Ti voglio bene, ma...
di SoGi92

24/02/14, ore 17:22

ooooh bello bello! Questo racconto finisce fra i preferiti niente da fare! Alla fine i cambiamenti ci sono stati, sia nella vita che nella testa di Erik! Sono contenta per tutto, Sia per Jennifer e Jasper che sono adorabili! Sia per Erik che finalmente può rifarsi una vita, sia lavorativa che sentimentale! Anche per Randy ovviamente che ormai è sicuro di avere l'amore della sua famiglia ( la parte ragionevole almeno) e l'amore di un giovincello davvero simpatico! Poi piace anche a Erik quindi esulto! Ahaha ...
Bene detto questo mi dispiace di essere arrivata alla fine di questa storia tanto bella e spero vivamente di avere il tempo di leggere altro di tuo! Sei bravissima SoGi!
Un bacio e a presto
Irial

19/02/14, ore 19:58

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo:-) ora la storia è più completa e devo dire che prima in effetti c'era come un'interruzione.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie:-)
Un bacione.

18/02/14, ore 09:52

Uhh, non mi aspettavo un piccolo spin-off, ma inutile dirti che l'ho gradito tanto.
In effetti quel finale sembrava quasi incompleto, adesso trovo che sia decisamente più allegro :)
Sono felice per tutti loro, da Jenny incinta, a Randy fidanzato a Erik che trova lavoro e amore insieme e riesce a superare i suoi "problemi" di accettazione dei rispettivi cognati xD
Alla fine ce l'ha fatta a crescere. Il padre invece ... idiota fino alla fine, ma che ci vuoi fare.
Bravissima, mi è piaciuto molto.
Un bacio e a presto :*