Ivanchan's Boys
di Zomi

20/08/17, ore 17:50

Oddio non avrei mai pensato ai personaggi di One Piece in un locale di spogliarellisti ahaha la storia comunque é molto carina e divertente.
Bonney con i suoi commenti da maniaca mi ha fatta morire, e gli accenni di BonAce e SaViolet non possono che arricchire la storia e contribuitw a farmela adorare.
La scena ZoNami finale che dire se non che é stata dolcissima?? Davvero molto carina!!

11/09/14, ore 00:23

Insieme a Luce c'era anche questa!
E posso riasumerla in un'uun'unica parola: MI-TI-CA!
Da Iva come proprietaria di un locale così a Zoro che balla, passando per Bonney arrappata, Ace bastardo, Buzzurro in difficoltà e il succhiotto sul pube! Io... credo di saperla a memoria! E la adoro!
A presto.
Piper.

22/02/14, ore 17:17

Mamma mia che bello sarebbe vedere Zoro-kun che se spoglia *^* awww.. farei come Sanji-kun spruzzerei sangue dal naso come se fossi na fontataa ** Cmq.. bellissima storia :*
We Love Zoro-kun Spogliarellista! Nuova associazione xD W.L.Z.S
Vb alla prossima byebye
Abbraccini e Bacini
Nami_swan_One_Piece
[Ps : unitevi all'associazione W.L.Z.S XDDD]

18/02/14, ore 20:45

Bellissima, brava. Povero Zoro per comprare l'anello di Fidanzamento alla sua Nami, la stava per perdere, visto che lei lo credeva un traditore, mentre lo faceva solo per Lei, eh eh, Spero di leggere altre tue storie il futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/02/14, ore 21:34

ahahahahahah davvero bella e divertente! Vai Zoro, Spogliati!XD ahahaha divertentissima la parte dove Ace lo porta li davanti alle ragazze dicendogli che deve spogliarsi e poi gli mette anche la musica per ballare! Aceuccio burlone!XD Azzeccatissima quella canzone per Zoruccio bello! se l'è vista davvero brutta con Nami! ma che dolce che è stato alla fine!<3<3<3 davvero bravissima come sempre!;)
baciiiiii

17/02/14, ore 16:51

Ciaooo!!!!
Che bella questa storia,divertente e romantica,ma soprattutto molto fantasiosa!!!
Che bella la scena di Zoro che balla quella canzone hahahahahah da come lo descrivi,sembra molto bravo in certe cose ahahahahahahaha
Complimenti,sei stata grandiosa ;)
Baci,
Star

17/02/14, ore 13:49

"datemi una Z,datemi una O,datemi una M,datemi una I..Zomiiiiii" cheerleader mode on *_*
oddio,sono malata e leggendo questa meraviglia mi sento già meglio ahahaha
ma cosa devo dire?!?!Spaziale,sublime,eccitante:cioè immaginare i ragazzi e soprattutto Zoro ballare,sculettare e spogliarsi è magnifico :Q____ ahahaha voglio anche io uno spogliarello personalizzato :P
come sempre la scrittura è perfetta,fila via tutto liscio (anche se ci ho messo tanto a leggerla,non volevo finisse xD),ci sono tanti dialoghi e mi piace sisi :)
aahhh,grazie per questa storia,
un abbraccio <3 Ale

16/02/14, ore 22:54

Che bellooooooooooo l'hai scrita siiiiii....è bellissima Zomi, stupenda e va drita tra le preferite sisi
voglio andare anche io in quel locale :Q____ poi Zoro come spogliarelo è il massimo...ma anche gli altri nn sono da meno ehh (lui di più però u.u)
Ace si merita una medaglia per aver mandato Zoro dalle ragazze u.u e alla fine Zoro e Nami fano pace nel migliore dei modi hehehe
baciiii
NaMi

16/02/14, ore 21:44

Sììììì! E Zoro ce l'ha più grosso del tuo Kidd, tiè!
Anche io voglio Zoro che si spogliaaaaaa!!!!!v XD
Il finale è dolcissimo!
E Zoro si è guadagnato Nami nuda, perciò è felice!
Bella bella bella!
Baci