The last bullet
di adler_kudo

05/09/14, ore 04:17

Carissima Adler,
non solo mi è piaciuta,
ma mi hai completamente sbalordito,
il tuo modo di agire,
di scrivere,
è veramente fantastico,
non ho parole,
tutti questi colpi di scena mi hanno veramente sorpreso completamente,
cosa non facile per un tipo come me,
che altro dire?
farò una cosa speciale,
metterò questa storia tra le ricordate,
perchè la merita veramente di essere messa,
continua così adler,
mi da sempre gioia leggere un tuo testo,
ti voglio bene
shinran amore ^.^
p.s se non l'ho ancora fatto ti metterò anche tra gli autori preferiti, te lo meriti ;)

05/09/14, ore 03:56

Ed io confesso che posso già immaginare chi si cela nell'ultima frase che è uscita,
possibilmente shinichi ancora vivo,
del resto che colpo di scena sarebbe senza una ricomparsa?
ma...
devo ammetterlo adler,
nonostante le enormi letture che ho fatto ultimamente,
tu sei una delle poche che mi è mancata da morire in questo fandom,
e lo dico col cuore,
sei un'autrice in gamba,
e di questo te ne do atto,
continua così,
infondi allegria e curiosità alla gente,
e...ti voglio bene,
spero che non mi hai deluso con l'ultimo capitolo,
visto che voglio vedere che fine ha fatto vermouth con ai eheh,
vado a vederlo,
ci vediamo carissima
shinran amore :)

04/09/14, ore 10:29

Ci avevo azzeccato, sono ancora vivi! xD Se la sono cavata per un pelo. Meno male che hanno trovato quella casa abbandonanta, altrimenti si facevano una bella doccia gelata. xD  Ma dai, come si fa a scambiare due ragazzi per degli Shinigami? E comunque dubito che nel XXI secolo ci sia qualcuno che ci crede ancora. Mi sembra strano che dicano al notiziario che Shinichi stava indagando con l'FBI su una organizzazione criminale, dal momento che era una operazione top secret. Che delusione... E io che speravo di conoscere la vera identità del boss. Comincio a credere che Ran soffra del complesso del martire. Come osa Shinichi dare della codarda a Vermouth, la dea del mistero? Dovrebbe ringraziarla per avergli parato il fondoschiena per tutto quel tempo, a lui e alla sua amichetta! Per un attimo ho sperato che Ran fosse morta (sarebbe stato un finale originale per la storia), purtroppo non è così. Inoltre questo è un finale incompleto, potevi metterci un epilogo, ambientato qualche anno dopo per vedere che fine avessero fatto i protagonisti di quella vicenda. è stato comunque un buon capitolo.

04/09/14, ore 00:05

Scusa se parto con gli errori, ma così hai tempo di leggerli con più attenzione per poi focalizzarti sulle note positive della recensione. "sarebbe funzionato" è sbagliato, "avrebbe funzionato". "Ma questa volta non la passano liscia", anche qua hai sbagliato il tempo verbale "passeranno" è quello giusto. "sul lato destro la porta" meglio "una porta". Poi come ti ho già detto per lo scorso capitolo, va rivista un pochettino la punteggiatura che in alcuni tratti è lacunosa o messa male.
In generale il capitolo è molto interessante, vediamo che Chianti è entrata in azione, ed ha preso posto vicino allo studio/casa di Kogoro. Amuro a quanto pare ha un suo piano personale da mettere in atto, in parallelo a quello di Gin, chissà se a breve arriverà anche Vermouth? Sono curioso di leggere come continuerà questa storia, hai delle idee molto simpatiche. Ha fatto la sua comparsa anche Shuichi Akai, che rivela ad Heiji di essersi finto morto, questo sì che è stato un colpo di scena, idea molto originale quella di rivolgere al grande detective dell'Ovest. Rinnovo i complimenti, alla prossima.

03/09/14, ore 11:50

Questa fan fiction, che inizio a leggere solamente ora, quando è ormai già conclusa, promette molto bene. La storia mi sembra ben strutturata ed ha delle ottime premesse. Il personaggio di Chianti mi piace molto, la vedo come una versione di Gin al femminile, fredda e spietata. Quindi spero che le renderai giustizia. I capitoli sono abbastanza lunghi, questo è segno che ti impegni molto a scrivere le tue fan fiction ed è un ottima cosa. Noto anche uno sforzo nell'utilizzo della punteggiatura, cosa non molto comune su questo sito d questi tempi. Tuttavia devo dire che non utilizzi mai i due punti quando servono, percui ti consiglio di rileggere questo capitolo (e temo tutta la fan fiction) per rivedere questa mancanza. Ho notato anche alcuni errori di battitura, anche se devo ammettere che erano pochi, e peggio però ho visto errori di grammatica. Non li ho segnati tutti però me ne ricordo un paio, per esempio: "un ora", che dovrebbe essere invece "un'ora" oppure "preveggente" che proprio non si può sentire. Per il resto non ho nulla da dire, continuerò a leggere questa storia perché mi interessa molto e voglio vedere come si svilupperà. Non prendere queste critiche come un'offesa, ma solamente come uno spunto per migliorare. In generale questa recensione è positiva, quindi spero che tu corregga i piccoli errori che ho notato così i "lettori futuri" avranno solo complimenti da scrivere.

02/09/14, ore 17:20

Ciao.mi dispiace di averti lasciato una recensione neutra,ora che so come prosegue la storia. Nel complesso mi è piaciuta parrecchio

02/09/14, ore 00:25

Ciao, mi dispiace davvero tanto non poterti dare una recensione positiva ma da quando ho letto della morte di Ran e Shinichi stavo pensando :"no, come è possibile?" , insomma mi aspettavo di rivederli aparire di nuovo, ma niente.
Tutto è successo quando Conan è riuscito a ritornare nel proprio corpo da poco tempo, li ho adorato quella parte anche se sembra che tu abboa fatto aparire dal nulla gli indumenti di Shinichi.

01/09/14, ore 13:08

Ciao, sto seguendo questa storia e la trovo molto interessante. Specialmente
perché Kazuha ha messo la pulce nell'orecchio alla sua amica. Chissà se Ran riuscirà a fare bene i calcoli

01/09/14, ore 02:54

Sigh sigh....sto piangendo :''''((( I discorsi commoventi la prossima volta falli....MENO COMMOVENTI" T.T

31/08/14, ore 20:18

Temevo avessi abbandonato la storia, ma per fortuna vedo che non è così.  Quini passo a recensire: No, dai! Vermouth che minaccia Ran, colei che le ha salvato la vita a New York e che lei ha difeso da Calvados nell'episodio "misteri in una notte di luna piena"? è ASSURDO. Davvero eroico il gesto di Shinichi, morire pur di non diventare un criminale. Ovviamente arriva la cavalleria a salvare tutti. Che coniglio il boss! Se la dà a gambe davanti a un liceale. Che Shinichi e Ran siano morti davvero? Non credo. Scommetto che si sono messi in salvo tramite la botola che voleva utilizzare il capo dei MIB. Mi dispiace molto per Eri e Kogoro, di Yusaku e  Yukiko non mi importa nulla perchè loro sapevano cosa stava succedendo e lo hanno tenuto nascosto, si meritano quel dolore.  Molto commoventi gli elogi funebri, mi sono leggermente commosso.  Scommetto che il tipo che appare alla fine è Shinichi, giusto? Aspetterò con ansia il prossimo (e forse ultimo) capitolo per vedere se ho ragione o no. Comunque mi complimento, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.

24/04/14, ore 14:15

Oooooh, alleluja!
Aggiornamento a dir poco mozzafiato! Questa sì che è azione ;)
Bene, allora aspetto presto un continuo, anche perchè mi hai lasciato veramente col fiato sospeso! Infondo, la vacanza l'hai fatta...ora a lavoro, su u.u

12/04/14, ore 08:19

Carissima Adler,
che dire?
contento che sei tornata,
comunque vorrei accennare al fatto che hai fatto qualche errorino qua e la,
ah...si dice Moriarty, non Moriaty ^^,
ma tornando alla storia,
che cosa posso dire?
Che procede veramente bene,
ma la domanda che mi chiedo è: chi si cela nel boss?
Staremo a vedere,
i miei complimenti per come si sta compiendo la storia,
ci vediamo
ciao

08/04/14, ore 21:53

Sono proprio curiosissima di sapere come andrà a finire sta fanfiction!! Veramente bellissima! <3

07/04/14, ore 08:54

Shiho si trova al cospetto del famigerato boss dell'organizzazione... Mi domando chi possa essere. Comunque è prigioniera di quei criminali, e si prospettano per lei tempi difficili. Ma come ha fatto Shuichi, nonostante fosse ferito, a viaggiare da Osaka a Tokyo? E con quali mezzi? E poi che senso ha travestirsi da Subaru se si è fatto vedere da Heiji? L'FBI  si prepara ad assaltare la villa del capo dei MIB per liberare Shiho, ce la farà? Non poteva mancare in questa storia Vermouth, la dea del mistero (Ma non poteva guidare lei l'auto invece di farla guidare ad Hattori? Una donna adulta come lei saprà sicuramente guidare), che ha preso in ostaggio Ran, Kazuha ed Heiji. Le prime due ora verranno a sapere tutta la verità. "Fece penetrò" bastava mettere penetrò. Ah, però! Per Shinichi è stato un autentico colpo di fortuna trovare gli antidoti per l'APTX belli e pronti. Gin in teoria non dovrebbe ricordarsi di Shinichi, visto che in un episodio affermò di non ricordare i volti e i nomi delle persone che uccideva. Quindi il vero obiettivo del boss (chiunque esso sia) è quello di far passare Shinichi dalla sua parte, e se questi rifuterà i suoi amici moriranno. Cosa farà lo Sherlock Holmes del III millennio? Questo è il capitolo più avvincente che abbia letto finora, e aspetto con ansia il prossimo.

30/03/14, ore 12:07

Goditi la beneamata vacanza cara Adler,
te la meriti,
negli ultimi tempi ci hai dato tanta allegria con i tuoi captoli,
ma tornando alla storia,
certo che ran se l'è vista brutta,
menomale che shin la salva,
o finiva in tragedia,
ma lei e kazuha iniziano ad avere dubbi sui loro ragazzi,
è il caso di indagare?
immagino di si,
vedremo,
poi vedremo se heiji e conan spiccicano un piano d'azione contro l'organizzazione,
e a proposito di questo,
chi è che rapisce ai alias shiho?
a mio avviso gin è il principale,
ma può darsi che mi sbaglio,
quanti misteri avvolgi in questa storia,
davvero fantastico,
continua così che vai alla grande,
ci vediamo presto,
ciao