The Princess Without Emotions
di zoey_gwen

23/04/14, ore 17:05

Eccomi a recensire questo capitolo che per ora è l'ultimo di oggi :(
Uffa, Gwen e Courtney sempre a litigare??? Quelle due devono essere amiche, per tutti i cuscini del mondo. AMICHE!
Comunque, a parte questo piccolo sclero, l'abito di Heather mi piace e adoro tutta la sua preparazione, però mi sembrano che Gwen e Courtney come servette siano un pochino OOC, ma visto che l'ahi messo negli avvertimenti, non ho niente da obbiettare ;-3
Allora, attendo il prossimo capitolo molto ansiosa :D
Rocky <3

13/04/14, ore 19:55

Zoeyyyyyyyyyy (e altre y ) !!!!!!!
ci rincontriamo :) come promesso eccomi ;)
Uh.... Che dolce Heather *_* così insicura ed indifesa *_*
ma il top sono Courtney e Gwen. Amo le persone che litigano!
letteralmente: vado sempre su task a leggere insulti su insulti!
figurati leggerli qua :))))
aggiorna presto!!!

03/04/14, ore 19:57

Haaaaaa! Continua continua continuaaa! Voglio assolutamente sapereeeee!
scusa e solo che nn so darmi un contegno con le storie belle! Hihihih cmq mi presento perke sn nuova! Mi chiamo erika!
Ti faccio i complimenti x la storia e ti supplico di aggiornare al piu presto (amo la axh) hihi ciaoo

06/03/14, ore 21:33

ehi! cavolo sai che mi sono davvero arrabbiata quando ho visto che non c'era il seguito?
(le punta il dito contro) MUOVITI AD AGGIORNARE!
è stupenda (occhi dolci mentre fissa la luna)
si sono pazza, pazza di AXH continuala per mille lamponi hahahahah
ciaooooooooooooo
julie

02/03/14, ore 13:59

Come avevo promesso, eccomi qui! :) Inizio col dire che questa storiella mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tan-MARTINA!- TO. EHm, grazie Heather, sei veramente dolcissima -Argh, idiota.- Ah, sì, giusto la recensione!  Allora, in questa fanfiction non ho mai trovato errori e ne sono contenta! credimi, sei bLavvissimaaa <3 -Certo, la protagonista sono io!- -.-'' Heather, se non te ne vai chiamo Chef! *notare Heather che corre alla Speedy Gonzales* Coomuunque.. Continua così! TAAAnto love,
Marty_chica

20/02/14, ore 14:46

CaVa mia, eccomiiiii!
Oddio che ammmmmori Courtney e Gwen che litigano *-*
-Ma se quasi si menavano?-
Sì, lo so, ma io le adoro quando fanno così *-*
Bridgette è sempre la solita guasta feste! Magari c'era un bella rissa in onore dell'arrivo dei principi!
-Poveretti...-
Però la adoro anche lei ^.^
E che carina anche Heather così indifesa e confusa, awwwwww...
-*la vocina muore di diabete*-
Oddio che carina! E' morta *-*
Coooomunque, capitolo impeccabile, di sicuro ;)
Ti adoro! Te e la tua bella storia ^.^
BACIONI
Xenja

20/02/14, ore 14:37

Eccomi qui, carissima Zoeyetta *_*
Oggi purtroppo ti lascio una recensioncina piccina piccina perché non posso proprio togliere tempo allo studio, ma cercherò di riassumere un po' tutto in poche parole!
Che dire di questo capitolo? Lo sento un po' come di passaggio, ma trovo carino il fatto che tu abbia voluto concentrarti anche sulle vicende secondarie delle nostre amate servitrici di Heather.
Mi chiedo come possa, in quel periodo, esistere la tintura color petrolio per i capelli di Gwen XD Ma in effetti anche Duncan dovrebbe avere lo stesso problema e non ci ho nemmeno fatto caso, quindi... tralasciamo!
Adoro il modo in cui Courtney e Gwen si punzecchiano! Sono davvero il giusto diversivo in una storia come questa, dove già c'è abbastanza serietà nei toni di Heather *_*
Mi è anche piaciuta tantissimo la scelta del look e dell'abito! Viola elettrico, wow *_* E i capelli legati in uno chignon ce li vedo proprio!

Ma tu mi stai facendo davvero attendere all'infinito per vedere questo fatidico incontro! Non sto più nella pelle, tesoro, spero proprio di vedere questa scena nel prossimo capitolo :D
A prestissimo e un bacio!
La tua Kirlietta <3

17/02/14, ore 12:13

*N prova a fare l'equilibrista*
*Scott non ci fa neanche caso, è abituato*
YeeeeeEoow
*N cade*

Scott: Izzy ti fa un baffo.
Meglio pazzi che monotoni, trovi?
*Scott gira gli occhi dalla noia*

Carissima Zoey;
Il nuovo capitolo eh...
Saa...
*N si siede e prende fiato*
Complimenti, sei stata brava come al solito.
Dakara...
Ti meriti una bandiera color ORO! Ah, ma non esiste... e niente, allora la immaginiamo. Fai conto che è dorata.
EBBBBBene... (Ok, la smetto.)
Hajimemasho?
Gwen e courtney dovranno tirarsi dai capelli prima o poi. Perché arriverà Dunk e... No,. Gwen si metterà co Trent, quindi scartiamo l'idea.
Ma dovranno prendersi a pugni per eccitare i maschietti, perché quelli del reality vanno in incandescenza quando si parla di lotta femminile. E non ho trovato una giustificazione per questa teoria, ma è così, in effetti. Prendi Duncan o Geoff.
"-Che vuoi?-
-Devi scusarti, idiota!-"
Va bene, quella parte è stata epica. Grandiosa. Comica. COMICAAAA!
Dovevi vedrmi, ho riso.
L'ho trovata buona. ANCORA COMPLIMENTI!
Poi...
Il principe Alejandro Burromuerto De Silva? Ma mi credi che ho letto principe Alejandro Burromuerto De SILVIA?
Non, è colpa mia, scusa, non volevo TT^TT. Vado via... NO! DEVO ANCORA FINIRE
*N si ricompone*
Mi sono immaginato bene Heather vestita tutta elegante per Alejandro e devo dire che ci sta un amore. (Ma se manco l'ho vista?!)
Non so cosa dire, aiutatemi a continuare...
Scott: Continua con Heather, tanto hai quasi finito.
Ah, vedi che quando vuoi sei più che utile.
Scott: Idiota...
Dicevo... non so minimamente cosa sia un... chigom... no, si chiama chignok... aspetta che vado a vedere... Ah, è chignon. Comunque, non so cosa sia. Lio andrò a cercare su Google...
Ma per il resto, è tutto bello, buono... Aleheatheroso... e Zoeyoso.
Ancora Complimenti!
Io volo via, e ritorno nella valle delle pazzie e follie.
ARRIVO IZZY!
Ci si vede.
Complimenti.
A_priori (N)

Scott: Idiota...

17/02/14, ore 00:00

Eccomi come un fulmine a rompere nuovamente!! Ahahah mi ha divertito questo piccolo capitolo!^^ Gwen e Courtney le solite che bisticciano e Bridgette che le divide! Ahahahah che trio! E quando sono arrivate da Heather e nel silenzio tombale Court si é data una manata in faccia? Me la sono proprio immaginata! Ahahaha mi ricordo che in qualche puntata di td l aveva fatto:P Povera Heather, impaurita dal mondo esterno..fossi in lei non sarei mai uscita, ma se mi aspetta Alejandro esco volentieri ehehehehe! Non vedo l'ora che si incontrino! Chissà le loro reazioni!!! Beh inutile ricordarti che fai sempre un ottimo lavoro e che sei bravissima! Aggiorna presto eh!<3 gwuncan99