¸.•**•.¸ ღ Il loro legame ღ¸.•*
di Shooting star

21/06/08, ore 20:21

ciauuuuuuuuuuu^_______^!!!ma che bella questa one shottttttttttttt, è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi è piaciuta davvero tanto e credo che se il manga terminasse shonen ai ( cosa che purtroppo non succederà mai ), la tuaone shot sarebbe un finale idealeeee... con saku che all'inizio è arrabbiata, ma che poi si arrende e accetta il loro rapporto. Anche Sai lo trovo azzeccatissimo, curioso di capire il legame che lega il team sette e lo trovo ideale come narratore della storia!!!!complimenti mi è piaciuta davvero tantissimoooooooooooooooooooooooo!!!!Spero di beccarti in chat presto che è tanto che non ci sentiamo...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu^_^

20/06/08, ore 21:21

*-* *-* *-* *-* *-*!!! Assolutamente stupenda anche questa!!! Mi è piaciuta tantissimo ed è stata anche un po' diversa dalle altre perchè raccontata dal punto di vista di Sai e poi Sakura che s'innamora di naruto... Ma alla fine l'amore trionfa x i due Naruto e Sasuke *-* Assolutamente stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione

20/06/08, ore 16:18

-ME:Maremmaaaaa!!Che pazienza con voi due!!Sasuke sei un teme!!! = =" -SASU:Non dirai mica che è colpa mia ora??? V_V -ME:Per favoreeeeeeeeee!!Perfino Sai c'era arrivato!!!Solo tu avevi bisogno che te lo schiaffassero in faccia e pure di pensarci!! >,> -SAI:Era un complimento?? ^O^ -ME/SASU:No..<< -SAI:Sig!!! _ _" -ITACHI(gli fà pat-pat sulla spalla):Non abbatterti!Andrà meglio alla prossima! -SASU:Non sono io che ho complicato le cose!! >_> -ME:...°_° -NARU:..°_° -SAI:...°_° -ITACHI:...fratellino??? -SASU:Che c'è?? -ITACHI:Chi NON ha capito una mazza di come erano andate le cose?? -SASU:Gulp!!Avevo solo 7 anni!!! °_° -ITACHI:Chi ha mollato capra,cavoli e volpe..per andare a strusciarsi con una biscia che poteva essere suo nonno?? -OROCIOK:Ssssssssssiiiiiiii?Sssssssoono ssssssssstato chiamatooooooo??? ^O^ -TUTTI:NO! -OROCIOK:Sssssssssig!! _ _"" -ITACHI:Chi si lasciava abbracciare,coccolare e spapuzzare da Narutino finchè era in Ospedale?? -SASU:Va bene,va bene..sono un deficiente pure io ok?? = =" -ME:Se imparassi a parlare..e quando lo fai sapessi cosa stai per dire forse non faresti di stì casini!! -GAARA:Posso ucciderlo?? ^O^ -ME:Serve all'autrice per la fic tesoruccio..magari un'altra volta ok? ^O^ -GAARA:Ufffffffff!! >> -ITACHI:Vieni che ti preparo un bel panino con la Nutella!! ^O^ -NARU/SASU/TUTTI:Anche a noiiiiiiiii!!! ç__________ç -ME:Hei!!Lasciatene un po' anche a me!! Torniamo a noi o somma autrice!! Vabbè..pazientiamo sugli errorini,ok?? Sempre originale il ruolo di Sai:spettatore,confidente,cuscinetto ammortizzatore tra i tre(perchè due sono suoi amici e desidera aiutarli)ed infine attore,a suo modo,protagonista(decide di agire,insieme a Sakura). Curioso come la trama si dipani mentre lui è intento ad osservare,ad ascoltare,a consolare..ma anche a creare! Curioso che gli manchi un colore fondamentale,il bianco,quando Sakura decide di fare chiarezza su una situazione che chiara non è. Si evolve,nel tempo anche Sakura..alle prime reazioni immature(speravi davvero Sakura che tutto tornasse come da bambini??Che lui avrebbe continuato ad amarti dopo tanti anni di rifiuti??Forse..un si detto tanto tempo prima..poteva cambiare le strade del destino..)la situazione esplode e le ripicche infantili vengono messe da parte per permettere agli "amici",agli "amori",della sua vita di chiarirsi ed andare avanti. E forse anche a lei..che ha trovato un nuovo complice. Davvero divertente la soluzione finale!!Un po' determinata direi..ma la definirei..un tocco di stile!!!^O^

20/06/08, ore 15:18

ciao, grazie ma mi fa piacere seguire le tue fanfiction sei davvero bravissima e questo finale, incerto fino all'ultimo e pieno di mistero alla fine anche sai insime a Sakura ha deciso di dare una mano "attivamente" facendo chiarire i due, anche se nessuno sa che cosa si sono detti veramente anche se la vita è tornata a sorridere... aspetto la prossima un kiss

20/06/08, ore 14:29

E' bellissima questa storia, i miei più sinceri complimenti. Alla fine mi sono messa quasi a piangere vedendo la situazione che si era creata, ma poi alla fine mi sono messa a sorridere >< Davvero bellissima *__* va subito nei miei preferiti >< ancora complimenti ^^

19/06/08, ore 16:15

bellissama davvero questa prima parte e l'idea di descriverla dal punto di Sai, il nuovo membro del team è davvero originale e da un ttocco diverso alla storia, Sai sta piano piano ritornando a provare emozioni e lo si vede mentre ascolta Sakura che gli parla di dloro del lroro legame, quel legame di cui credeva di far parte, am di cui è spettatrice come sasi del resto che analizza tutto ma riesce a comprendere forse anche più di Sakura così ci sia veramente dietro... aspetto il seguito complimenti kiss

19/06/08, ore 11:10

Che bella, le tu fan fic sono sempre così poetiche e sentimentali che toccano veramente l'animo, complimenti! aspetto il seguito.

19/06/08, ore 10:22

ME:Si..c'è qualche errorino grammaticale e di sintassi..= =" Non te ne voglio,no...ma autrice..se fai l'autrice..l'italiano è importante!!! Così si sciupa il patos!! _ _"" GAARA:...vuoi che la uccida?? ^O^ ME:No tesoruccio!!Deve finire la fic!!! ^^ SAI:Ed io devo ancara capirla la fic!! ^^ ITACHI:Sai?? SAI:...?? ITACHI:Sei un tantinello idiota.._ _"" SASU/NARU:Ma và??? E pure spione...>_> SAI: ç_________ç Comunque è una fic particolarmente interessante. Completamente espressa da un punto di vista decisamente originale..il nuovo membro del team. Sai. Un individuo che,parte per carattere,parte per educazione,tende a vedere le cose in maniera analitica,seria e con una vena di infantile ingenuità appena accennata. Sai ascolta..qualcosa che la maggior parte delle persone non sa fare...me compresa sig!! ç__ç SASU/NARU/ITA/GAA/SAKU/SAI/TUTTI:E finalmente lo hai ammesso!!! = ="" ME:Traditori(estraggo dal cassettino della scrivania mitico falciaerba,che sostituisce mia spettacolare motosega,in manutenzione per il troppo utilizzo in campo..punizioni corporali...*ç*...brummmmmmmmmmmmmm!!)!!! LORO:ARGGGGGGGGGGGGGG!!! °_° NARU:Qualcuno deve bruciare quella malefica scrivaniaaaaaaaaaaa!! ç_ç Riprendo il filo...U_U Dicevo..dolcemente drammatica l'immagine di Naruto che veglia costantemente il compagno sotto gli occhi di una Sakura che ancora non riesce ad accettare l'evolversi della situazione,il contorcersi di un legame di cui credeva di essere parte e,del quale si scopre infine solo spettatrice..al pari di Sai..l'ultimo arrivato. Sakura gli parla di quel legame come di qualcosa che solo lei poteva capire..qualcosa che cercava di spiegare..in realtà,osservando per conto proprio,Sai va molto oltre.. La frase finale è splendida..il legame non si è spezzato..ma evoluto e tutti intorno sono solo spettatori.