Blackout
di New_Born

18/11/08, ore 19:57

finalmente charlie si è risvegliata!!! vai riducili tutti in cenere!!! vendica will!! bello comunque questo chap ^-^... continua così XD

18/11/08, ore 16:03

sangu sangue sangue*coro d spartani* SIIIII +____+ ok mi sto piano piano riprendendo dalla morte di will ç_ç ma che bella ripresa quella di Charlie *_* SIIIIXD

18/11/08, ore 15:37

SHIII!!! Spacca la faccia a tutti!!!! *incita Charlie con dei pon pon in mano* DATEMI UNA C DATEMI UNA H , ORA UNA A E POI ANCORA UNA R ; CI MANCA SOLO LA L E INFINE UNA E!!! CHARLIEEEEEEEEEEE!!! xDxD

18/11/08, ore 13:36

ok già và meglio!!!!la cacciatrice che è in lei si è risvegliata!!!!!!!! si forza Charlie!!!!!siamo tutte con te!!!!! alla prossima un baciotto sef^^

18/11/08, ore 00:20

bene ora che è fuggita VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. Marty al roogoo spero che tulo faccia uccidere tra dilanianti sofferenze senno metterò picchetto e protesterò e creerò la petizione: siete disposte a uccidere marty e riportare in vita will, anche se non è possibile.. bene che carino un vampiro dagli occhi viola O.o spettacolare io sapevo che avevano dei bei occhi neri da manici... carino il chappy e sarà ancora più bello quando una certa persona ci lascerà la pelle oops volevo dire la cenere.. a presto kiki

17/11/08, ore 23:48

Ottimo plagio dal Vampiro di Baudelaire! Ma visto che non c'hai messo cascate di miele come tutte le altre ff di sto sito, ti stimo molto e ti auguro di non venire bannato ^^

17/11/08, ore 21:10

ciao, volevo dire che mi sono appasionata subito a questa ff!!! la trovo molto bella. anche se un po' mi dispiace per la morte di William... :( baci veronica

17/11/08, ore 21:05

Ora tu vai all'istante dalla Mayer e ti fai insegnare gli happy ending=-= ok? WILL NON MUORE lo sanno tutti vero?*alza la voce stridula* Ed eva? dai nn la puoi lasciare così!? CAPITO?! Cioè dai no! andiamo di male in peggio! Adesso lo odia perfino! nono nn va bene!

17/11/08, ore 16:10

T____________________T Mi sono persa i capitoli migliori...e ora sto a piangere come una povera scema. Perchè? Nuuuuuuuuuuuuuu!!! ç___________ç CHARLIE MUOVI QUEL CULO DA CADAVERE CHE TI RITROVIII!!! T___T

16/11/08, ore 19:40

no il mio piccolo e dolce Will...sono distrutta...ma Charlie si riprenderà? deve reagire porca miseria a fragliela a pagare a quello str**** che ha ucciso Will...ok mi sono sfogata, alla prossima un baciotto sef^^

16/11/08, ore 19:26

noooooooo come will non ritorna quel puccioso(un vamprio può essere definito puccioso) essere non può non tornare bello il capitolo... me commossa, e triste.. hai distrutto la Charlie Y_Y ma poi ritornerà il sole anche per lei, vero?.. se quel vampiro testa di carota fosse un essere vivente adesso penso sarebbe la cenere di molti camini..

16/11/08, ore 19:13

No...non è possibile...pensavo che scrivessi "ehi ho sbagliato storia, Will e Charlie vivono allegramente con la loro piccola Eva" ma non è così...RESUSCITALO!!! No, ma dico, come si fa ad ammazzare William? Erano così teneri...Voglio piantare un paletto nel cuore di Marty...anzi no! Lo catturo e lo arrostisco lentamente sotto il sole!!! Dopo questo mio attimo di sclero...posta presto!!! (e già che ci sei resuscita il vampirello! XD) Baci, L.

14/11/08, ore 12:54

*singhiozza+ no, dai dimmiche adesso esce gfuori uno che dice "è una burla" perchè non è possibile. No. William no. Cioè non puoi ucciderlo. Adesso mi sta facendo venire i sensi di colpa! Povero maniaco, non è possibile ç__________ç Ti giuro che mi sn messa a piangere ç____________ç

14/11/08, ore 12:31

no!!!!!!!!!!!!!!!!!! come hai potuto uccidere Will??? non ci posso credere, hai fatto una cosa orribile!!!! ti prego dimmi che tornerà...sono stufa di gente che muore...va bè alla prossima, un baciotto la tua sconfortata sef^^

14/11/08, ore 11:51

no will noooo... era troppo simpatico e dolce( e maniaco ) mi dirai se ci sarà un lieto fine.. visto che will non c'è più, volevo il lito fine ma cosi nooo.. cmq volevo farti i complimenti per questo fiction è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha presa dal primo chappy.. continua cosi