Blackout
di New_Born

10/08/08, ore 18:58

Mi piace tanto la tua Ff!! *___* e poi William...*ç* è davvero figo! xD mmm...l'unica cosa che mi chiedo è ...come ha fatto William a non andare in prigione se ha ucciso l'uomo nel bar? Insomma i proprietari non penso che gliel abbiano fatta passare liscia, se l'hanno addirittura licenziato.. Comunque aggiorna presto!!

05/08/08, ore 19:39

Vedete ecco il mio vampiro...cvaèpa e di uccidere! SIIIIIIII(assetata di sangue) cmq...mi dispioce molto che abbia un morto in + sulla coscienza, ma così e + vampiresco....! ASgggiotna!

05/08/08, ore 15:06

Oh! Tutte le mie supposizioni sono risultate sbagliate! Meglio così! Però sto iniziando a paragonare Charlie e William a Bella e Edward... Spero sia una mia stupidissima sensazione! Charlie mi piace di più di carattere e William é bello violento! W Will!!! Faccio il tifo per teee!!!

04/08/08, ore 23:14

Ma che bellaaa! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e la tua fic mi ha davvero affascinata! Complimenti, ma aggiornala presto, devo assolutamente sapere come va avanti, soprattuttodopo aver letto quest'ultimo capitolo! A presto :-D

04/08/08, ore 21:57

Siiiiii un vampiro incazzatissimo*_* non quelli puccipucci! Aggiorna preso io lo faro' domani se avro' tempo nel mio bel computer di casuccia

04/08/08, ore 14:13

WOW!! Rissa! Rissa! Mi piace che William lavori in un localaccio mal famato!! E poi chi era Marty? Un vampiro immagino... Però sono preoccupata per il finale: se Charlotte sanguina, Will che fa? Non credo che si riesca a trattenere come un certo Edward Cullen... Magari sarà il misterioso Marty a salvarla? Così lei si innamorerà di lui e il povero Will resterà zitello a vita? Spero di no, perché lo adoro... Avanti, aggiorna: sono troppo curiosa!!

31/07/08, ore 20:04

Beeeeeeeeeeello Ti faccio i miei complimenti: é stra-carina! William! Ke roba! E' very-very-carino (nei modi, perché di aspetto é un... aspetta, non trovo un aggettivo abbastanza elevato... ) Comunque Bill non lo sopporto: chi si crede di essere? Però anche Charlotte dovrebbe ignorarlo! Ti prego: non farla diventare una vampira... Mi congratulo, perché mi é piaciuta parecchio (l'ho letta dal primo all'ultimo capitolo tutta d'un fiato) e aspetto che pubblichi in fretta il prossimo capitolo!

28/07/08, ore 09:52

Bel capitolo, sole ke Bill fa un po' tenerezza, povero! Cmq io ti ho inviato una mail, ti e' arrivata?

22/07/08, ore 16:53

Eccomi qui! Che dire bel capitolo come al solito! E anche un bel triangolo! Sisi! Aggiorna presto!

18/07/08, ore 18:47

Eccomi Born! La mia amta famigliola ha internet! Cosi ci saro' x ogni aggiornamento, forse meno veloce del solito...Oggi vado a LondraO_O e domani a counden town(praticamente il paradiso x i punkO_O#_#) non vedo l'ora, bellismo si sono baciati!^^ I'm happy! Aggiorna veloce!

16/07/08, ore 08:24

Si si tutto vero, in terza media, quella vecchia bacucca ...grrrr....non farmici ripensare, solo che là il problema era un altro aveva detto cje dopo tutto hitler aveva fatto bene ad uccidere gli ebrei ....-.-'''''sorvoliamo. Comunque proprio un bel capitolone! Uao è il più lungo! Bellissimo il pezzo di quando lei fà l'indifferente mi immaggino tutta la scena! Però non ho ben capito l'eqauzione Bill=William...ehm^^'. Ho aggiornato la nuova ff se vuoi facci un salto! Ciaociao

13/07/08, ore 11:47

Ci credi che un anno fa anche io ho fatto una cosa uguale a religione? Mentre leggevo mi veniva da ridere ripensando a quell'episodio. x quanto riguarda Bill ... scommetto che x quanto sia stata chiara lui non demorderà e si infilerà in qualche pasticcio! Adesso ti saluto ciaociao! P.S. scusa non vorrei sembrare seccante, ma la prima frase ha due "ma" consecutivi e non si capisce molto bene il significato, ancora salutoni e al prossimo aggiornamento

11/07/08, ore 15:26

hohoho 1-0 x le non oche! Questo William mi garba, ma proprio tanto! Ma che gruppo è non sono riuscita a capirlo(sorry x l'ignoranzaç_ç) comunque brava come sempre, attendo il prossimo cap.

08/07/08, ore 15:17

Bill?!?!@_@.....cappeeri, la storia si fa sempre + interessante!! :) Aggiorna presto che sono curiosaaa!! :D ciau bacio! :)

08/07/08, ore 10:26

e adesso chi è questo Bill? o_O??? Oddeo voglio sapere di più!!! Agiorna x favore *.*!