Los mañana (Il domani)
di AnhelKreep

31/05/09, ore 15:40

Bella bella bella... molto bella. Peccato sia corta. ç.ç Hai inserito il GrimxUlqui che adoro tantissimo! Comunque per capire bene la storiella alla fine si dovrebbe vedere l'anime per i pupazzi, che nel manga proprio non esistono! XD Per il resto confermo che è stata scritta benissimo! Ekè!

14/07/08, ore 16:44

Bella fic!!! Ci sono dei punti che non mi sono del tutto chiari, ma alla fine si è rivelata una buona storia, narrata bene e nel rispetto dei protagonisti.*kiss*

20/06/08, ore 00:35

Dunque. Voglio andare un attimo sul "tecnico" per recensire questa storia, perchè credo che ne sia bisogno.
Unico presupposto, onde evitare equivoci, è che la storia è ben scritta, corretta e adeguata nel linguaggio, e su questo siamo d'accordo.
Il corpo vero e proprio della storia, fino a quando Byakuya guarda male Ichigo, quindi fino all'intervallo con le stelline, procede perfettamente. Intuiamo di sfuggita i sentimenti dei due Espada, più attraverso il dolore e la rabbia di Ichigo, la sua frase sibillina ci fa intuire che qualcosa accadrà, cosa che trova conferma nel muto sguardo dei due capitani, lasciandoci in sospeso.
La conclusione, però, delude un pochino. Mi spiego: una situazione così misteriosa, o rimane tale, quindi lasci i lettori con il dubbio, "ma come avranno fatto?", mostrando semplicemente i due che lavorano allo Shoten, oppure spieghi l'accaduto, che ne so, tramite un dialogo più approfondito. Calcola che tu hai citato quei tre pupazzi, che io non conosco, nel senso che non sono ancora comparsi nel manga, quindi non so se il loro peculiare potere possa far intuire l'accaduto.
Se fosse così, bene, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Insomma, ciò che voglio dirti che che stonava quella noticina in fondo con la spiegazione. O si capiva l'accaduto nella trama stessa, oppure restava tutto un mistero.
Se dovessi darti un voto, sappi che te ne darei uno alto, perchè te lo meriteresti comunque. Dici che è la tua prima autoconclusiva, e credimi, so perfettamente quanto siano odiose le storie che devono essere ben delimitate e chiuse in un capitolo, quindi apprezzo molto il tuo esperimento e ti spingo a continuare ancora, su questa strada difficile ma molto soddisfacente.

19/06/08, ore 12:30

WOW! io non aggiungerei altro. é stata davvero una lettura piacevole! mi sono davvero divertita! Sopratutto il piano che hai escogitato per far liberare Ulqui-chan e Grimmjow...io non ci sarei mai arrivata.è un piano alla Tite Kubo. Poveretto magari lui avrebbe voluto metterlo nel manga e tu ci hai pensato prima. Lo ammetto però,a me non piace la coppia Grimmjow/ulqiorra, però vista in questo modo, (come l'hai descritta tu,insomma), devo dire che non mi è dispiaciuta. Già, mi è piaciuta tantissimo, te lo starei qua a dire e ridire per tanto di quel tempo...il problema è che poi ti stuferei e trasformerei questa recensione positiva in qualcosa di negativo, in un obbrobrio. Quinbdi la smetto e ti lascio nuotare nella tua meritata gloria...va bene??? Mi raccomando continua a scivere fanfiction su bleach (magari anche qualcosa di più di una oneshot, ma non ti voglio sforzare)che poi io mio diverto sia a leggerla che a recensirti. Ora finisci subito nei miei autori preferiti...Ti prego continua a scrivere...

18/06/08, ore 23:19

oh, la mia sadica perversa preferita! lo spoiler...scusate, mi e' scappato XD -tira fuori uno scudo- strano, di solito mi sucedeva sempre con Harry Potter...va beh, cerchero' di frenare il carvello (se e' rimasto...) kmq, Rikuccia, mi stupisci sempre!! stavo gia' per tirare fuori il fazzoletto, piangere come una deficiente..e non moiono!! genio!! me felice, me feliceeee!!! ke dire...Grimm mi stupisce sempre di piu'....ke amorini ke sono!!! sono teneri insieme!!! le tue fics mi stanno aiutando davvero molto, zozzona!!!!!! magari nella prossima, una bella scenetta familiare, tipo Ulqui ke lava i piatti e Grimm bada ai bambini...si, ehm, sono uomini, ma il modo si trova...(vero???)per il discorso della "violenza"...eh si, Ulqui con quel faccino e' l'ideale...pero' non credo ke avremmo campo libero...XD XD ^_^ Grimm mi pare un po' possessivo (un tantino...XD)Rika, ci conto: scena idillica con papa' Grimm e mamma Ulqui-chan!!!! sto delirando, per poco nel saggio di stamani non ci infilo lo yaoi...e la colpa e' tua: "Tango" mi ha colpito veramente!!!!! AH: l'ho fatta leggere ad alcune mie amiche!!! si sono gasate tanto ke mi e' toccato prestargli Bleach, quelle zozze...ovviamente voglio un compenso per la pubblicita...XD XD XD XD un kiss enorme, Vale

18/06/08, ore 20:07

oddio poveri noi.... il fatto che quei due anno una relazione è oramai opinione comune e quindi lo accetto... anke se lo Yaoi nn è esattamente il mio genere amen!! ... però hai inserito anke dell'Ichi-rukia quindi ti lascerei fare dire e pensare qualsiasi cosa... adoro quella coppia e più ne scrivi piò mi rendi contenta... ok scusa sto cercando di convincerti... piutosto mi chiedo come si saranno adattati i due alla vita comune... me li immagino.. stranissimi!!!!!!! aspetto aggiornamenti!