Il tramonto della profezia
di maky8

24/11/14, ore 21:30

😄 in effetti molto bello 😄 sei molto romantica vedo 😄 cmq che fine avrà fatto Susan vado a leggere il prossimo capitolo 😄

24/11/14, ore 19:22

😄 guarda indovinare cosa è non posso ma indovinate chi gli ha mandato il regalo si è Harry e lui la spia con il mantello ma appena la ragazza saprà cosa ha fatto lo amerà lo stesso? Non vedo l ora di scoprirlo a dopo ciao 😄

24/11/14, ore 19:17

Allora mia cara io sono favorevole alla coppia Susan Harry perché li vedo completarsi a vicenda e perché per me la coppia migliore è sempre stata hermione Harry 😄 essendo Susan più vicina a lei fai un Po due più due 😄 ok a dopo ciao 😄

24/11/14, ore 18:50

😄 mi stupisci sempre più mia cara. Hai dei concetti molto belli soprattutto dell amore. Amore vuol dire libertà di far volare un sentimento che raggiunga le vette più alte e che nessuno potrà mai raggiungere. Questo per me è il vero amore detto questo ti lascio a presto Denny 😄

24/11/14, ore 18:25

😄 se prima Susan mi piaceva ora la adoro letteralmente brava hai creato un personaggio molto dolce. Carino brillante insomma un hermione bis per questo le due vanno daccordo 😄 Harry è stato si spregevole ma, bisogna pur capirlo dopo ciò che ha passato. Ancora non ho capito cosa è Susan se è una sirena ha mentito a hermione poiché ha detto che la madre è banana? Cmq lo scoprirò leggendo a presto 😄

24/11/14, ore 18:13

😄😄😄 le risate sono per il tuo commento finale. Bhe ammetto che anche io vorrei essere bacchettato dalla bella hermione così siamo pari 😄😄😄. Ma scusa. Sto divagando sono un Po pazzerello 😄. Per il capitolo il mistero si infittisce da chi è stata attaccata Susan e come mai Harry sa sempre che è in pericolo? Inoltre la parte finale mi ha confuso parecchio chi è che parlava? Lo scoprirò solo leggendo a dopo 😄

24/11/14, ore 18:01

😄 ottima deduzione cara in effetti la ragazza merita attenzioni e tu da brava autrice ci stai tenendo svelati i suoi segreti soprattutto uno,: perché si considera un mostro? Suppongo che dovrò aspettare per scoprirlo ci vediamo dopo ciao 😄

24/11/14, ore 17:54

Sempre più misterioso perché la cicatrice di Harry brucia ancora lui ha capito qualcosa? Ginny come ha detto hermione sta facendo la gatta morta non capisco perché? Povera Susan prevedo dovrà affrontare molte battaglie 😄 a presto Denny 😄

24/11/14, ore 17:45

Mia cara sempre più avvincente 😄 questo nuovo esaminatore cosa nascondera? Ginny perché si comporta così che abbia sentito la minaccia di Susan? Inoltre prevedo guai per draco intendo 😄 secondo me con Susan avrà pane per i suoi denti 😄 non vedo l ora di continuare a leggere a dopo ciao 😄

24/11/14, ore 16:41

Molto bene amica mia il mistero si infittisce 😄 perché Harry dopo quell incubo e corso subito da Susan? E poi perché gli brucia ancora la cicatrice? Soprattutto tra quei due sta nascendo un legame forse è solo amicizia o forse no lo scoprirò solo leggendo a dopo 😄

24/11/14, ore 16:35

Allora ora cominciano le avventure. La nostra Susan e scomparsa misteriosamente ed è stata rapita da un entità non ben definita 😄 alla fine come al solito è il nostro Harry che la salva anche se ci sono ancora molti misteri da svelare 😄 ok al prossimo capitolo Denny 😄

22/11/14, ore 12:01

Ciao sono denny 😄 molto interessante la ragazza apparentemente assomiglia molto a hermione, solo che ha avuto un infanzia molto difficile ed hermione al solito l ha capita al volo 😄 credo che questa amicizia sarà molto solida 😄 per il resto molto bello 😄

19/09/14, ore 00:24

Ciao :)

allora attenta ad alcuni passaggi dove dai del lei e del tuo riferendoti allo stesso soggetto.
la professoressa è McGranitt,tutto attaccato,occhio.

La trama rimane intrigante,ma io modificherei il discorso della Preside,troppo smielato in un momento come quel per il personaggio della McGranitt stesso.
Attenta,e te lo dico dovendo ancora leggere il resto,a non inserire in modo palese la tua vita personale nel racconto,cerca di farlo perchè è dalla nostra vita che si prendono gli spunti migliori,ma fai in modo che sia tutto velato.
Cerca di essere più descrittiva per un personaggio nuovo,e lo sai che sono esperto di personaggi inventati(100 capitoli di una storia su un personaggio nuovo potrebbero fare di me un esperto xD...scherzo ovviamente).

Bel lavoro :)

domani leggerò il prossimo:)

grande:)

un bacio :)

Ale :)

20/07/14, ore 19:02

Trama intrigante,per ora si inizia bene,ma fai attenzione che in alcuni punti non si capisce bene il soggetto della frase :)
un bacio
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 12:13 am)

08/05/14, ore 11:05

Draco è furbo ed Harry invece non lo è per nulla...
Per tutti i boccini ma come gli è saltato in mente di dirle del Veritaserum?!?
Hermione non può usare la giratempo e tornare indietro a prima che Harry se lo facesse sfuggire?!?
Quel ragazzo ha già la vita complicata, ma lui riesce a complicarsela sempre più.
Intanto Draco acquista sempre più punti a suo favore...
vedremo cosa accadrà
ciao