Horizon
di Cassandra_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/05/14, ore 17:41

Saaaaaaaaaaaara eccomi qui finalmente dopo quasi un mese di ritardo nel leggere il tuo bellissimo capitolo! Innanzitutto voglio ringraziarti per aver (come d'accordo) fatto pubblicità alla mia storia; non appena aggiornerò la mia storia farò pubblicità alla tua! ;)
Come seconda cosa voglio rinnovarti i miei complimenti per il bellissimo modo in cui tu scrivi i capitoli *--* si leggono in maniera perfetta, scorrevole e soprattutto non ci sono errori di nessun tipo.
Questo capitolo è stato bello come tutti gli altri, ma non so perché io lo trovo speciale! :3 mi piace sempre più il rapporto che c'è tra Lily e Harry *w*. Infatti poi il finale è stato qualcosa di magico e romantico....
Ci vediamo appena aggiorni ;) ah e avvisami, ci tengo a questa FF.
Un bacio, Sara.

27/04/14, ore 21:43

Eccomi qui, come promesso!
Allora dire che mi sono innamorata della tua storia è poco!
Davvero mi piace tantissimo, la scrittura è scorrevole e abbastanza semplice, per cui è anche molto piacevole leggere i tuoi capitoli!
Amo il rapporto che hanno questi due, ma dai cavolo perchè non capiscono entrambi che non sono SOLO migliori amici!?
Complicata la vita .-.
Ah sai cosa mi è piaciuto? Come hai introdotto i vari componenti della band davvero, subito non me n'ero accorta perchè non hai fatto nomi ma poi, puff, lampo di genio ahah!
Ok adesso me ne vado, spero passerai dalla mia 'Sai sei l'errore più bello della mia vita' :) ci tengo!
M xx

25/04/14, ore 14:55

scusa scusa scusa il ritardo, perdonami #falafacciadacucciolo
allora, tu sei mitica, la tua ff è mitica, il tuo stile è mitico, ADORO TE IL TUO STILE E LA TUA STORIA!:))
complimenti perchè sai coinvolgere il lettore e poi io adoro Harry e Lily, sono dolcissimi:))
brava, brava, brava!:)
aggiorna presto:)
Baci
Alena18 xxx

23/04/14, ore 18:01

Hey ciao scusami il ritardo ma in questi giorni ho avuto molte cose da fare comunque e non ho avuto molto tempo per entrare :/ . Comunque passando al capitolo ... bhe che dire , è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO *-* !! e poi Harry e Lily sono tenerissimi *-* . Detto questo io ti saluto e non vedo l' ora che aggiorni perchè sono troppo curiosa di sapere come continua la storia :) , a presto By Marghe <3 . Ps: avvisami quando aggiorni :D .

23/04/14, ore 12:42

Tesoro ❤️
perdona il ritardo ma l'influenza è una brutta bestia e le visite dei parenti non sono state d'aiuto :/ a proposito: buona pasqua, in ritardo :)
Comunque parliamo del capitolo: è pieno zeppo di feels ** mio dio, mi sono sciolta! Harry e Lily sono adorabili :)
Tutti sappiamo come è andata dopo i provini a xfactor ma adoro il fatto che qui è tutto "imprevedibile", qui -nella tua storia- ci sono un sacco di sfumature bellissime tutte da cogliere e da assaporare ^^
Non hai idea di quanto mi hai catturata con il tuo stile semplice ma meraviglioso: non smetterò mai di dirti che hai avuto un'idea originalissima :)
Questa è la recensione più "brutta" che io abbia mai lasciato ma giuro che non ho parole! Sappi che sei fantastica, sappi che amo la tua storia, sappi che amo Lily e vabbè sappi che amo i ragazzi (anche se li hai introdotti "marginalmente", sappi che l'hai fatto magistralmente) **
Continua presto bellezza ❤️
Lots of love,
bacini :*
Sam

22/04/14, ore 12:47

Ehi bellissima, non entro da un bel pò e mi sono ritrovata la tua e-mail. Grazie per avermi avvisato.
Passando al capitolo...
Questo è , diciamo, un capitolo pieno di ricordi.
Mi piace tantissimo.Davvero
cI SENTIAMO PRESTO
Un bacio
Miriam xx.

21/04/14, ore 22:31

Ed eccomi qui <3
So di essere terribilmente in ritardo ma ho una scusa: non avuto tempo di respirare siccome ci sono stati pranzi infiniti, compiti dopo compiti e molto altro ancora.
Tu scrivi davvero benissimo, davvero. Poi la storia si fa sempre più interessante. Spero tanto che Harry accetti.
E poi Harry e Lily sono davvero teneri :3
Stasera mi sento proprio che morirò di diabete; dopo questo capitolo e dopo aver letto i primi capitoli di 'La colpa è delle stelle' mi sento proprio un barattolo di miele C:
Adesso corro a nanna.
A presto,
-Ally

20/04/14, ore 23:53

Hey eccomi qui (anche se con un po' di ritardo xD sorry)

Ok per quanto riguarda il capitolo.. è una bomba! Non ci saranno poi così tanti colpi di scena ma il modo in cui hai descritto l'incontro tra Harry e Lily è stato fenomenale.. sono troppo dolci quei due **
Sono curiosa di vedere cosa succederà durante la gara tra band.. Harry alla fine sembra essersi preso bene xD Ok sono MOLTO curiosa xD hahahah
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo xD
Ci sentiamo presto

Un saluto <3

20/04/14, ore 16:06

Eiiii bella !! ❤️❤️ scusami il ritardo ma da quando ho finito la storia non entro molto su efp 😱 però adesso eccomi ! Bel capitolo ❤️❤️

19/04/14, ore 23:49

ehy bella appena ho letto il messaggio sono corsa a leggere il capitolo è stupendo. AGGIORNA PRESTO

19/04/14, ore 20:44

Eccomi qua ho letto tutti i capitoli,beh che dire per essere la tua prima storia te la cavi proprio bene,anzi benissimo. Mi piace tanto questa storia:) continua così:)

19/04/14, ore 19:46

Beh... che dire? Il capitolo è bellissimo!
Harry ce la farà ad XFactor! Sono sicurissima al 100% hahaha :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
In attesa ti auguro una Buona Pasqua!
Baci, Sara (: <3

19/04/14, ore 19:34

Complimentissimi!!
Sapevo che l attesa sarebbe stata ripagata :)
Mi piace molto sia la storia che il capitolo, non ci sono errori grammaticali quindi bravaa
continua prestoo
vale
PS: non so se leggi la mia ff si chiama "cause you make me strong" l ho aggiornata se ti va passa :)
Vale

19/04/14, ore 18:37

Eccomi di nuovo qua ho letto altri due capitoli sono quasi a pari con la storia... Che dire questo capitolo é fantastico mi piace un sacco il loro rapporto e come esprimono i loro sentimenti e poi è tornato l'Harry premuroso, evvai!!! Continua così e appena posso leggo gli ultimi capitoli che mi mancano!!
Ps Buona Pasqua!!! 😊

19/04/14, ore 18:27

Ciao comincio a recensire questo capitolo!!! Quanto é stronzo Harry??? Come sempre il capitolo è fantastico proseguo la lettura e se riesco recensisco anche il prossimo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]