I will never get used to you.
di Ambros

27/02/14, ore 01:42

E' praticamente ciò che vorrei, quanto sono adorabili *^*, non lo esprimi neanche male! E' fluff deve essere così xD
aww ciao!

24/02/14, ore 19:09

Forse dovrei fermarmi prima di supplicarti di scrivere ancora.
Tralasciando che il tuo stile ha superato di gran lunga i tuoi precedenti elaborati (che già erano parecchio scorrevoli) hai messo quella giusta combinazione di fluff e comico capace di rendere sorprendenti anche i più fastidiosi aspetti della vita coniugale.
I miei complimenti

Woody Allen

18/02/14, ore 18:51

Ti impegni per farmi morire, vero? Perché tu non puoi fare queste OS pensando che io sopravviverò dopo averle lette.
A parte gli scherzi, è una storia davvero molto carina e piacevole; ci sono le litigate tipiche dei fidanzati che si abituano a convivere e quindi a condividere gli spazi, poi con i Klaine tutto è più bello, pure le litigate!
Nell'ultima parte sarei potuta morire, ma awww cioè io sono sensibile, non resisto a queste cose.
La canzone era azzeccatissima, e proprio una bella canzone!
Bravissima come sempre; storia semplicemente adorabile.

Lo so, è già le seconda recensione che ti lascio oggi, e dovrei smetterla, ma devo recuperare! Sorry!
Baci:)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 06:52 pm)

17/02/14, ore 15:20

Beh, se hai tanto fulff dentro ti prego di scrivere altre storie così perchè questa è veramente BELLISSIMA ! Non sono una grande fan della klaine ma in questa shot li ho amati, insomma sono così dolci che mi viene voglia di prenderli e riempirli di baci. Bella l'idea di farli litigare per sciocchezze (daltronde quando si convive con una persona ci si arrabbia anche per stupidaggini) e i piccoli gesti che fanno per farsi perdonare sono così sinceri che subito ti fa capire quanto si amino l'un l'altro. Che dire, bravissima e spero di leggere altre shot come questa =)

17/02/14, ore 10:57

Aaaaaaaw!!!! ^.^ Ho i lacrimoni! E la gente sul treno mi fissa strano.. :/ comunque...sono cosi fluffosi!!! All inizio leggendo il titolo e i litigi ho pensato che sarebbe finita male ma invece hanno fatto pace in un modo tenerissimo!!!!!! <3 caaaariniiii!!!! Aaaah.. speriamo che rimangano su questa lunghezza d onda anche nel TF! ;-) ciao ciao!! :P

16/02/14, ore 22:42

Ciao Ambros mi è piaciuta molto questa storia, I battibecchi e le arrabbiature tra Kurt e Blaine mi hanno fatto sorridere perchè sono molto divertenti. Hanno litigato per lo spazio di gel e lacca nel bagno, per l'armadio pieno dei vestiti "sacri" di Kurt, per la spesa non proprio salutista che ha fatto Blaine, per il russare ed il rubare le coperte di Blaine, per il dormire sul divano di Kurt, per la maglia della Dalton "sparita" di Blaine, insomma dei mille problemi di una convivenza. Per fortuna Blaine e Kurt si amano ed hanno capito che bisogna scendere a compromessi e rispettare gli spazi altrui per andare avanti.....Bravissima. Cristina