similitudini
di mikamey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bellissima, brava. Storia super meravigliosa amata dall'inizio alla fine, anche perché c'era la mia coppia preferita, Rin x Sesshomru come protagonista, più la seconda, Kagome x Inuyasha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

ciao ho letto la tua storia mi è piaciuta parecchio e mi ha anche sorpreso parecchio ilo segreto di rin in particolare mi ha spiazzato piacevolmente epoi il finale beh mi piaciuto moltissimo un bacio

27/08/09, ore 20:24

cn ttt le fic che leggo qst è quella k mi ha commosso alla grande...rinXsessho 4 ever 'n ever!!!

scusa se commento soltanto adesso=)!non sono riuscita neanche a commentare il penultimo capitolo..sorry=(!il finale è bellissimoooo=)!povero Sessho..non mi aspettavo che fosse morta in quel modo sua madre..poverooooo=(!e non ti preoccupare per l'ultima parte..sei riuscita a scriverla moolto bene=)!chissà se li avrebbero visti Inu e Kagome..sarebbero rimasti sonvolti..ihih=)!adesso ti aspetto alla tua prossima storia!un bacione=)

sigh sigh sigh....che finale commovente!!! ^^ povero Sesshomaru!!! =( che passato terribile..... davvero brava!!!! altro che finale coi botti ^^ beh che dire??? siamo giunti alla fine =) possiamo solo che ringraziarti per averci allettato le giornate (mattinate, serate, pomeriggi...quello che preferisci^^) con la tua storia ^^ spero di vederti presto con una altra storia =)...( se su Sesshoamru meglio ancora ^^) una bacio a presto....ciaooooooooooooooo!!!!!

bellissimo! finalmente si sono dati da fare! immagino la faccai di Kagome e Inuyasha non appena torneranno a casa O.O! letteralmente di sasso! cmq povero sessho... ma la mammina ha fatto bene, ci ha lasciato questo bellissimo demone! spero che aggiornerai presto! un kiss

Noooooooooo io lo avevo commentato il cap 8,giuro! ma non so che è successo. Uffa,ti avevo scritto che secondo me Rin,al giorno del suo compleanno diventava demone,ma non ci credevo veramente. Cmq l'ieda della strega è troppo bella,fantastico,se non li vuole Rin i poteri me li prendo io XD. Cmq,meraviglioso il finale,loro due insieme,felici,che belliiiii ^____^ sono contentissima,un Kiss tvb ci si sente.

Ohhh che meraviglia...è stato un capitolo bellissimo, vorrei sinceramente riuscire a scrivere come te! Sei stata molto brava e ti giuro che non hai nulla da scusarti nell'ultima prte, era scritta molto bene!Dolcissima la parte dell'abbraccio da cui Rin non vuole separarsi e la frase di lui che vuole rimanerle sempre accanto..la scena d'amore sembrava esprimere tutta quella passione e in un certo senso anche possessività che li univa! E la mattina dopo, dolci i pensieri di Sessh...Mi disp che abbia sofferto così tanto per la morte della madre ma non ha certo colpe! La madre ha fatto solo quel che poteva per salvarlo! E Rin glil'ha fatto capire bene...Eh eh! Grazie mille per aver aggiunto la mia storia ai preferiti! Spero che tu ne scriverai presto un'altra, anche perchè questa mi mancherà molto!! Un bacione!

25/06/08, ore 22:43

O.O! Ran ugajin92 stupitissima! non ki aspettavo questa cosa dei poteri magici! caspita! però davvero bello come segreto! e il segreto di Sessho? non lasciarmi a bocca asciutta e aggiorna presto! un kiss

25/06/08, ore 21:29

noooo...hai capito Rin??? =) non me lo sarei mai aspettata..davvero! =) bel colpo di scena... ^^ in effetti aveva motivo di temere....ma c ha pensato Sesshomaru a rendere vane le sue paure ^^ però ora mi hai messo la pulce nell orecchio del perchè Rin non dovrebbe più stare vicino a lui... cosa può essere successo o aver combinato per dire così??? non vedo l'ora di scoprirlo!!! ^^ anche se =( sarà l'ultimo capitolo!!!! =( sigh sigh sigh..... vabbe, come si sa...tutte le cose belle prima o poi devono finire =) alla prossima cara!! ^^ e mi raccomando...voglio un finale col botto!!!!!!! =D un bacio ciaoooo

25/06/08, ore 21:06

Ciao, cappy stupendo, e che aggiornamento rapido XD! Sono troppo carini insieme...questa fic mi piace sempre di più: la metto tra i preferiti^^ Aggiorna presto e Bye Bye By Marty!!

25/06/08, ore 20:31

O.O direi che questa espressione di stupore riassuma tutto! WOW! Non mi aspettavo niente del genere!! Oddio...certo Rin sei una sciocchina, come puoi pensare che le persone che ti amano non ti vigliano più bene dopo aver scoperto il tuo segreto?! Sessh lo adoro, è stato dolcissimo, specie quando le dice che lui non potrebbe mai odiarla, avrò riletto quel pezzo dieci volte! E quando si abbracciano...*.*...A questo punto però devo proprio scoprire cosa ha lui di così terribile da dirle...Proprio l'ultimo capitolo aspetti!! Aggiorna prestissimo mi raccomando che sei bravissima!! Tvb...E grazie ancora.. Smackkkk!

25/06/08, ore 18:46

uffa anche io sono sbadata come rin! mi sono letteralmente dimentica di aggiornare i tuoi bellissimi capitoli! ti chiedo scusa! cmq mi sono piaciuti davvero tanto!ma ... non tenermi così sulle spine... voglio sapere cosa nasconde il passato di rin! adesso vado! un bacio!

25/06/08, ore 14:09

Mi chiedo semplicemente come puoi pensare che non siamo curiosi????!!! Ti rendi conto che è dall'inizio che voglio sapere cosa che le è successo^^";)..(..Isy esasperata dall'attesa...)!Vorrei tanto sapere perche "proprio ora" Rin teme che si sveli il segreto...Non vedo l'ora di leggere il capitolo, sta diventando una droga, non resisto più di un giorno senzaXP! Poi volevo ringraziarti! Di aver recensito e di aver aggiunto la storia ai preferiti!! Sei stata carinissima, non sai come è importante per me, amo scrivere e l'ho sempre fatto ma non ho mai pensato di essere brava..Quindi è stato essenziale! Cmq tranquilla, io quast'anno nemmeno ci vado in vacanza! ancora complimenti! Aggiorna quando puoi! Tvb!! Un bacione enorme!

25/06/08, ore 12:49

chiedo un'altra volta perdono!!!non ho commentato lo scorso cap!sorry sorry=(!riguardo a questo capitolo..sono troppo curiosa!perchè dovrebbero disprezzare Rin?????dai dai voglio scoprirlo!scusa per questo commento schifoso ma devo scappare..ci vediamo al prossimo aggiornamento=)!un bacione=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]