Luce di mezzanotte...
di Spinablu

12/05/10, ore 15:09

come storia non sarebbe male, ma non mi piace come scrivi e no hai prestato la minima attenzione a quello che scrivevi...

28/10/08, ore 17:10

La ff è davvero bella, però dovresti rivedere un pò la grammatica, gli errori di battitura, dovresti cercare di usare di più la punteggiatura e fare periodi più corti, in questo modo il tutto risulta più scorrevole... Questa non è una critica negativa però perchè l'idea è davvero bella, è solo da esporre meglio, ricordatelo la prossima volta :).

26/06/08, ore 16:45

La fanfic è davvero molto bella, ti trasporta in una dimensione parallela che ti coinvolge e gli effetti csonori che evochi sono molto precisi. Un pò meno precisa è la grammatica e la punteggiatura: dove occorrerebbero dei punti o dei punti e virgola, tu metti solo virgole ed è un vero peccato che i periodi risultanti siano di difficile lettura perchè, ti ripeto, la fic è molto bella! Ho letto qualche recensione e piuttosto che dirti di rileggerla tu da sola, il mio consiglio sarebbe di farla leggerla a qualcun altro che magari riesce ad avere una visione più oggettiva e distaccata e sarebbe in grado di darti maggiori ragguagli riguardo a quanto ti ho detto. Non prenderla come una critica negativa, perchè non è questa la mia intenzione: io anche scrivo qualcosa e mi capita spesso di non riuscire ad essere oggettiva nella revisione perchè semplicemente, mi suona meglio in un modo che magari è sbagliato. Per questo ho preso l'abitudine di consigliarmi con un'amica che leggendo sa dirmi dove secondo lei faccio qualche errore. In tutta sincerità, mi piace il tuo stile e continuerò a ripeterti all'infinito che la fic è bella, ma la prossima volta fa' più attenzione! Se vuoi, mi offro volontaria per darti una mano, purchè tu continui a scrivere cose così belle! ^-^ Un bacione, Bea.

19/06/08, ore 19:40

Scrivi molto bene e la storia era interessante. Mi è piaciuta soprattutto l'aurea di magia che la fan fiction sprigiona soprattutto nel pezzo in cui vi è la descriione del lago. Sono riuscita anche a figurarmi perfettamente Hermione mentre volteggia e cade nell'acqua. Ci sono però numerosi errori di punteggiatura, grammatica e di battitura. Ti consiglio la prossima volta di rileggere la fan fiction prima di pubblicarla o di usufrire di una beta-reader. Un bacio, Serena.

19/06/08, ore 00:42

Allora, ti dico... L'idea base della fic non è niente male, ma assolutamente dovresti rileggere un po' il tutto. Ci sono degli errori di grammatica abbastanza sciocchi (sicuramente di distrazione, per la gran parte) che si possono evitare tranquillamente rivedendo la storia con calma. E, soprattutto, ti consiglierei di rivedere tutta la punteggiatura. Non scrivi male, ma fai dei periodi davvero troppo lunghi. E' una gran fatica seguire il filo del tuo discorso. Spero che non prenderai quest recensione come un'accusa, ma solo come una critica costruttiva, quale vuole essere. Ti ripeto, l'idea base della fic è buona. Un abbraccio, Dray.

19/06/08, ore 00:10

ciao! sono le 23.53 per la precisione e mi sono messa a leggere la tua ficcy! molto carina...però l'idea di questa storia l'ho già letta...boh comunque se vuoi un consiglio ti conviene ingrandire il carattere perchè nonostante porto gli occhiali,te giuro non so riuscita a leggere alcuni pezzi! Comunque continua così perchè mi piacciono le tue storielle baci ciauuuuuuuuz da pikkola_punk