Lascia che io sia la tua ossessione
di MistressHell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 10:54

Ooooh bello bello *-*
E finale interessantissimo :3
Vediamo che combina ora la bionda e se la scusa della febbre funzionerà pure in futuro :P

22/09/14, ore 09:37

Oooooh bellissimo capitolo, ma soprattutto bellissimo finaleeeee!!! Madò non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!! Regina è cotta e stracotta!!! Che carina!!! XDXDXD

20/09/14, ore 19:06

questa ff è sesso allo stato puro! è sensuale travolgente, è calda passionale trasmette tutta l'eccitazione e la passione che lega le due donne... è la lussuria fatta a parole! :D

17/09/14, ore 20:58

Wow! Allora! È stupenda. Adoro come scrivi. La tua storia è rimasta sempre tra i miei preferiti, speravo ogni giormo in un tuo aggiormamento. Mentre aspettavo avrò riletto i primi due capitoli almeno altre 3 volte, cosi per non dimenticare la storia. Forse posso dire che n'è falsa la pena aspettare! :) Ora, ovviamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo! E tranquilla che so aspettare! Ancora complimenti :)

17/09/14, ore 18:03

Wow e stra wow
Avevo letto forse il primo capitolo tempo fa e non avendo letto seguiti l'avevo un po' scordata così ho deciso di rileggermela e wow
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Regina è meravigliosa e ingorda in maniera assurda <3 bellissima
Curiosa di vedere adesso come si comporterà Emma ora che sa che non era un sogno e che anzi palesemente è desiderata da Regina
Aggiorna presto *-*
Bellissima storia <3

17/09/14, ore 16:26

Oh numi del cielo...sto capitolo è da urlo!!! Aaaaaah....vabbè meglio se non commento altro se no qua mi bannano a vita! XDXDXD Dèi dell'olimpo, fra poco impazzisco! XDXDXD Madò, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD Chissà se oltre ad desiderio, quelle due proveranno qualcosa di più l'una per l'altra? Lo spero davvero tanto! *_*

27/02/14, ore 22:22

Uuuhm Regina...e chi se la scorda!
Ti prego, dimmi che non è ‘tutte le favole e le disgrazie che ne seguiranno. Vol 2’ mi ha fatta morir dalle risate come "la mandibola di Emma che sprofondava fin nei sotterranei del negozio" hahaha mi è venuta in mente la scena del genio di Aladdin, quando il ragazzo per chiudere la bocca del genio lo tira per la barba hahaha :)
Bel capitolo davvero. Questa storia mi interessa sempre più.
Alla Prox :)

16/02/14, ore 23:44

eeeeeh e come fa a non piacere un primo capitolo del genere???
Oh direi che è davvero bello e ben scritto.
Da squagliarsi sul divano, mentre lo si legge.
Complimenti davvero :D
Grazie eeee W l'incantesimo insonorizzatore hahahaha

16/02/14, ore 23:22

*O* ma wow!
Generalmente non recensisco a meno che ciò che ho letto non mi sia piaciuto davvero, perciò già è un passo avanti avermi qui.
E'...wow.
Accidenti, wow sul serio! E' scritta proprio bene, originale e non scontata.
Mi è piaciuto il paragone a Leopold e Graham, mi è piaciuta l'idea che Emma pensasse che fosse un sogno, mi è piaciuto tutto.
Le descrizioni poi sono state fatte bene!
Complimenti!
Cla