TIME
di _meychan_

26/01/15, ore 00:08

Mi piace tantissimo questa fic! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ci sono tantissime cose che vorrei sapere! Soprattutto di Happy e Charle, oppure di Wendy e Romeo oppure di Levy e Gajiel!
Poi sono curiosa di come si svilupperà la fic con Natsu Lucy e Talya!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! :D <3

31/03/14, ore 14:52

ehi ciao ^^ complimenti!!! sei molto brava!!! :3 mi piace tanto come storia, mi ha preso molto ^3^
è molto interessante e intrigante, anche perchè ho sempre immaginato una storia del genere con lucy incinta che scappa e che poi ritorna e sto con natsu ^^ bella bella bella :3 mi piace anche l'idea che hai avuto sul figlio di gray, figo figo figo *w* anche perchè spero che succeda qualcosa tra lui e talya *3* sarebbe il top!!!
mi ha preso un sacco, letta tutta d'un fiato! adesso sono curiosissima di sapere cosa aspetterà lucy dietro la porta di casa! all'inizio ho pensato a un happy ciccionissimo, non so perchè, idee strane .-.
spero tanto che tu riesca a continuarlo il prima possibile! attendo con gioia e faccio il tifo per te e per i tuoi personaggi! <3 ciaoooooo!!!!!!! ^3^

17/03/14, ore 13:33

Ciao,
la tua ff mi piace moltissimo! ^^ Sei bravissima a scrivere e la fantasia non ti manca! :)
Non vedo l'ora che aggiornerai per leggere un nuovo capitolo! :) Le coppie che hai usato sono proprio le mie preferite! <3
Metto questa ff fra le seguite e a presto!
Eli <3
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 01:35 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 01:38 pm)

27/02/14, ore 14:20

Juvia e Gray shono sposati! *^* è la cosa più stupenda che ci potesse essere *^* E i due piccini sembrano andare molto d'accordo :3 Anche come carattere Reyn sembra la fusione tra madre e padre xD Ok, ma i protagonisti sono gli altri due ^^" Sono curiosa di sapere come Natsu cercherà di farsi accettare dalla figlia :3
E cosa è successo ad Happy? Spero che abbia fatto tanti bei micini con Charle :33
Aspetto il prossimo capitolo :3
~yuzuki

27/02/14, ore 00:26

Hey =D il terzo capitolo , l'unico aggettivo per definirlo : bellissimo *------* . scritto bene proprio come i precedenti , le situazione le hai spiegate in modo molto dettagliato , quindi sono comparse subito chiare sembra di essere realmente li =D . sai comprendo benissimo il comportamento di Talya , e trovo che tu hai fatto capire benissimo i suoi sentimenti , lei è arrabbiata col padre mentre ora si trova a dover andare a vivere con lui , mentre la scena in cui parla Reyn , la trovo super romantica *-------* quei due sarebbero proprio una bellissima coppia ... chi sa forse i futuro ;) , ho trovato epica la scene in cui Lucy per poco non soffocava Gray e Lluvia , mentre la scena in cui si chiariscono , direi che è la perfezione scritta =D. Ora ti lascio stare è mezzanotte quasi e mezza è io ti rompo le scatole ... scusami ='( , ma prima di sparire , ho una domanda , che mi porterò fino ala prossimo capitolo , cosa è successo a Happy ??? con questo punto interrogativo gigante ti lascio , a prestooooo =) <3 <3 <3
Fairy *

17/02/14, ore 21:38

Hey =) già il secondo capitolo , devo dire che mi piace tantissimo , la storia mi sta incuriosendo sempre di più , allora ... i punti di vista dei personaggi sono chiari , i sentimenti del master , quelli di Talya nei confronti di Natsu , sono tutti chiari è spiegati bene , anche la descrizione di Lucy che non avevi fatto nel primo capitolo , l'ai fatta ora , quindi direi che , non hai lasciato voragini o punti interrogativi in sospeso =) . E che dire di Talya è riuscita a battere il padre con una sola mossa , geniale *--------* la adoro <3 <3 <3 . Per quanto riguarda le domande , direi che quel ragazzo è il figlio do Gray e Juvia *---* (una delle mie coppie preferite )mentre la persona cosi ospitale credo che sia il nostro Natsu , a prestoooooo <3 <3 <3
Fairy *

17/02/14, ore 21:08

Ciauu che bello che hai aggiornato ^^siii chi sarà la persona che ha detto io eheh penso di saperlo ahah:D:D anche del ragazzo ho qualche ideuccina ina ina aha bel capitolo mi é piaciuto tanto :D beh allora alla prossima
complimenti ancora
un bacio:D
bea^.^

17/02/14, ore 20:42

Bello, bello *^* La trama mi sta intrigando un sacco e spero per Natsu che quel sussurro sia stato il suo se no lo costringo io ad ospitarle ù.ù Bella anche l'apparizione di un possibile pretendente per Tayla e il paragone di Lucy con la madre :) Inoltre è scritta bene come storia, scorre liscia e non ci sono errori grammaticali :) Ho visto solo nella seconda riga del punto di vista del master una frase con un problemino : "Avevo avvertito subito l’enorme potere magico che risiedere dentro di lei." Per il resto tutto perfetto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci
~yuzuki

16/02/14, ore 23:48

Dan dan daaaaan! Bella idea! Sono davvero felice di leggere questa fic! E mi hai messo tanta curiosità.
Non so dirti molto perchè é il primo capitolo, ma non preoccuparti, ben presto le recensioni si faranno più interessanti.
Complimenti!
Didi.

16/02/14, ore 22:31

Ok mi ispira. Mi piace anche il fatto che Lucy se ne sia andata. E mi piace già Talya. Deve essere una forza della natura. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come sarà il ritorno di Lucy e del ''bagaglio'' chiamasi figlia. Alla prossima Elsword.

16/02/14, ore 20:40

Ciau ^_^piacere Bea...oh mio Dio che...fantasticheria♡.♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ povere Lucy e Talya devono scappare...però vanno a fairy tail quindi é un bene;)eheh che bello chissà come sono cambiati tutti nell'arco Degli anni:):) seguirò con molto piacere questa storia bellissima
complimenti
bea:)

16/02/14, ore 16:45

Hey ciao =) , bel primo capitolo , mi piace molto , allora : la storia e raccontata bene , i sentimenti di Lucy sono chiari , hai spiegato bene il motivo per cui è scappata , il dolore e la tristezza sono abbastanza chiari . Il potere che ha ereditato sua figlia e davvero particolare , quindi una cosa nuova =) , mi ha incuriosito molto e quindi spero che lo pubblicherai presto il secondo capitolo , seguirò questa storia capitolo per capitolo =) ... a presto
Fairy*

16/02/14, ore 16:18

Ciao
Per essere la tua prima storia sei sopra mezza spanna a tanta altra gente, puoi credermi ==
A livello di trama parte bene: hai raccontato il passato per quello che era e nel presente, tornando alle vicissitudini di Lucy, non si trova alcun indizio che spieghi l'improvviso pericolo.
Tornare dopo 14 anni avrebbe dovuto rilasciare emozioni intense che qui però non ho notato :\
Non si sa neppure se fuori la gilda è cambiata e adesso che ci penso non hai descritto neppure Lucy: dovrebbe avere più di trent'anni, sarà cambiata no?
Queste erano solo piccole osservazioni ma la principale è questa: l'HTML!
Metti in ordine il testo mi raccomando :\

Matt