Lascia che io sia la tua ossessione
di MistressHell

13/03/18, ore 18:36

Oh oh, che bello vedere come il loro rapporto si stia evolvendo.
Se prima, apparentemente, era Regina ad avere la situazione completamente sotto controllo, ora le cose stanno cambiando.
Regina ha paura di innamorarsi di Emma, o forse lo è già e non lo vuole accettare.
Io comunque proporrei un minuto di silenzio per Snow che si è trovata davanti la figlia completamente rossa in volto e ha pensato che fosse per la febbre.
Volo subito al prossimo capitolo!

13/03/18, ore 18:30

Fantastico anche questo capitolo.
Regina è il sesso in persona, veramente, non ho i miei dubbi che Emma non riesca a resisterle.
Per il resto al momento sto adorando questo momento di stallo tra le due fatto di odio/amore.
Regina non riesce ad accettare che Emma sia la sua debolezza ed Emma si attacca a tutto pur di trovare una giustificazione a quello che realmente vuole.
Splendido capitolo, veramente.
Alla prossima.

13/03/18, ore 18:24

Ah ah!
Sinceramente? Non mi sarei aspettata che Regina rivelasse in questo modo che quello tra lei ed Emma non era stato un semplice sogno.
Non me lo aspettavo e sto sorridendo nell'immaginare l'espressione della signorina Swan nel sentire quelle parole.
Per il resto, ancora complimenti.
Scrivi in un modo molto lineare ed è veramente un grande piacere leggerti.
Vado subito al prossimo capitolo!

13/03/18, ore 18:17

Questo primo capitolo è fantastico!
Adoro come tu abbia portato avanti la narrazione per tutta la storia. Non c'è stato un momento in cui tu ti sia persa.
Capitolo rossissimo, ma scritto veramente da Dio, ti devo fare veramente i miei complimenti perché hai uno stile di scrittura ammirevole.
La trama sembra intrigante, molto, e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti.
Per il momento non posso che dirti: brava!

24/11/16, ore 14:04

Oh... Dai, sono passati 7 mesi... Ti prego continua la storia. Mi ha preso veramente.

23/08/16, ore 16:15

Come sempre arrivo tardi... Ho appena finito di leggere i capitoli pubblicati e li adoro!!! Complimenti.... Hai dato della gelosia a Regina,cosa che io le vedo molto, Hook che dembra maniaco e Biancaneve che sembra il vecchio saggio di un qualche villaggio! Continua così

26/06/16, ore 12:28

Ho appena finito di leggere la storia e sinceramente è una delle SwanQueen più belle che abbia mai letto. Questo capitolo mi ha distrutto un pochino lo ammetto, non mi aspettavo che Regina reagisse in modo così "forte". Non vedo l'ora di leggere gli altri

02/05/16, ore 17:31

Argh! Io sto morendo si curiosità. Comunque sei un po catyiva povera Emma. Ma vah bene. Spero che si chiariscano nel prossimo capitolo... aspetto con ansia. L'ho appena finita di leggere perciò non ho recensito gli altri... ma ottima storia. Aggiorna presto, Neah.

30/04/16, ore 02:17

Sarò che sono sadica di mio, ma adoro questa fanfiction *-* ti prego continua♡.

29/04/16, ore 14:27

bello bello bello!!!! grazie infinite... e aspetto la continuazione con molta trepidazione ^_^

29/04/16, ore 12:42

Ma nu, mi aspettavo Hook disperato davanti alla Jolly Roger in fiamme e invece è da Granny congolante per una notte che probabilmente si è sognato... con Regina nel locale tra l'altro D:
Povero il mio cucciolo di panda...
Devo dire però che mi hai quasi scioccato quando hai fatto prendere a pugni Emma da Regina, senza contare il "linguaggio"!
Cioè... Dov'è finito il regale autocontrollo di quella donna????
In più dai, un minimo di fiducia nella salvatrice no eh?
Adesso le situazioni sono prevalentemente due quelle che mi immagino:
1) Regina non crederà ad una sola parola di Emma (sarà già tanto se le rivolgerà la parola) su quanto accaduto se non forse, e ripeto forse, dopo moooolto tempo. Hook ci proverà spudoratamente con la bionda e si troverà l'intero caricatore della pistola dello sceriffo scaricato sui suoi "gioielli" (considerando che tutto questo casino è nato dal fatto che il pirata è un frustrato maniaco, peggio di una capretta in calore lol) e David affilerà la spada per completare il lavoro cominciato della figlia (dopotutto ha parlato in quei termini della sua bambina!)

2) Anche se con difficoltà Emma riuscirà a convincere la sua regina della sua innocenza, Regina si sentirà tremendamente in colpa e magari cercherà di farsi perdonare dopo aver fatto sentire la bionda tremendamente in colpa. La sovrana avrà le sue scuse dalla salvatrice e forse farà le proprie... Hook finirà con la Jolly Roger briciata, l'uncino infilato in un posto moooolto doloroso e probabilmente pestato a morte dopo essere stato trasformato in un lurido verme, oppure torturato mentre Regina pensa personalmente a renderlo impotente a vita e a staccarci ogni dito della mano buona...

Sì °-°
Al momento queste sono le due opzioni che ritengo più probabili e ancora sì, penso che Hook debba essere severamente punito per le baggianate che ha detto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Anche se ammetto che quel non-con mi spaventa non poco... che intenzioni hai esattamente? D:

Ps.
Ruby l'ho amata in questo capitolo <3

14/04/16, ore 16:51

Oddio... sto cominciando a pensare che "ossessione" sia un termine fin troppo riduttivo per definire ciò che rappresenta Emma per Regina xD
Quando è entrata nel locale ho quasi pensato "ok... spero che il proprietario abbia assicurato tutto perché tra poco salterà tutto in aria, in primis Hook", invece l'unico che ha "rischiato la vita" è stato quel povero bicchiere... Tra l'altro, cosa ha detto Ruby a Regina? ci sono degli spazi ma non c'è scritto nulla... e non capisco se il sito non ha registrato la frase o se devo interpretarlo come qualcosa che Ruby a detto ma che Regina non ha realmente ascoltato xd
Spero che adesso Hook tenga la lingua, le mani, l'uncino e qualsiasi altra cosa lontano da Emma...
Il luccichio negli occhi della Evil Queen alla fine del capitolo non promettono nulla di buono °^°
Cioè, mi sto gia immaginando la Jolly Roger in fiamme D:
"Un bel falò per tutta Storybrook, un piccolo avvertimento da parte della vostra amata sovrana!"
XD
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti intanto per l'idea e per come l'hai scritta, è davvero fantastica!

07/03/16, ore 16:03

spero di leggere quanto prima il proseguo :) è da tanto che nn scrivi :(

20/12/15, ore 08:45

Ahhhhhh! Un capitolo nuovo, stavo quasi per perdere le speranze 😊 . Storia molto bella e capitolo interessante, il finale ci lascia con la domanda : che farà ora Regina? ...io non vede l'ora di saperlo...

18/12/15, ore 13:47

bentornata!!!!!!!! Sentivo la tua mancanza e speravo che riprendessi questa storia, e sono felice di vedere questa storia riprendere vita ^_^
alla prossima e mi auguro che l'attesa sia breve ;-)