Recensioni per
La Tigre e il Lupo
di Iridium Senet

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Questa storia é molto bella e sono curiosa di vedere come continuerà

Recensore Master

Spero sia davvero quello dell'incontro perché non vedo l'ora di leggere un po' di zutara!!!! Ma che belli che sono quei due!!!!!! Spero di poter recensire presto un altro capitolo se non di più per potermi fare una overdose di zutara!!!!!!!! Grazie infinite per il lavoro che fai!!!!!! Spero a presto ciao!

Recensore Junior

Ok, sono terza nella classifica delle recensioni.
Nonostante non avessi voglia di leggere alcun che oggi sono venuta. Solo per te. E mi si sta anche scaricando il cellulare...
Bellissimo capitolo! Amo Zuko combattente. Katara pacifica un po' meno.
Adoro quel lupo! Nero come la notte. Si aggira furtivo come le ombre, al fianco del Sole. I suoi occhi risplendono nelle tenebre. La cicatrice... che dire? Amo anche quella. Come si può non amare una cicatrice che ti rende... così come sei? Non si può. Quindi amo anche quella. Anche perché non me la immagino come un'ustione come quella del ragazzo, ma diversa. Ed è piuttosto figa, nonostante la semplicità.
Katara... non so che dire su di lei. Sicuramente non vengo a dire che è strano che l'hai fatta così tranquilla e pacifica, perché mi risponderesti 'aspetta che arrivi il bello'. Infatti io aspetterò, senza incalzarti (perché non ho voglia di incalzarti). Comunque dalla parte dell'acqua ti dico che mi piace un sacco la tigre. Via... un sacco è esagerato. Diciamo che mi piace. E basta. Ancora per dire un sacco è presto.
Sokka mi sta simpaticissimo. Non ce lo vedo a imprecare come un dannato perché non ha acchiappato una preda, ma Katara che gli dice quante volte non l'hanno acciuffata sì. La sorella minore è la migliore. Ciò va a mio svantaggio, perché io sono la maggiore. E io sono migliore! Questa cosa è vera solo per me, ma finché ci credo io...
Non si chi sia la ragazza dall'occhio blu e l'occhio... rosso, giusto? Sono insicura tra oro rosso... perché l'azzurro è ovvio: Katara è dell'acqua e ha gli occhi azzurri. Però Zuko è del fuoco e ha gli occhi oro, quindi mi viene il dubbio. E non ho voglia di andare a rileggere. Mi prenderai per una pigra svogliata, ma non sono così.
Pensi che io abbia modificato abbastanza la recensione? Perché se non ti basta fai un fischio e la cambio ancora. Magari la allungherò con quella cavolata che mi passerà per la mente in quel momento.
Baci
Liar D.
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:25 pm)

Recensore Junior

Ciao iridium allora tanto per cominciare volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che ho adoro le tue descrizioni sia dei dettagli che dei luoghi!:)
in secondo luogo volevo dirti che mi ha fatto molto piacere che tu abbia aggiornato così presto,perché sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e più specificatamente non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui quei die si incontreranno:)
spero di non essermi dilungata troppo…comunque saluti Soleila<3
p.s: ti prego aggiorna presto :)

Recensore Veterano

Un applauso peril tuo nuovo record allora! ;)
Bel capitolo... Per quanto sia What if?, i personaggi sono incredibilmente IC! (sì, sono in vena di linguaggio specifico oggi). Zuko si diverte un mondo a scappare da palazzo, come anche nella serie. Insomma, non vogliamo farlo impazzire per la troppa vicinanza con la sua malefica famiglia, giusto?
Ho la sensazione che le mamme centreranno qualcosa... correggimi se sbaglio ma sento che presto sentiremo parlare anche di Ursa... :)
Che dire, un bellissimo capitolo, brava Iridium! ;)
(Informazione di servizio, le palle di fieno che rotolano a modi Far West si chiamano xerofile ;) )
Saluti!!:)