Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    26/06/2008    7 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una nova ff.. questa volta è ambientata ai nostri giorni in un mondo dove umani e demoni convivono quasi pacificamente..ci saranno come protagonisti un demone costretto a convivere col dolore di una perdita e una ragazza con un gravoso segreto…che per volere del fato, e non solo,si ritrovano a vivere insieme… ovvero i miei amati rin e sesshomaru! Ci saranno anche kagome e inuyasha.. ma avranno un ruolo marginale....che altro dire?... buona lettura!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 cap misteri svelati seconda parte una notte insieme




Il demone divenne ancora più serio, il suo volto indossò nuovamente una maschera di dolore e frustrazione….e i suoi occhi ,divennero opachi e spenti come la prima volta che li vide rin..

-Se ci tieni, ti dirò il perché del mio dolore.. ma a quel punto, sarai tu quella che non vorrà più starmi accanto….io… io ho ucciso mia madre!-Lo disse col volto inespressivo e gli occhi che fissavano un punto imprecisato della stanza.. vuoti.. privi di qualsiasi sentimento..
- Ma.. come è possibile?… lei.. lei è morta che tu avevi a malapena tre anni…non puoi averla uccisa.. eri solo un bambino…
-Si invece.. io.. io da piccolo ero molto debole…e un giorno mi ammalai gravemente.. il vecchio Totosai disse che per me non c’èrano speranze….e che in breve tempo sarei morto… mia madre era distrutta dal dolore; Era una yasha molto potente, erede di una grande casata, possedeva innumerevoli ricchezze.. ma non sapeva come salvare il suo unico figlio…poi venne a conoscenza di una possibilità per salvarmi… decise di prendere il mio posto…eseguì un antico rituale cosicché mi donò la sua vita e una nuova possibilità di andare avanti con una parte del suo potere…non c’èrano molte speranza che il rito potesse salvarmi la vita.. ma lei tentò ugualmente..dopo  la sua morte, grazie al suo gesto, io iniziai a guarire.. e a diventare sempre più forte e potente… ma lei.. lei non c’èra più!non poteva vedere i miei progressi…non poteva vedere il mio impegno….capisci? lei è morta perché  io ero troppo debole!!.. se non fossi stato fragile  ed indifeso.. lei sarebbe ancora viva! Se non fossi nato… lei sarebbe ancora viva!-

Il demone stringeva con rabbia i pugni e li guardava con odio…con gli occhi accesi d’ira… ora lui era il più potente tra gli youkai, era temuto e rispettato ma a cosa serviva? A cosa serve la gloria?il potere?se non lo si conquista con la propria forza?A cosa serve se per averlo, una vita ha cessato di esistere?-Io sono solo un fallito..un imbroglione!-
Rin poggiò delicatamente la sua mano su quella del demone e con un timido sorriso sulle labbra e gli occhi lucidi per le lacrime, che a stento tratteneva, gli disse che non era colpa sua se sua madre era morta.. e che lei lo ha amato e ha desiderato che vivesse anche al suo posto…
-Lei ti ha donato a vita affinchè tu potessi essere felice, non per farti sentire colpevole per un reato che non hai commesso! E poi sono sicura, che tua madre sarebbe fiera di te!sei un ragazzo fantastico Sesshomaru!non sprecare la tua vita dietro i ricordi!conservali dentro di te e vivi!-
Lo youkai si voltò finalmente verso la ragazza  abbracciandola!
Rin allora per avvicinarsi di più a lui, si mise a cavalcioni sulle sue gambe, con le ginocchia piegate sul divano e le braccia attorno al collo del demone..
Si stringevano possessivi e prepotenti, non volevano interrompere quel dolce contatto che riusciva a farli estraniare dal resto del mondo…potevano sentire i loro battiti irregolari….e i loro respiri infrangersi contro il corpo dell’altro…
Non sapevano da quanto tempo erano in quella posizione ma non gli importava…
“Ecco cosa vuol dire essere in pace col mondo.. trovare la propria armonia…vorrei restare così per sempre!”

Improvvisamente un lampo squarciò il cielo e a seguire un forte tuono fece vibrare rumorosamente i vetri alle finestre… saltò la luce…ora solo il chiarore del caminetto illuminava i due ragazzi…
-Deve essere saltata la corrente.. forse è meglio che vada a dare un’occhiata..
-No ti prego..non andare.. continua ad abbracciarmi.. per favore non mi lasciare
-Tranquilla, non vado da nessuna parte…non ti lascio…starò accanto a te.. per sempre..se lo vorrai-

Teneramente lo youkai, baciò la fronte di Rin ancora seduta sulle sue gambe che si avvicinò ancora di più a lui, che ora, poteva sentire il seno della ragazza premere sul suo petto il suo calore riscaldarlo mischiandosi col suo.. il suo profumo inebriarlo…i suoi morbidi capelli accarezzargli e solleticargli le braccia che nuovamente la cingevano per la schiena.. e poi.. un lieve effimero contatto sulle labbra… lo aveva baciato… più che altro era stato uno sfiorarsi… poi di nuovo quel calore, questa volta un po’ più inteso.. per poi ripetersi ancora una volta in maniera  più decisa.. consapevole…lo yaoukai si lasciò velocemente andare a quelle effusioni, che ormai ricambiava con altrettanto ardore, scendendo a baciare il collo della ragazza, che di tanto in tanto, emetteva piccoli sospiri e gemiti di piacere…ormai era disteso su di lei nel grande divano  e con una mano le accarezzava sensualmente una coscia…entrambi sentivano il desiderio crescere in loro..dovevano toccarsi sfiorarsi .. esplorare l’uno il corpo dell’altro...ma il fastidioso suono del cellulare li interruppe.
Rin-Forse…. Forse dovresti rispondere..-disse con voce affannata per poi essere interrotta da un nuovo bacio di Sesshomaru
Sess- Chiunque sia, richiamerà - aggiunse per poi ritornare a lambire le rosse labbra della ragazza ormai gonfie… ma vennero nuovamente interrotti e  questa volta Sesshomaru rispose….
Inu- Finalmente!!! Ah insomma Sesshomaru che stavi facendo?? Abbiamo sentito la notizia dell’uragano? Come è la situazione?
Sess- Qui va tutto bene, non c’è niente di cui preoccuparsi! Sono molto occupato, ciao-
Chiuse il telefono, lanciandolo sulla poltrona accanto per riprendere da dove aveva interrotto, ma quella non era proprio la loro notte fortunata, perché a squillare ora era il telefono di casa..
Estremamente irritato e deciso a  dirne quattro al fratello, il demone strinse di più a se Rin per poi alzarsi dal divano con lei in braccio che gli cingeva la vita con le gambe…. Continuando sempre a baciarla arrivò accanto al telefono e ,poggiandosi con lei al muro, alzò la cornetta dal quale uscì la voce di un messaggio registrato.
-Si informano i gentili signori che l’uragano kathrina è arrivato nel nostro paese! Si consiglia di rimanere chiusi dentro casa e se..-
Il messaggio continuava a dare informazioni, ma il demone aveva già da tempo abbandonato la cornetta, che ora molleggiava stancamente su e giù toccando di tanto in tanto il pavimento.
Rin- Andiamo di sopra?-il tono malizioso della ragazza e il suo chiaro invito trovarono una repentina risposta da parte del demone,  che non staccandosi mai da lei, si diresse al piano superiore per poi stendere la ragazza sul letto..si posizionò sopra di lei continuando a baciarla e ad assaporarla mentre lei, lentamente, lo liberava degli indumenti e accarezzava la sua pelle liscia, delineando con le mani e suoi muscoli, che ad ogni  suo contatto, si contraevano per poi distendersi e ricominciare la loro danza…in breve, anche lui liberò la ragazza dai vestiti, per eliminare quell’ultima barriera che li divideva e iniziò ad accarezzarle la coscia e a baciare ogni centimetro di quella rosea e calda pelle, per poi andare a disegnare una scia infuocata con la lingua che dal collo finiva ai seni della ragazza dove si soffermò con le labbra, per baciare e succhiare quei rosei capezzoli ormai inturgiditi,e poi ,ritornare ad appropriarsi delle  labbra della ragazza soffocando i gemiti che a stento Rin riusciva trattenere..come era bella col volto arrossato, le labbra gonfie,i capelli corvini che le ricadevano scompigliati sul volto e disegnavano strani ghirigori sulle bianche lenzuola....gli occhi semichiusi e velati dal desiderio.. lo stesso che provava lui, e che aumentava ogni minuto di più, non poteva più trattenersi, ogni istante lontano da lei era una tortura, doveva farla sua, doveva fondersi con lei e diventare un’unica cosa.

Sempre continuando a baciare e accarezzare la ragazza, inizio ad allargarle le gambe  per poi entrare dolcemente in lei che, dopo pochi attimi di dolore,lo accolse accompagnandolo nei gesti e abbandonandosi al piacere….così come fuori imperversava la tempesta delle furie naturali, dentro di loro, i due amanti ,erano travolti da una miriade di sensazioni; piacere,gioia, benessere,beatitudine, estasi…
Una volta raggiunto l’apice del piacere, si stesero l’uno accanto all’altro, col respiro affannato e i battiti del cuore accelerati, giusto il tempo di riprendere fiato per ricominciare quella danza antica quanto il mondo, ma questa volta, fu Rin a prendere l’iniziativa ponendosi sopra Sesshomaru e iniziando a lambire con la lingua e piccoli baci il petto del demone già “torturato” dal dolce contatto dei capelli della ragazza, che muovendosi accarezzavano la sua pelle diafana provocandogli innumerevoli brividi di piacere..sentiva il corpo caldo di lei toccare e sfiorare il suo facendo crescere in lui il desiderio di possederla di nuovo.. di farla sua ancora una volta, per sentire ancora quel piacere, quell’ estasi… quella leggerezza che aveva provato prima.. Per sentire ancora quei sospiri e quei gemiti uscire dalle labbra carnose della ragazza, dischiuse in un sensuale sorriso…sì.. forse era quella la sensazione di invincibilità di cui parlava suo fratello..adesso non si meravigliava più dei suoi continui ritardi a lavoro..sarebbe potuto rimanere con quella ragazza per tutta la vita….

Era ormai mattina quando Sesshomaru si svegliò.. era ancora abbracciato a Rin  che riposava sul suo braccio sinistro e teneva stretto a se il destro, che tuttavia la legava saldamente al corpo del demone in un abbraccio possessivo….Sesshomaru ripensò alla notte precedente.. a ciò che aveva provato, alle sensazioni che quelle mani sottili che lo stringevano, accarezzavano e talvolta “graffiavano” gli avevano provocato,ma soprattutto,a quello che la ragazza gli aveva fatto provare interiormente… alla pace che aveva tanto cercato e che alla fine, ormai inaspettata,grazie a lei si era posta davanti a lui…ormai l’aveva afferrata  e non l’avrebbe mai più persa!....






Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora vi è piaciuta?? Spero con tutto il cuore di non aver deluso nessuno!! Per quanto riguarda la scena d’amore mi scuso umilmente!!!! Purtroppo sono alquanto negata anche in questo… comunque…       
 Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa ff e coloro che hanno lcommentato i miei capitoli
In particolare:

Isy_264 ho aggiornato abbastanza velocemente?? :P mi fa piacere che ti sia piaciuto quel capitolo!!!!! E spero che anche questo sia di tuo gradimento!!!! Fammi sapere cosa ne pensi mi raccomando!!!! Un bacione e complimenti per la tua nuova ff!!!!! kiss

MARTY_CHAN94 grazie i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere! Spero che anche il finale ti sia piaciuto! Un bacioneeeee

miloxcamus eccoti accontentata!!! Anche l’ultimo segreto è stato svelato! E noi siamo arrivati ala fine…. Spero che il finale non ti abbia deluso io ho fatto del mio meglio…. Un bacione aspetto il tuo parere !! kiss

ran ugajin92 ora anche il segreto del nostro principe di ghiaccio è stato svelato! Che te ne pare di questo capitolo? Piaciuto il finale? Spero di si! Un bacioneeeeee


Naturalmente un enorme ringraziamento va anche a coloro che hanno aggiunto la mia ff tra i preferiti ovvero

1 - baby_dark
2 - eiby
3 - Isy_264
4 - lollyna
5 - nitibotu
6 - zac


Un abbraccio a tutti!!!!! La vostra Mikamey kiss
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey