You will Burn
di Fiamma Erin Gaunt

13/02/15, ore 21:26

Ciao! :)
Ebbene sì, lo confesso: nel lontano 2008 anch'io lessi i libri di questa saga!
E, devo ammetterlo, per Jane provo al tempo stesso odio e amore (mentre per Alec solo amore... Lui è il mio diletto!).
Sei riuscita a renderla davvero molto bene, nonostante questa sia una drabble di sole 110 parole (io non ci sarei mai riuscita: per me la brevità è un qualcosa di oscuro): Jane e Alec sono molto, ma molto uniti ed è proprio l'affetto che li lega a permettere alla futura e spietata vampira di salvarsi (o comunque di vendicarsi).
I due gemelli hanno un legame speciale e, secondo me, è proprio il loro affiatamento a renderli l'arma più potente di Aro: Jane e Alec, infatti, sono formidabili solo se uniti!
Cosa aggiungere? Ti faccio i miei complimenti! :)

a presto,
Elly

17/02/14, ore 21:18

Questa drabble è fantastica! ^.^
Adoro i volturi e i due gemelli stregati mi hanno sempre affascinata *.*
Da qui si può di certo capire come mai quel piccolo angioletto sia diventato un demone senza scrupoli, più dato che Aro gli avrà fatto il lavaggio del cervello mettendogli i valori negativi in capoccia.
Alec invece sempre molto tranquillo, anche quando sta bruciando vivo, forse perché è troppo concentrato sul suo potere, ma si sa che Alec è un ragazzo neutro e inespressivo, almeno da come ci ho capito dalla Meyer XD
Ciao ciao :*

17/02/14, ore 20:06

Ciao :) in genere non leggo mai le drabble ne' amo particolarmente Twilight, ma come te adoro Jane (per essere più precisi tutti i personaggi che non siano Edward-Bella-Jacob, ok questo non ti interessa). Però mi ha colpito molto, non pensavo che in così poche parole si riuscisse a caratterizzare così bene la Jane fragile ma allo stesso tempo sadica e il suo profondo affetto verso Alec. Ci sei riuscita benissimo, mi sono immaginata tutta la scena. La cosa che mi è piaciuta particolarmente èla motivazione dell'uso del potere di Jane; molto spesso leggo soltanto che lo usa perché glielo dice Aro o perché prova piacere a fare del male, ma non sempre si trova il perche di tutta questa rabbia o non è spiegato bene. Tu hai descritto tutti questi aspetti benissimo senza eccedere in un aspetto del suo carattere in particolare. Brava, complimenti veramente. Ciao