L’amore non basta
di ISI

17/04/09, ore 14:19

ç___ç Be', l'odio è brutto il giusto, in ogni caso. Il verso libero è cosa buona e giusta. Brava Isi, alcune immagini sono veramente belle <3

18/03/09, ore 16:55

Bellissima, davvero.
Ogni tanto torno a leggerla -anzi no, che dico, torno a leggere tutte le poesie che hai scritto qui-, perché, stranamente, mi fa sentire bene...
Spero di diventare brava come te.
Nel frattempo, mi piacerebbe prendere spunto dalle tue poesie per crearne altre, ovviamente personali. =D
Se però ti dà fastidio basta dirlo. °-°"

13/03/09, ore 20:17

ciao cara..mi piace..complimenti...nient'altro da dire!un bacione continua così.... ^_^

13/03/09, ore 16:08

Posso suggerire che tu aggiungi una "i" al titolo?

20/06/08, ore 19:40

Ahaha, hai rubato delle ciliege! Ahah... ma che cazzo rido, poi? Va be', basta sono fumata... che poi è anche colpa tua che ci infili dentro tutti riferimenti mitologici, ricordandomi che per la terza prova ho ancora da studiare Apuleio. Sì, va be', magari fosse solo quello, ma è l'unico che ci stava bene, insomma, che c'entrano il Fascismo o i vulcani? Comunque, apparte questo, belli i riferimenti, sul serio. L'unica cosa è, secondo me, che forse cerchi di fare delle strofe troppo complesse, non a livello di rima, eh, ma proprio di linguaggio. E' una cosa che succede anche quando scrivi, tipo quando ci infili, dentro una storia ambientata ai tempi nostri, 'giacché' o parole un po' troppo antiquate. Un linguaggio ricco e colorito, ma anche elevato, è una cosa positivissima, ma non quando pare troppo ricercato, e non spontaneo. Non so se mi sono spiegata... anche se poi mi sa che quella del 'giacché' te lo ripeto spesso, eh? Uhm... va be', insomma... magari mi sbaglio, magari queste poesie ti sono uscite così di getto, senza che ci fosse neanche bisogno di starci troppo sopra a pensare, ma, boh, l'impressione che mi hanno dato è che tu ci avessi studiato proprio sopra, e anche parecchio. Comunque, sono contentissima che tu ti stia dedicando a questo genere: non è affatto facile scrivere poesie, quindi anche solo il fatto che tu ci stia provando e anche riuscendo abbastanza bene è lodevole! Ciao, cocchetta!

20/06/08, ore 19:29

Oh, visto che non è poi così difficile immaginarsi tante cose belle come le viole, i fiori, l'estate, Harry e Draco - ah, no scusa questi non c'erano nella poesia, però insomma, belli lo sono pure loro ^___^ - Questa mi è piaciuta molto di più, hai un modo di comporre poesie molto classicheggiante, nel senso che è tutta colpa del Classico! Ah, come sono simpatica! Basta sono impazzita del tutto ;-) Poi le viole sono belle... ma perché ti ricordan quei due? *Chiara infinitamente curiosa*

20/06/08, ore 19:24

Perché - PERCHé - scrivi sempre cose tristi? Perché devi essere sempre così pessimista? Prrr! ç_____ç Mi trastullo nel pensiero che quello di Draco e Harry, almeno, non finirà mai. Tiè!

19/06/08, ore 14:43

Mamma mia! Ecco cos'erano tutti quei conteggi di sillabe... Wow... E' bellissima! No no.. Perchè dovresti smettere di scrivere poesia? Se hai l' ipirazione e riesci a seguire tutti gli schemi, non vedo perchè non dovresti fare poesie! Bella anche la similitudine con le rose (o almeno così mi è parso di capire... Non sono un granchè per queste cose, lo sai meglio di me) comunque io ti consiglio di paubblicare seriamente quello che scrivi.. Sei in gamba!!

19/06/08, ore 12:38

brava...complimenti...non sarei mai capace di scrivere delle poesie così... un bacione a presto

18/06/08, ore 22:20

Caspita, se questa è la prima volta ed è già così bella, voglio vedere quando scriverai la ventesima che capolavoro sarà *_*

18/06/08, ore 22:16

Ti consiglio vivamente di continuare a scrivere poesie.. ti viene proprio bene.. Questa mi è piaciuta moltissimo.. complimenti.. mi ha fatto emozionare molto.. bella.. brava!