Insana attrazione
di MartaPanseri95

22/02/14, ore 21:13

Ciao! Sono scema perchè mi sono accorta solo ora della tua ff, ma devo dire che mi piace molto e che la trovo anche ben scritta!
Mi piace come Zoro sta provocando Nami!
Aspetto di vedere come prosegue!
Baci
Place

18/02/14, ore 17:45

storia interessante e ben scritta. Forse,forse.forse Nami è un pò Ooc ma vista l'ambientazione ci sta. Zoro trasuda sensualità da ogni poro e lo hai reso alla grande. Complimenti,seguirò la storia anke se nn credo k riuscirò sempre a commentare. Zomi

17/02/14, ore 22:31

Ciao marta! mi piace molto questo capitolo. hai descritto il tutto molto bene, brava! sn curiosa di sapere cm va avanti! complimenti. kiko

17/02/14, ore 20:18

Innanzi tutto:piacere,sono Ale!!:)
sono ammaliata dal tuo tipo di scrittura,giuro,mi devo riprendere:la frase finale di Zoro??
kami,questo carattere che gli hai dato lo rende ancora più intrigante,chissà come si comporteranno adesso che hanno capito che sono cambiati entrambi!!complimenti,la trama fila via che è un piacere,con la giusta tensione e cattura l'attenzione del lettore,portando all'immedesimazione!!
al prossimo,un bacio :*

17/02/14, ore 18:50

Ciao piacere io sono nami
Molto bella la tua storia ( e poi è anche zonami u.u) mi piace come srivi...davero brava.
Nami guarda che se siete cambiati nn è mica un male anzi se fa nascere l'amore io dico w i cambiamenti.
Sono curiosa di leggere cosa sucede nel prosimmo capitolo
Bacii
NaMi

17/02/14, ore 18:21

Ciau!^^ vedendo la tua storia mi sono illuminata d'immenso!XD un'altra Zonamista! non siamo rimaste in molte ormai!XD davvero bello questo primo capitolo! mi incuriosisce parecchio e poi è scritto e descritto davvero bene! sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso tra Nami e Zoruccio! bravissima! metto la storia tra le seguite! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

17/02/14, ore 17:15

Bella, mi piace molto. Si riesce a leggere molto bene e le parole non sono nolto difficili. Vorrei essere brava come te..
Meneguzza

17/02/14, ore 17:00

Ciaooo!!!!
Mi hai incuriosita sin dalle prime righe,sei molto brava ad incantare il lettore con le frasi brevi,concise e in parte profonde,Brava!!
Aspetto con ansia il seguito,quei due sono cambiati e chissà quali guai o sorprese avranno l'una per l'altro!!
Alla prossima !!!!!
Baci,