Fiore di Loto
di Eowhin

22/06/08, ore 17:09

Ok, ora i miei dubbi sono aumentati a dismisura e non si capisce bene se l'ultima parte sia un ricordo di Emma, un flashback o qualcosa che avviene dopo l'incontro con il Senzanome ò.o... In ogni caso dovresti a questo punto mettere la fic sotto il rating rosso^^. Comunque sono curiosa di saperne di più e magari in futuro esprimere un commento un più degno di questo nome, gomen ne XD

18/06/08, ore 20:44

il capitolo è scritto davvero molto bene ma è tanto triste povera Emma ç_ç! Che st*onzi quei ragazzi però!!!!!! Continua presto è bellissima e io sono moooolto curiosa! Baci =D

18/06/08, ore 16:10

come storia è molto bella!mi ha incuriosito, vorrei conoscere meglio il personaggio di Emma mi sembra molto timida e impacciata, ma è solo la mia impressione ed è il primo capitolo perciò non decido ancora nulla!^^ aspetto il segiuito ciao!

18/06/08, ore 16:05

Premetto che solitamente leggo pochissime original in cui la protagonista è una ragazza, ma il titolo ed il riassunto mi hanno incuriosita. Come primo capitolo è carino e particolare anche se mi sembra un po' troppo sbrigativo, lui arriva, fa, se ne va e poi ritorna lasciando un unico dubbio: Ma che voleva alla fine XD? Comunque è solo il primo capitolo, quindi immagino sia normalissimo che ancora si capisca poco. Sembra una storia interessante, rimango in attesa del seguito! Oh, una sola cosa, un parere personale quindi non prenderlo come una critica^^: la parola "costui, costei" spezza un po' la fluidità della storia, forse sarebbe meglio usare "Il ragazzo" o un altro genere di sinonimi. Come ho detto non è una critica, non sono la persona più qualificata per farne e non è comunque mia intenzione. Ah, no, non ho finito... dimenticavo di farti i miei complimenti per un paragone che hai scelto, mi è piaciuto tantissimo*__*! [Quell'iridi cerulee erano penetrate oltre le sue, d'un colore simile alle sfumature rilasciate dagli aerei.] Molto bello, complimenti*__*!

18/06/08, ore 15:48

che bella!!!!!!!!!!!! E che fortuna Emma!!! Cooomunque che bella continua presto!!!! Baci =D

18/06/08, ore 15:43

mmmh, ok, recensione! Ho già messo la storia tra i preferiti perchè mi ha incuriosito parecchio, si insomma, non è che si capisca molto da quest'inizio, com'è normale che sia, però si, mi piace è molto accattivante come cosa e soprattutto pone il lettore di fronte a parecchi interrogativi...chi sarà questo sedicenne?! è la prima cosa che mi sono chiesta...bella storia, sembra intrigante e naturalmente aspetto a breve un seguito per capire meglio la situazione! Comunque bravissima!