Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    20/06/2008    5 recensioni
-lui ha scelto- disse Sakura mentre stiamo li a chiacchierare -insomma non si θ fermato a consolarmi … ha preferito Sasuke invece di me…. Lui ha sempre preferito Sasuke invece di me… dovevo rendermi conto prima di quanto stupido fosse innamorarsi di qualcuno come Naruto.- piangeva mentre lo diceva e io la consolavo, non potevo far altro. (ff raccontata in prima persona da Sai XD)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooooo eccomi tornata come promesso…confeso che non ci avevo voglia di aggiornare, ma poi ho detto che lo dovevo fare per voi ed eccomi qui XD

Ringrazio per i commenti a:

Darcy: grazie per il complimento hehehehe ecco qui il seguito XD besos

Capitatapercaso: O__O urca mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti, certo che scrivi tanto, io al massimo quando commento qualcuno arrivo ad scrivere tre righe hehehe ^-^… si anch’io l’ho notato i miei orrori e per questo che ero indecisa su postarla o meno, pensa l’ho corretta tante di quelle volte, ma il risultato non c’era XP . Riguardo al patos -___- eh lo so sono una autrice, ma sono nelle prime armi… poi se litigo con l’italiano θ perchι non lo so benissimo hehehe -___- che scusa cretina … va beh ciaoooo xxx baci Aspetto un altro tuo commento hehehe

Ryanforever: grazie ^^ sono contenta dei tuoi commenti sei quasi una delle uniche che lo fa sempre hehehe θ grazie a te se le autrici come me si sentono ripagate XD va beh ciaoooo kiss

ringrazio anche chi ha solo letto naturalmente, sarei felicissima di ricevere altri commenti >-< ciaooo kiss

ღ Il loro legame ღ

traccio una linea nera e sottile sul telo dove farς la mia prossima opera.

Non so ancora quale titolo avrΰ e non so nemmeno cosa ne uscirΰ fuori.

Poi mi accorgo che mi manca un colore essenziale. Il bianco.

Rimetto a posto tutto quanto ed esco.

Sono passati due giorni da quella sera.

Sakura san mi saluta e mi chiede perchι non mi faccio vedere in giro.

Io rispondo alla sua domanda con un mio sorriso.

Poi lei decide di lasciar perdere la spiegazione e continua a parlare.

Stranamente non mi parla di loro.

Poi ad un tratto si ferma

-ti ricordi che ti avevo confessato che Naruto mi piace?- mi chiede

io sorrido alla sua affermazione.

Allora lei continua.

-voglio dirglielo.- mi disse.

Io rimango un po’ sorpreso, non credevo arrivasse a dirglielo

-credi che anche lui.. anche lui insomma provi qualcosa per me?- mi chiede titubante.

Non sono di certo io che gli dirς cosa ho visto l’altra sera in quella camera, non posso dirle di aver visto il loro sguardi complici di qualcosa piω grande di loro.

-allora?- mi chiede ancora e io sorrido.

…………………………………………………………………………………………………………….

la vedo confusa, non lo vista da una settimana e la trovo diversa.

Mi guarda e piange e allora mi avvicino a lei e la sorreggo.

-naruto…. Naruto….. – non le chiedo una spiegazione, lascio che si sfoghi e poi lei mi confessa di aversi dichiarato a lui il giorno dopo la nostra conversazione.

-mi ha chiesto scusa …. Capisci Sai ? lui non mi vuole –

…………………………………………………………………………………………………………

-sono gelosa…- mi confessa e io la osservo, mentre appoggio la mia matita e lascio di disegnare.

-insomma Naruto θ sempre appiccicato a Sasuke, lo abbraccia davanti a tutti e lo tiene pure dalla mano… ma insomma non si rendono conto di essere due … due maschi…ho sentito anche le conversazione della gente… dicono che loro stanno insieme e sai cosa fa quel baka mentre qualcuno gli chiede se θ vero? si mette a blaterare delle scuse diventando rosso davanti a tutti….-

sento i singhiozzi di Sakura san mentre mi confessa queste cose, piange e io mi rendo conto di quanto possa una persona soffrire quando non riesce a trovare qualcuno che la ami.

…………………………………………………………………………………………………………….

e loro sono li che parlano o meglio θ Naruto a parlare mentre l’altro lo ascolta, e poi vedo Sakura san avvicinarsi a loro e qualcosa dentro di me avverte una sensazione davvero spiacevole, ma non intervengo decido osservare mentre Sakura san parla con loro e piange, vedo Naruto che la vuole tranquillizzare , ma lei si libera da lui e schiaffeggia Sasuke che non da nessun cenno ci voler entrare nella discussione.

Sakura san piange e grida tutta la sua sofferenza, la vedo tranquillizzarsi mentre singhiozza.

La gente allora li osserva e Sasuke se ne va e allora vedo Naruto indeciso.

Osserva sakura san che piange, ma non si ferma con lei, lui va dietro a Sasuke.

…………………………………………………………………………………………………………..

-lui ha scelto- disse Sakura san mentre stiamo li a chiacchierare

-insomma non si θ fermato a consolarmi … ha preferito Sasuke invece di me…. Lui ha sempre preferito Sasuke invece di me… dovevo rendermi conto prima di quanto stupido fosse innamorarsi di qualcuno come Naruto.- piangeva mentre lo diceva e io la consolavo, non potevo far altro.

……………………………………………………………………………………………………………..

e sono qui che dopo la conversazione avuta con Sakura san mi ritorno a casa e gli vedo.

Vedo loro e il loro amore.

Sasuke parla, θ la prima volta che lo vedo perdere quella maschera di indifferenza, mentre Naruto cerca di tranquillizzarlo.

Chiudo gli occhi e mi concentro, vorrei sentire cosa si dicono, vorrei sentire cosa provano.

-non θ come credi…-

-tsk… Naruto ma ti rendi conto che Sakura mi ha schiaffeggiato e per cosa poi? Insomma chi gli ha messo in testa che io e te stessimo insieme .-

poi vedo Naruto abbassare lo sguardo, mentre Sasuke capisce.

Capisce qualcosa che non aveva nemmeno pensato.

-Naruto? Mi devi dire qualcosa?- chiede poi osservandolo.

-… scusami – θ l’unica cosa che riesce a rispondere.

…………………………………………………………………………………………………………..

-gli hai visti oggi?- mi chiede Sakura san serena io la osservo e non capisco o meglio faccio finta di non capire.

-credo che Sasuke e Naruto abbiano litigato- mi disse osservando il cielo.

-e sei felice?- le chiedo, lei si sorprende a questa mia domanda e poi sorride e non risponde.

……………………………………………………………………………………………………………

ho visto Naruto piangere, ho visto Sasuke fare l’indifferente, come sempre, come se quello che era successo non gli riguardasse per nulla e ho visto Sakura san sorridere.

Mi sono accorto di una cosa perς che i sentimenti degli uomini sono davvero complicati perchι se prima una persona poteva essere felice d’un tratto poteva diventare triste come viceversa.

………………………………………………………………………………………………………………

ho rivisto Sakura san dopo una settimana, era piω tranquilla, sorrideva e si avvicinava a me.

Poi d’un tratto si fermo, allora io mi voltai per guardare quello che vedeva lei.

Vidi Naruto che discuteva con Sasuke, mentre quest’ultimo non lo ascoltava nemmeno.

Vidi Naruto chiudere gli occhi e reagire.

Senti un rumore dietro di me e mi voltai verso Sakura san che ora si trovava in ginocchio, fissava ancora quei due , allora mi voltai di nuovo per vederli.

Ed erano li, Naruto baciava il suo teme e la gente si fermava a vederli.

Non c’θ bisogno delle parole

Il loro legame non ha bisogno di essere spiegato

Θ una cosa che appartiene solo a loro due

Nessuno riuscirΰ mai a capirlo fino in fondo

abbiamo solo il permesso di essere testimoni della sua esistenza

e lo eravamo stati, e Sakura non capiva e la gente parlava e Sasuke lo allontanava.

…………………………………………………………………………………………………………………

Sono passati due mesi da quel giorno. Sakura san mi salutava e sorrideva,Naruto accennava un ciao ogni tanto e Sasuke rimaneva ancora nel suo assurdo silenzio.

Sakura san non parlava coi due, Sasuke non ascoltava piω il dobe e Naruto rimaneva in disparte. E io ero li a guarire le ferite di Sakura san e quelle di Naruto.

Perchι quei due erano i miei amici.

………………………………………………………………………………………………………………

poi arrivς quel giorno, in qui tutto scoppiς . le sofferenze e i rancori uscirono fuori.

-θ stata tutta colpa tua- sento la voce di Naruto rivolgersi a Sakura san che lo fissa, mentre Sasuke sbuffa.

-eh?... mpf…non farmi ridere Naruto… non θ colpa mia se ti sei innamorato di Sasuke.- rispose Sakura con gli occhi lucidi.

-…- lui non rispose e tutto ritornς in silenzio, solo il fuoco che scoppiettava era l’unico rumore.

-se tu non fossi venuta quel giorno…. Se tu non glielo avessi detto… … Sasuke adesso non avrebbe saputo nulla e…- continuς Naruto

-e cosa Naruto?? Avresti continuato a tenerlo nascosto dei tuoi sentimenti… MA NON FARMI RIDERE NARUTO …lui se ne sarebbe accorto comunque o volevi continuare a fare finta che stavate insieme eh??? NARUTO RISPONDI MALEDIZZIONE!!- interferi Sakura san con le lacrime agli occhi.

Mentre io rimanevo in silenzio, mentre Sasuke si alzava e fuggiva come sempre.

-E TU NON PENSARE DI FUGGIRE SASUKE !!- aveva urlato Sakura san e allora Sasuke si era voltato verso di loro.

-Sakura sei NOIOSA e Naruto sei un DEFICENTE.- dopo quelle parole si era voltato di nuovo e se ne era andato, lasciando i due senza parole .

…………………………………………………………………………………………………………………

la gente θ strana, i sentimenti anche.

Sasuke che sembrava essere indifferente a tutto e non disposto a collaborare aveva in qualche modo con le sue parole messo i due al loro posto.

Una di queste conferme la ebbi quando parlai il prossimo giorno con Sakura san, sotto il solito albero di ciliegio.

-credo che devo chiedere scuse a Naruto- mi confessς Sakura san.

io la guardai e gli disse che forse era meglio, infondo anch’io volevo cooperare ed essere d’aiuto in qualche modo.

Allora lei sorrise e osservo il cielo, mentre la vedevo piω tranquilla.

…………………………………………………………………………………………………………………

Mi sono sempre chiesto che cosa significasse essere come quei tre, la loro amicizia mi intrigava, soprattutto il legame di Naruto e Sasuke.

E Sakura san non era riuscita a capire il loro legame e nemmeno loro.

Avevano sbagliato quei due.

Naruto chiedeva troppo.

Sasuke non chiedeva nulla.

Erano diversi,ed erano confusi.

…………………………………………………………………………………………………………………

-voglio aiutarli- mi disse con gli occhi sognanti Sakura san, quel giorno, dopo aver fatto la pace con Naruto.

-se lo meritano un po’ di felicitΰ non credi?- mi chiese camminando davanti a me e guardandomi. e io risposi di si con un sorriso.

………………………………………………………………………………………………………………

e poi lo facemmo, aiutammo quei due a capirsi.

Gli chiudemmo a chiave in una stanza,aspettando che loro parlassero e si chiarissero.

Ne io ne Sakura san sapemmo mai cosa successe in quel lasso di tempo in qui loro due erano da soli, ma Naruto usci di quella stanza piω sereno e Sasuke abbozzo pure un sorriso.

Non c’θ bisogno delle parole

Il loro legame non ha bisogno di essere spiegato

Θ una cosa che appartiene solo a loro due

E sarΰ per sempre cosi.

owari

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star