccomi, come al solito sempre in ritardo.Quindi chiedo ultimente perdono.
Adesso, mi trovo a scuola, col cellulare ma ho voluto recensire la tua storia perchè non volevo farti aspettare troppo, perciò perdona la lunghezza della recensione, sarà corta ma vedrò di valutare ogni aspetto.
Titolo: Mi ricorda molto quello di Shadowhunters, però mi piace lo stesso
Introduzione: lasciatelo dire ho amato come hai presentato la storia, sei davvero brava.
Inoltre amo il tuo stile, Mi pare anche di avertelo scritto in qualche recensione, fluido, senza errori, che non risulta forzato. Insomma, leggere questo capitolo è risultato molto gradevole.
La trama mi ha colpito. Putroppo non seguo le originali, ma ti assicuro che per te farei diversamente!
Che altro? Nulla, complimenti davvero <3

20/02/14, ore 22:02

Come capitolo introduttivo, a mio modesto parere, introduce decisamente bene, è scorrevole e riesce a dare, con semplici situazioni, un quadro generale sui vissuti della protagonista. Il linguaggio è appropriato in tutto il contesto e niente affatto banale , bellissima la citazione alla canzone degli U2 :) mi piace molto il dettaglio di tante descrizioni sulle sensazioni dei personaggi. Aspetto il secondo capitolo che non vedo l'ora di recensire, e se lo hai già pubblicato, ti prego di spiegarmi come fare a vederlo perchè evidentemente non ci riesco :') Un bacio <3 Ari

20/02/14, ore 21:17

Ciao bella,
me lo hai chiesto e non avevo motivo per non passare, perciò eccomi qui!
Inizio col dirti che questo genere di storie non mi attirano più di tanto, diciamo che ne avrò lette forse un paio, e probabilmente sono semplicemente stata io ad averle giudicate troppo in fretta tenendomi alla larga dal genere "Romantico" a prescindere.
Devo dire però che questo primo capitolo mi piace sul serio e se la storia continuerà su questa strada sono sicura che mi ricrederò.
Non ho molto da dire in quanto è solo il primo capitolo, quello che posso dirti, però, è che scrivi davvero bene e non lo dico solo perchè potrei sentirmi in qualche modo costretta a farlo, non è nel mio essere, tutto quello che dico lo dico sempre e solo perchè lo sento veramente e in questo caso penso, appunto, che tu scriva bene e in modo scorrevole.
Certo, qualche errore qua e là c'è, ma, infondo, sbagliare è umano e sarebbe anormale, invece, se non fosse così!
Brava, davvero!
Un bacione,
Camilla

20/02/14, ore 15:10

o.o non....non è morta...vero?
Questa nuova storia è magnifica, capisco perchè sei affezionata, da un solo capitolo attira il lettore e l'incolla allo schermo praticamente... (come quella che seguo è.é e spero che tu aggiornerai anche quella.)
Sono contenta che tu mi abbia contata per suggerirla.
La ragazza sembra davvero simpatica e mi piace come l'hai creata.
Alexander ._. mi sa che non lo rivedremo più...?
inutile dire che attendo l'aggiornamento...
a presto!

18/02/14, ore 14:31

amo il modo in cui scrivi. a parer mio, usi termini eleganti ed è un bene ahahah

è solo l'introduzione? cosa mi dovrei aspettare dal primo capitolo? omg
avvertimi quando aggiorni, passerò il prima possibile.
-urlanascoste

17/02/14, ore 18:33

Ciao sono @wefindaway_ di Twitter dello scambio recensioni.
Mi viene in mente solo una parola: CAVOLO.
Prima di tutto devo dirti che scrivi davvero bene, usi delle parole appropriate e quasi eleganti, se così si può dire. Ho una grande curiosità e ho voglia di sapere il continuo:) ora passo e quando vuoi, chiedimi pure un altro scambio di recensioni.
Complimenti ancora, sei bravissima!

17/02/14, ore 18:32

Ei ciao. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e anche il modo in chi scrivi. Mi piacciono soprattutto le canzoni inserite tra i dialoghi o le descrizioni. Bello davvero. Aspetto il continuo... (:

16/02/14, ore 16:38

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer. Ora eccomi qua.
Io adoro il genere romantico e ogni volta che mi si presenta l'opportunità non ci penso due volte.
La storia per essere il primo capitolo mi ha intrigato davvero molto e sopattutto le tue descrizioni sono molto dettagliate sia dei sentimenti che le parti in cui descivi il vestiario.
Il lessico è ampio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura.
La scrittura è lineare e fluida e su questo non posso aggiungere altro. Il banner mi piace moltissimo e spero continuerai a metterlo nei futuri capitoli.
Aggiornami appena posterai il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione,
Apatya.

16/02/14, ore 14:37

Molto bella davvero! Se poi questa è solo l'introduzione... Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Ti confesso, di solito leggo fan fiction sui one direction, e solo poche volte mi sono addentrata al di fuori di quella categoria, ma davvero, per questa storia ne vale la pena :)
Comunque, sono pizzawithhary98 di twitter :)
Passa da me, ok?
Bacioni, Lud0